zombieboyy2020
Appena registrato
- Reazioni
- 0
zombieboyy2020
Ciao! Vorrei ricevere se possibile la targhetta del rank YouTuber, questoè il mio canale:
quanto dovrei aspettare???Salve. Inoltro la richiesta all’amministrazione per parlare della sua eventuale targhetta. Attenda risposta
aspetto sono da 1 meseL'amministrazione in questi giorni è occupata con varie cose, pertanto le chiedo di attendere una risposta. Buona continuazione
Pensa sia facile gestire oltre mille player ogni giorno?Buona fortuna, hai scelto il server peggiore per chiedere la tag, lo staff dorme e scoreggia, ti risponderanno nel 2077
Non sono io che devo rispondergli ma l'amministrazione. Se lei è qui solo per lamentarsi se ne può andare, grazie!Avete seriamente risposto a me e non alla persona che chiedeva della tag, lol
Ciao.Avete seriamente risposto a me e non alla persona che chiedeva della tag, lol
Questo è uno dei server italiani con il maggior numero di players online e l'amministrazione deve pensare a gestire prima cose molto più importanti. Non sai il lavoro che c'è dietro a questo server, vacci tu a gestire u server di queste dimensioni.Buona fortuna, hai scelto il server peggiore per chiedere la tag, lo staff dorme e scoreggia, ti risponderanno nel 2077
allora si deve avere la pazienza XDALLORA?
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store