Buongiorno a tutto lo Staff di Feargames, ebbene sì, siamo giunti ad una conclusione finalmente, ne è valsa la pena, nonostante abbiate dovuto sopportare quanto io fossi irrequieto e nonostante la pazienza da parte dello staff, alla fine di tutto ciò io insieme ad
@AleMastro e
@Pingu-Io fino alle 2 del mattino abbiamo risolto questo maledetto problema che ha causato per 4 giorni. Da come ho capito sostanzialmente c'entrava il mio indirizzo IP di connessione che a quanto pare fosse "blacklistato" dai vostri server, sono letteralmente senza parole, perchè non avrei mai immaginato che potesse accadere una cosa del genere ahahahah <3 comunque voglio complimentarmi assolutamente prima con il Founder che è stato veramente di una gentilezza graziosa <3 la ringrazio infinitamente e anche di cuore per il valoroso aiuto che mi ha dato <3 è stato molto disponibile e spero che continuerà ad essere così! Poi un ringraziamento speciale a tutto lo staff che è "STATO" paziente e per chi ha saputo comportarsi da tale, sempre con le doti di cortesia e gentilezza, ho apprezzato minimamente ogni gesto di buon cuore per chi ovviamente è stato gentile con me, perchè sottolineo che "ALCUNI" staffer abbiano avuto l'intenzione di rispondermi in maniera fredda e distaccata, potevano evitare di essere un pochino maleducati perchè appunto ci sono rimasto un pò male, ma non me ne faccio una tragedia essendo una persona incredibilmente singolare ed esclusiva, con un carattere timido e dolcissimo <3 ehehehehe, bene detto ciò, un ultimo ringraziamento per coloro che hanno saputo aiutarmi in ogni maniera possibile!! Ricapitolando:
"il problema è stato finalmente risolto" speriamo che non c'è ne siano mai più! Sono sicuro che andrà tutto a meraviglia! Grazie mille di cuore a tutti per l'attenzione e vi auguro una radiosa giornata di sole e di felicità! Passo e chiudo <3
Il vostro carissimo
CALAMATIX <3
P.s. Stammatina sono entrato, ho fatto 2 partite nelle bedwars e sono state delle vittorie alquanto schiaccianti