CE LETTERALMENTE SCRITTO IL NOME AFFIANCO ALLA SKINSalve,
Qual è il suo nome in game?
Salve utente,Non capisco come mai non mi faccia cambiare dal villager la chiave di benvenuto in modo da poter aprire le chests nell'hub della skyblock
e gia capita che matty banna perchè ho usato helpop porco ...LucianFire sei sempre un passo avanti a tutto.
bro ora sono 12 i ban sul principale... Dici che ti prendono lo stesso nello staff?e gia capita che matty banna perchè ho usato helpop porco ...
purtroppo continua a non andare. Ho provato e mi dice "item rigenerato con successo", ma una volta al warp fix non mi fa cambiare comunque la chiave.Salve utente,
Provi a fare /fixitem e /rigenera con l’item in mano. Successivamente provi a fixarla al /warp fix e vede se glielo fa fare.
purtroppo continua a non andare. Ho provato e mi dice "item rigenerato con successo", ma una volta al warp fix non mi fa cambiare comunque la chiave.
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store