Yo

Tonio635

Appena registrato
Messaggi
1
Reazioni
2
Ua sono il primo a scriverci qualcosa. Allora, ciao sono Tonio, ho 19 anni e sono un utente (un po' inattivo) del network. Frequento l'università a Bari e studio informatica, basta non so che altro dire. Ah, in game mi chiamo Tonio635.
 
Ua sono il primo a scriverci qualcosa. Allora, ciao sono Tonio, ho 19 anni e sono un utente (un po' inattivo) del network. Frequento l'università a Bari e studio informatica, basta non so che altro dire. Ah, in game mi chiamo Tonio635.
(Ri)benvenuto sul forum di FearGames, hai scelto un'ottima università. Buona permanenza ;)
 
ciao ho un problema con il mio account minecraft quando devo entrare su feargames, quando ci provo mi dice che il mio account e in stato di verifica e la prima volta che mi succede cosa devo fare?
 
ciao ho un problema con il mio account minecraft quando devo entrare su feargames, quando ci provo mi dice che il mio account e in stato di verifica e la prima volta che mi succede cosa devo fare?
fai un post nella sezione recupero account
 
Salve, benvenuto sul forum di Fear Games!

Buona permanenza all'interno della community.
(Mi raccomando rispetta le regole ;) )
 
Benvenuto sul forum di Fear Games!

Buona permanenza all'interno della community.
 
Ua sono il primo a scriverci qualcosa. Allora, ciao sono Tonio, ho 19 anni e sono un utente (un po' inattivo) del network. Frequento l'università a Bari e studio informatica, basta non so che altro dire. Ah, in game mi chiamo Tonio635.
Ciau, Tonio. Benvenuto e le auguro una buona permanenza!

Franky_Vera
 
Top Bottom