Risolto Feargames (Problemi ad entrare nel server) 🤷‍♂️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calamatix<3

Appena registrato
Reazioni
2
Cheren06
Cheren06
Buonasera caro Staff di Feargames! Scusate il disturbo, ho bisogno di un aiuto riguardante il server, praticamente è da ieri sera che non riesco più ad entrare, sinceramente non so quale sia il motivo per il quale non mi fa accedere, da come potete visionare dagli screen c'è questo errore che dice: "Can't connect to server" oppure quando provo ad entrare lo stesso mi dice: " java.net.Connect.Exception: Connection timed out: no further information: " Ho provato anche a riavviare il modem e riattaccare anche l'ethernet prima ma non è cambiato nulla, stavo cercando qualche tutorial su youtube ma non ho capito molto di come risolvere il seguente problema :( Vi supplico di aiutarmi in qualche modo, spero che il messaggio sia letto il più presto possibile, attendo risposta <3

Allegati

• Screenshot 2023-07-23 215133.png
    Screenshot 2023-07-23 215133.png
    146.9 KB · Visualizzazioni: 72
  • Screenshot 2023-07-23 214838.png
    Screenshot 2023-07-23 214838.png
    40.4 KB · Visualizzazioni: 66
Prova con eu.feargames.it
fai un ping su mc.feargames.it
fai un nslookup mc.feargames.it

1) con eu.feargames.it non funziona
2) il ping su mc.feargames.it non mi esce
3)non so cosa sia un nslookup

Come faccio a risolvere? :(
Attendo risposta :( <3

Nslookup è un comando di windows per vedere le info del dns
Scrivi: nslookup mc.feargames.it
E manda una foto

Ecco qua, spero sia questo quello che cercavi <3

Allegati

• Screenshot 2023-07-24 210052.png
    Screenshot 2023-07-24 210052.png
    32.6 KB · Visualizzazioni: 49
Buonasera a tutto lo Staff di Feargames, scusate gli innumerevoli messaggi che ho mandato sempre di recente su telegram, ma la mia urgenza è di estrema importanza e vorrei la maggior attenzione sulla mia situazione attuale (ansiosa) e sul mio problema di accesso a Feargames, ancora non abbiamo risolto, so che un'utente come me dovrebbe essere paziente, infatti sto cercando di attendere il più possibile, ma proprio non ci riesco, si vede che è un server a cui ci tengo seriamente <3 attendo risposta sia qui sul forum che su telegram :(

Buongiorno a tutto lo Staff di Feargames, ebbene sì, siamo giunti ad una conclusione finalmente, ne è valsa la pena, nonostante abbiate dovuto sopportare quanto io fossi irrequieto e nonostante la pazienza da parte dello staff, alla fine di tutto ciò io insieme ad @AleMastro e @Pingu-Io fino alle 2 del mattino abbiamo risolto questo maledetto problema che ha causato per 4 giorni. Da come ho capito sostanzialmente c'entrava il mio indirizzo IP di connessione che a quanto pare fosse "blacklistato" dai vostri server, sono letteralmente senza parole, perchè non avrei mai immaginato che potesse accadere una cosa del genere ahahahah <3 comunque voglio complimentarmi assolutamente prima con il Founder che è stato veramente di una gentilezza graziosa <3 la ringrazio infinitamente e anche di cuore per il valoroso aiuto che mi ha dato <3 è stato molto disponibile e spero che continuerà ad essere così! Poi un ringraziamento speciale a tutto lo staff che è "STATO" paziente e per chi ha saputo comportarsi da tale, sempre con le doti di cortesia e gentilezza, ho apprezzato minimamente ogni gesto di buon cuore per chi ovviamente è stato gentile con me, perchè sottolineo che "ALCUNI" staffer abbiano avuto l'intenzione di rispondermi in maniera fredda e distaccata, potevano evitare di essere un pochino maleducati perchè appunto ci sono rimasto un pò male, ma non me ne faccio una tragedia essendo una persona incredibilmente singolare ed esclusiva, con un carattere timido e dolcissimo <3 ehehehehe, bene detto ciò, un ultimo ringraziamento per coloro che hanno saputo aiutarmi in ogni maniera possibile!! Ricapitolando: "il problema è stato finalmente risolto" speriamo che non c'è ne siano mai più! Sono sicuro che andrà tutto a meraviglia! Grazie mille di cuore a tutti per l'attenzione e vi auguro una radiosa giornata di sole e di felicità! Passo e chiudo <3

Il vostro carissimo
CALAMATIX <3

P.s. Stammatina sono entrato, ho fatto 2 partite nelle bedwars e sono state delle vittorie alquanto schiaccianti 😂

Allegati

• light-blue-heart-2571.png
    light-blue-heart-2571.png
    9.3 KB · Visualizzazioni: 9
Salve @Calamatix<3,
siamo lieti che il suo problema è stato risolto e la ringraziamo infinitamente per la sua immensa pazienza.
Le auguriamo una buona permanenza all'interno del Network!

Procedo alla chiusura della discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom