Io voto ELPixel__ io
Dobbiaco Attivo a rispondere Messaggi 1,842 Reazioni 296 Discord Dobbiaco_#2114 Dobbiaco 4 Aprile 2023 #21 Fran ha detto: Io voto ELPixel__ Clicca per espandere... io
sciani Attivo a rispondere Messaggi 852 Reazioni 46 sciani 22 Aprile 2023 #22 Dobbiaco ha detto: si Clicca per espandere... pummarola come ti permetti foc ess
M MattyGamer007 Attivo a rispondere Messaggi 1,068 Reazioni 68 Discord @mattygamer007 MattyGamer007 22 Aprile 2023 #23 sciani ha detto: pummarola come ti permetti foc ess Clicca per espandere... grande sciani
1vaping Attivo a rispondere Messaggi 596 Reazioni 135 Discord ! 1vaping#1264 1vaping 22 Aprile 2023 #24 sciani ha detto: pummarola come ti permetti foc ess Clicca per espandere... Salve sciani! la prego gentilmente di moderare i toni, come ho suggerito in passato a WillMonker, in quanto stai scrivendo sul Forum ufficiale di FearGames ragion per cui, è necessario un tono aulico e moderato. Grazie!
sciani ha detto: pummarola come ti permetti foc ess Clicca per espandere... Salve sciani! la prego gentilmente di moderare i toni, come ho suggerito in passato a WillMonker, in quanto stai scrivendo sul Forum ufficiale di FearGames ragion per cui, è necessario un tono aulico e moderato. Grazie!