hey ciao se non mi sbaglio anche tu giochi al fazioni come me. sei qui anche tu per aver ricevuto un ban ingiusto?
salve e mi scuso per il disturbo: volevo sapere se lei potesse sbannare le persone. Ho eseguito una conversazione nella sezione UnBan apposita da qualche ora ma senza risposta. Non vorrei risultare arrogante o essere invasivo perciò mi limito a fare questa semplice richiesta (quella di poter vedere la mia conversazione; il tutto è specificato lì e ho anche allegato una foto) grazie e buona serata
ColdDude_
ColdDude_
Salve utente, mi scuso per non essermi accorto del suo messaggio. I supporter non possono occuparsi di richieste unban... quest'ultime infatti vengono lasciate agli staffer (I supporter non sono considerati membri dello staff ma utenti ,che appunto, supportano lo staff). Sono comunque contento che la sua richiesta sia stata accolta.
Le auguro un buon proseguimento
salve e mi scuso per il disturbo: volevo sapere se lei potesse sbannare le persone. Ho eseguito una conversazione nella sezione UnBan apposita da qualche ora ma senza risposta. Non vorrei risultare arrogante o essere invasivo perciò mi limito a fare questa semplice richiesta (quella di poter vedere la mia conversazione; il tutto è specificato lì) grazie e buona serata
salve lei può sbannare?, chiedo pk oggi giocando sono stato impovisamente bannato, sapendo che non uso cheat pk il mio pc non le reggie (a mala pena reggie minecraft server), vorrei chiedere se e possibile di essere unbannato, e possibile? sto chiedendo per favore
zMarti_Angel
zMarti_Angel
ciao , io si.. sbanno ma per queste cose dovresti fare la richiesta unban qui sul forum e aspettare che l’autore del ban decida se sbannarti no.
in caso decisa di sbannarti vieni sbannato diversamente se decide di no.
L
Luponero23
il problema e che il mio ban e stato fatto dalla console, io ho già mandato richiesta unban è adesso sto aspettando riposta da un mod con cui ho parlato su telegram.
Salve, AleMastro, io ho compilato la candidatura per ruolo da supporter, visto che gioco tanto ho richiesto, mi hanno detto che sulle 2 settimane arriva il risultato, sono passate 2 settimane e mezzo e ancora non ho notizie, posso chiederle informazioni?
Salve, che vabbè mi avete respinto,ma da quel che mi ricordo non ho mai insultato il server, e neanche fatto flame ad altri giocatori sul forum.
  • Like
Reactions: Henrynh0
WolfNoe98
WolfNoe98
Allora forse meglio se ti spolveri la memoria guardando i tuoi messaggi dal tuo profilo...
perfavore potresti leggere la mia conversazione sulla segnalazione bug perfavore?
scusi del disturbo
ciao mi presento sono palkia amo gli dei dei pokemon ma il mio preferito è pompinator, pero palkia rappresenta me amo l acqua, il sole, le ciglia e i monocicli
salve io sono fabio le puo sblocarmi dal ban permanete e piu di 1 anno e su minecraft mi chiamo Fabio_WGF grazie attedo la sua risposta
alessandrobasi
alessandrobasi
fai una richiesta nella sezione richiesta unban
Sto pensando come le cavallette riuscirono a massacrare a forza di sprangate sui denti gli antichi egizi ? ma che forse non sapevano combattere sta banda di rinnoceronti ?
nord-corea.jpg

Quello in mezzo so io !!!!! (so figo) mentre quelli a fianco a me sono i miei migliori amici ( non sono fax)
Top Bottom