ItsOnlyTomato
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ItsOnlyTomato
Salve, mi piacerebbe suggerire alcune modifiche circa la modalità più giocata del server: Le Bedwars.
Sottolineerò le modifiche così da rendere più semplice la vita alle persone che desiderano arrivare al succo del suggerimento
Ho notato (giusto per sciogliere il ghiaccio) che la sotto-modalità più giocata sono le Doubles, ho pensato ad una serie di motivazioni per spiegare questo fenomeno:
- Le isole di diamanti sono minori rispetto al numero delle squadre effettive, questo significa che i diamanti saranno ben contesi e c'è meno possibilità di squadre con prot 3 e sharpness mentre altre con solo prot 1 e sharpness;
- Le persone in una squadra sono due quindi, a differenza delle solo, se ti uccidono non perdi automaticamente il letto mentre respawni perché c'è il tuo compagno di squadra;
- Prezzi dei potenziamenti acquisibili con i diamanti bilanciati con gli effettivi diamanti ottenibili;
- Più spawner di smeraldi al centro (che rende il gioco più divertente rendendo più accessibili determinati oggetti acquistabili solo con gli smeraldi).
Una volta fatto un approssimativo punto della situazione sulla sotto-modalità più giocata delle Bedwars, penso sia più semplice elencare ciò che penso possa aiutare un'altra sotto-modalità: Le 3v3v3v3.
Infatti ritengo che questa sotto-modalità abbia alcune pecche (sempre secondo la mia opinione) a livello di distribuzione dei diamanti.
I potenziamenti più semplici, se vogliamo quelli che sono da fare "ad inizio partita" nelle Doubles, costano un po' troppo se consideriamo i tempi di drop degli spawner di diamanti livello 1, la presenza di una sola isola di diamanti per team lo rende ancora più penalizzante. Tuttavia, la situazione cambia totalmente appena una squadra conquista 2 di queste isole, infatti quello che succederà sarà un incredibile svantaggio per le altre 1/2 squadre (non dico 3 perché parlo di una situazione in cui una squadra viene eliminata e quella adiacente conquista anche l'altra isola di diamanti). Per rimediare a questi problemi, propongo una diminuzione del costo di sharpness da 6 a 5, come una riduzione dei costi per protection 1, 2 e 3 rispettivamente a 3, 6 e 10 diamanti. Queste modifiche (forse) potrebbero portare anche all'eliminazione dell'ultimo problema citato (svantaggio tra team che hanno un'isola di diamanti e altri che ne hanno 2) in quanto renderanno più facili da ottenere i potenziamenti prot, nel senso che: se adesso ci sono team con prot 1/2 e altri con prot 4, con queste modifiche ci saranno team con prot 2/3 e altri con prot 4 vista la riduzione dei prezzi.
Inoltre, parlando sempre di questa sotto-modalità, ritengo ci debbano essere almeno 3 spawner di smeraldi al centro (se non vogliamo esagerare con 4, altrimenti la squadra che lo conquista diventa eccessivamente avvantaggiata).
Adesso, mi piacerebbe parlare delle Bedwars in generale.
Suggerisco di fare delle modifiche per rendere più difficile (ma comunque possibile) reperire un arco ed utilizzarlo:
- Aumentare il costo di un arco da 12 a 14 lingotti d'oro;
- (1° opzione) ridurre le frecce ottenibili con 2 lingotti da 8 a 7. Con 24 lingotti d'oro totali si otterrebbero 84 frecce al posto delle 96 attuali, opzione utile per ridurre la quantità di frecce acquistabile a lungo termine;
- (2° opzione) aumentare il costo delle frecce da 2 lingotti a 3 lingotti MA con 3 lingotti si otterranno 11 frecce al posto di 8. Con 24 lingotti d'oro totali si otterrebbero 88 frecce al posto delle 96 attuali, opzione utile per ridurre la quantità di frecce acquistabile a breve termine e per evitare che una persona appena respawnata possa subito avere 21902^56 frecce (infatti con 4 lingotti d'oro potrebbe ottenerne solo 11 e non 16).
Suggerisco questo perché credo che l'arco, in una modalità dove si fanno dei ponti sospesi sul vuoto, debba essere sia un'arma presente ma non facile da ottenere appena una persona respawna, infatti se si prendono le risorse accumulare e si aspetta un pochino si possono già riavere un arco e 8 frecce.
Infine, mi piacerebbe suggerire qualcosa su cui non sono nemmeno troppo sicuro MA che credo sia così (se mi sbaglio scusatemi), secondo me sarebbe utile aumentare da 50 a 55 il massimo di ferro accumulabile nello spawner dell'isola senza nessun potenziamento della forgia.
