(Ri)benvenuto sul forum di FearGames, hai scelto un'ottima università. Buona permanenzaUa sono il primo a scriverci qualcosa. Allora, ciao sono Tonio, ho 19 anni e sono un utente (un po' inattivo) del network. Frequento l'università a Bari e studio informatica, basta non so che altro dire. Ah, in game mi chiamo Tonio635.
fai un post nella sezione recupero accountciao ho un problema con il mio account minecraft quando devo entrare su feargames, quando ci provo mi dice che il mio account e in stato di verifica e la prima volta che mi succede cosa devo fare?
Ciau, Tonio. Benvenuto e le auguro una buona permanenza!Ua sono il primo a scriverci qualcosa. Allora, ciao sono Tonio, ho 19 anni e sono un utente (un po' inattivo) del network. Frequento l'università a Bari e studio informatica, basta non so che altro dire. Ah, in game mi chiamo Tonio635.
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store