sono stato bannato per *cheat* mentre non ho nulla su minecraft come faccio a farmi togliere il ban?
la_br0
la_br0
anche a me è successa la stessa cosa mentre giocavo in modalità Bedwars, devi fare richiesta sulla scelta unban, dopo un tot di tempo dovrebbero risponderti e sbannarti in teoria
sono un player del server, ho bisogno di un favore mi chiamo Broke540 su mc mi sono buggato sulle sky block nel portale che mi porta nel nether e nella mia isola non riesco neanche a fare un comando perfavore puoi aiutarmi e anche il mio amico che si chiama VICKTM, ho fatto team con lui aiutateci perfavore
sono un player del server, ho bisogno di un favore mi chiamo Broke540 su mc mi sono buggato sulle sky block nel portale che mi porta nel nether e nella mia isola non riesco neanche a fare un comando perfavore puoi aiutarmi e anche il mio amico che si chiama VICKTM, ho fatto team con lui aiutateci perfavore
Salve scusa il disturbo ma volevo sapere se lei in quanto membro dello staff può risolvere i problemi relativi al cambio nome dell'account. Grazie mille e buona serata
perche hai eliminato la mia segnalazione per i mod di come ban evadere lo sai che è un bug piuttosto grande ?
Top Bottom