Spero che questi suggerimenti vi piacciano e che possano riunire, anche se piccola, una parte di community che possa dire la sua su queste possibili modifiche. Vi riporto ad un altro mio suggerimento che, anche se in queste circostanze non c'entra nulla mi è dispiaciuto sia passato totalmente inosservato u_u
Link suggerimento Skyblock: https://feargames.it/forum/threads/suggerimento-skyblock-spawner-aggiuntivi.15874/
P.S: Scusate per eventuali errori grammaticali ma ecco come dire non l'ho riletto
Sottolineerò le modifiche così da rendere più semplice la vita alle persone che desiderano arrivare al succo del suggerimento
Ho notato (giusto per sciogliere il ghiaccio) che la sotto-modalità più giocata sono le Doubles, ho pensato ad una serie di motivazioni per spiegare questo fenomeno:
- Le isole di diamanti sono minori rispetto al numero delle squadre effettive, questo significa che i diamanti saranno ben contesi e c'è meno possibilità di squadre con prot 3 e sharpness mentre altre con solo prot 1 e sharpness;
- Le persone in una squadra sono due quindi, a differenza delle solo, se ti uccidono non perdi automaticamente il letto mentre respawni perché c'è il tuo compagno di squadra;
- Prezzi dei potenziamenti acquisibili con i diamanti bilanciati con gli effettivi diamanti ottenibili;
- Più spawner di smeraldi al centro (che rende il gioco più divertente rendendo più accessibili determinati oggetti acquistabili solo con gli smeraldi).
Una volta fatto un approssimativo punto della situazione sulla sotto-modalità più giocata delle Bedwars, penso sia più semplice elencare ciò che penso possa aiutare un'altra sotto-modalità: Le 3v3v3v3.
Infatti ritengo che questa sotto-modalità abbia alcune pecche (sempre secondo la mia opinione) a livello di distribuzione dei diamanti.
I potenziamenti più semplici, se vogliamo quelli che sono da fare "ad inizio partita" nelle Doubles, costano un po' troppo se consideriamo i tempi di drop degli spawner di diamanti livello 1, la presenza di una sola isola di diamanti per team lo rende ancora più penalizzante. Tuttavia, la situazione cambia totalmente appena una squadra conquista 2 di queste isole, infatti quello che succederà sarà un incredibile svantaggio per le altre 1/2 squadre (non dico 3 perché parlo di una situazione in cui una squadra viene eliminata e quella adiacente conquista anche l'altra isola di diamanti). Per rimediare a questi problemi, propongo una diminuzione del costo di sharpness da 6 a 5, come una riduzione dei costi per protection 1, 2 e 3 rispettivamente a 3, 6 e 10 diamanti. Queste modifiche (forse) potrebbero portare anche all'eliminazione dell'ultimo problema citato (svantaggio tra team che hanno un'isola di diamanti e altri che ne hanno 2) in quanto renderanno più facili da ottenere i potenziamenti prot, nel senso che: se adesso ci sono team con prot 1/2 e altri con prot 4, con queste modifiche ci saranno team con prot 2/3 e altri con prot 4 vista la riduzione dei prezzi.
Inoltre, parlando sempre di questa sotto-modalità, ritengo ci debbano essere almeno 3 spawner di smeraldi al centro (se non vogliamo esagerare con 4, altrimenti la squadra che lo conquista diventa eccessivamente avvantaggiata).
Adesso, mi piacerebbe parlare delle Bedwars in generale.
Suggerisco di fare delle modifiche per rendere più difficile (ma comunque possibile) reperire un arco ed utilizzarlo:
- Aumentare il costo di un arco da 12 a 14 lingotti d'oro;
- (1° opzione) ridurre le frecce ottenibili con 2 lingotti da 8 a 7. Con 24 lingotti d'oro totali si otterrebbero 84 frecce al posto delle 96 attuali, opzione utile per ridurre la quantità di frecce acquistabile a lungo termine;
- (2° opzione) aumentare il costo delle frecce da 2 lingotti a 3 lingotti MA con 3 lingotti si otterranno 11 frecce al posto di 8. Con 24 lingotti d'oro totali si otterrebbero 88 frecce al posto delle 96 attuali, opzione utile per ridurre la quantità di frecce acquistabile a breve termine e per evitare che una persona appena respawnata possa subito avere 21902^56 frecce (infatti con 4 lingotti d'oro potrebbe ottenerne solo 11 e non 16).
Suggerisco questo perché credo che l'arco, in una modalità dove si fanno dei ponti sospesi sul vuoto, debba essere sia un'arma presente ma non facile da ottenere appena una persona respawna, infatti se si prendono le risorse accumulare e si aspetta un pochino si possono già riavere un arco e 8 frecce.
Infine, mi piacerebbe suggerire qualcosa su cui non sono nemmeno troppo sicuro MA che credo sia così (se mi sbaglio scusatemi), secondo me sarebbe utile aumentare da 50 a 55 il massimo di ferro accumulabile nello spawner dell'isola senza nessun potenziamento della forgia.
Spero che questi suggerimenti vi piacciano e che possano riunire, anche se piccola, una parte di community che possa dire la sua su queste possibili modifiche. Vi riporto ad un altro mio suggerimento che, anche se in queste circostanze non c'entra nulla mi è dispiaciuto sia passato totalmente inosservato u_u
Link suggerimento Skyblock: https://feargames.it/forum/threads/suggerimento-skyblock-spawner-aggiuntivi.15874/
P.S: Scusate per eventuali errori grammaticali ma ecco come dire non l'ho riletto