Ciao scusa il disturbo potresti rispondere al mio topic che si trova nella sezione "offtopic" dedicato ad alemastro magari ti da una promozione
Salve sto avendo dei problemi mi sono dimenticato la password del mio account quindi mi sono unregistrato, ma mi dice che il mio account è in stato di verifica ho bisogno di aiuto
J
Jaguar
Problema risolto era solo il tempo che dovevo aspettare
alessandrobasi
mi hanno bannato ingiustamente non usavo nulla stavo laggando mentre giocavo a dropper mi arriva il controllo e poi mi permabanna
sono entrata in lobby ad aspettare degli amici che finissero la partita(Keitolk e Fazo), senza nemmeno aver iniziato a giocare un certo XxPedr00xX mi ha fatto controllo cheat, il pc si è riavviato e sono stata bannata per disconnessione durante controlli cheat.
Salve AleMastro la vorrei contattare perchè ho svolto un pagamento tramite paysafecard per un VIP nel modo come c'è scritto nel forum ma non ricevo risposta da ormai 3 giorni e mezzo, e vorrei sapere se posso avere il VIP...
AleMastro
AleMastro
Salve,
i pagamenti tramite psc hanno subito notevoli rallentamenti.

Dovremmo riuscire a effettuare tutte le verifiche necessarie entro Settembre.
A
Adri
va bene, grazie
ciao Fran, l'amministratore aalessandrobasi a detto che tu puoirisolvere.
ho scambiato una una spada ricevendo 6 assegni di cui 5 ritirati e il contenuto era 10m l'uno mi è rimasto l'ultimo di 15000 cryptos che mi risulta impossibile da ritirare per cui e la ragione per la quale vi sto contattando se gentilmente riuscireste a mettere 15k cryptos che ho in assegno dentro l'enderchest , mi faresti/e un gran favore
salve alessandrobasi le volevo chiedere aiuto riguardo l'unban(vada a vedere la mia richiesta se puo aiutarmi) sa come posso convincere i mod che il piccone non era mio e che il multiaccount era una bufala?(io stesso impersonavo mio fratello che neanche ho)e poi OhDreoo mi ha pure accusato ingiustamente per multiaccount per eludere il ban quando io ho solo questo account.se mi puo aiutare mi farebbe un grandissimo piacere.
Top Bottom