In Attesa pluggin minecraft

ok grazie ma per i i prefissi nella tablist ? io uso luckyperm ma i prefissi nella tablist?
e invece per i kit cosa potrei usare?
 
Buonasera carissimo leonardoXxlionxX! Ho letto un paio delle sue richieste, ed ho dedotto che utilizza un solo server per molteplici modalità, questa cosa è consigliata soltanto se magari si ha un server bedwars così da poter teletrasportare un utente alla mappa desiderata, per il server che a lei interessa le serve una rete bungeecord, quindi deve possedere più server Minecraft(Vanilla, Spigot, CraftBukkit...) ed un server bungeecord che li colleghi tutti, quindi crea 2 server Spigot(Vanilla, Hub) ed 1 server bungeecord, all'interno del config si collega il tutto tramite la sezione dedicata ai server(Magari guardi qualche video su YouTube), una volta impostato tutto ciò imposti il server Hub come il server principale, così che quando uno si collega alla rete viene portato alla hub, da lì inserisca 2 plugin per i collegamenti alle modalità, cioè Citizens e CitizensCMD, tramite CitizensCMD lei può impostare il teletrasporto da un server all'altro, quindi nel caso del vanilla a prescindere ti teletrasporta nell'ultimo punto da cui sei uscito(Caso contrario abbia plugin che lo impediscano nel server Vanilla), poi può usare tranquillamente Holographic displays per abbellire gli NPC.
Ma per i prefissi nella tablist ?
 
 
ok grazie ma per i i prefissi nella tablist ? io uso luckyperm ma i prefissi nella tablist?
e invece per i kit cosa potrei usare?

Per i prefissi nella Tablist esiste un plugin “TAB” che permette di configurare sia il nome sopra la testa di un player (tagprefix, o abovename a seconda delle preferenze) oppure il tabprefix o tabsuffix come nel suo caso.
 
ok, ma come faccio a mettere quando clicco un npc (citizen) mi salta fuori un messagio scelto da me?

Ecco a lei la Wiki di Citizen. Ha la lista di tutti i comandi utili alla creazione di un NPC in base alle sue necessità

 
Top Bottom