AleMastro

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Salve carissimo, altissimi, gustoso, maestosissimo, delizioso AleMastro , le richiedo gentilissimissimimissimamente la unban dei mie confratelli. Sbannami per favore:ninja: siamo GIGIETT, thecreeperman98 and trullosaraceno !!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono un player del server, ho bisogno di un favore mi chiamo Broke540 su mc mi sono buggato sulle sky block nel portale che mi porta nel nether e nella mia isola non riesco neanche a fare un comando perfavore puoi aiutarmi e anche il mio amico che si chiama VICKTM, ho fatto team con lui aiutateci perfavore
    Salve, AleMastro, io ho compilato la candidatura per ruolo da supporter, visto che gioco tanto ho richiesto, mi hanno detto che sulle 2 settimane arriva il risultato, sono passate 2 settimane e mezzo e ancora non ho notizie, posso chiederle informazioni?
    Salve, Signor AleMastro e da ben 3 giorni che aspetto un cambio acount, ho gia pubblicato sul forum e ho anche fatto il pagamento per tutti VIP ecc.. quando entro su feargames ci sono MOD attivi tipo Chein_ oppure Okxeor che quando gli scrivo per sto cambio acount ma proprio subito escono o si mettono /vanish Non lo so ma non rispondono ieri mattina ho chiesto a Okxeor unaltra volta mi ha risposto e mi ha detto ci faro qualcosa sta sera intendeva per ieri sera pero non e cambiato niente per favore puo fare lei qualcosa per cortesia! Mio Nick : Staiger_29_ Nuovo acount ItsStaZie29
    HeyTox111c
    HeyTox111c
    Buonasera. Hai provato a scrivere a @Okxeor su telegram?. Se non ha telegram la preghiamo di aspettare
    (Hai telegram e vuoi chattare con @Okxeor? Clicca qua
    salve AleMastro (le chiedo subito scusa per il tempo sprecato)... volevo disturba per chiederle se era possibile sapere se ero stato accettato o no come builder del vostro server dato che ho mandato la richiesta 2/3 settimane fa... sarei molto liete se lei riuscisse a darmi una risposta in ogni caso la ringrazio del tempo perso e le do una buona giornata... grazie di nuovo per il suo prezioso tempo.
    Salve AleMastro la vorrei contattare perchè ho svolto un pagamento tramite paysafecard per un VIP nel modo come c'è scritto nel forum ma non ricevo risposta da ormai 3 giorni e mezzo, e vorrei sapere se posso avere il VIP...
    AleMastro
    AleMastro
    Salve,
    i pagamenti tramite psc hanno subito notevoli rallentamenti.

    Dovremmo riuscire a effettuare tutte le verifiche necessarie entro Settembre.
    A
    Adri
    va bene, grazie
    Salve, AleMastro la contatto perché è da diversi giorni che provo a parlare con dei membri dello staff ma questi non rispondono nemmeno ai messaggi inviati. Per favore mi potrebbe aiutare almeno lei, a recupere il mio account di Fear Games FR3i_ , rubato da _Pilato, ho provato a recuperarlo solo che _Pilato ha cambiato password. La chiedo di aiutarmi così da farmi sbannare l'account e di aiutarmi a cambiare password così da poter attivare lo /prevenzionefurto;
    Grazie, per la risposta e per il supporto.
    AleMastro
    AleMastro
    Ciao caro, utilizza la sezione apposita di Recupero Account.
    Un membro dello staff ti assisterà.
    A
    Adri
    va bene, grazie
    A
    Adri
    sbagliato lol
    Ciao AleMastro sono un mebro del server, ti volevo comunicare che non riesco ad entrare nel server da 2 giorni per il seguente motivo.
    Quando provo ad entrare mi dice che il mio account è in stato di verifica da parte dell'amministrazione, se riuscite a risolvere questa cosa sono molto contento.
    ti auguro una buona giornata
    • Like
    Reactions: Kolerz
    AleMastro
    AleMastro
    Ciao caro, solitamente un account viene verificato automaticamente entro 30/60 giorni.
    Viene verificato in pochi minuti se sei il possessore di quell'account e puoi testimoniarlo con prove (Account Premium, acquisto di pacchetti tramite lo store)

    Prova a rientrare!
    Buon game.
    T
    TheOncheCorrupt
    Salve AleMastro ho anche io l'account in verifica da parte dell'amministrazione da circa un mese e quanche settimana quanto ci vorrà ancora? Non ho comprato minecraft premium e neanche il vip di FearGames.
    HeyTox111c
    HeyTox111c
    @cix ts.feargames,it
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top Bottom