In Attesa pluggin minecraft

luckperms
 
per quello non saprei dirti, controlla nella pagina del plugin
 
AH OK, ANCHE UN ALTRA COSA ho bisogno della impostazione di un pluggin (multiword, multi verse-core) perchè quando io mi tippizo in un altro mondo mi porta sempre allo spawn del mondo, come faccio a risorverlo, se io mi sposto e mi allontano nel mondo e poi abbandono il server per poi rientrate ed andare nel mondo mi porta sempre allo spawn del mondo, qualcuno di voi sa come risolere sta cosa perchè io vorrei che quando abbandono e poi rientro vorrei ritrovami nella posizione in cui io ho abbandonato, come faccio?
 
controlla le impostazioni di multiworld e controlla se c'è l'opzione teleport to spawn o qualche plugin che fa questo
 
no li dice che quando cambio mondo, mi ricorda la posizione, io voglio che per esempio vado nella surviva vado in miniera, e abbandono, io voglio che mi ritorni in miniera quando cambio mondo
 
ummm da come dici l'utente deve poter rientrare all'ultima posizione "di interesse"

giusto?
 
no praticamente ho gli npc, tu quando li clicchi quella funzione dopo aver abbandonmato di riporta alla posizione davanti al npc
 
io voglio quando entri nel mondo ti porta alla hub(fatto), io vado a cliccare l'npc che mi porta alla survival, e quando io lo clicco mi posrta alla posizioni di spawn del world, e percio io pedo casa, io voglio che mi porti alla posizione dove ho lasciato anche se chiudo minecraft voglio mi risporti alla mia casa/miniera/ dove ho lasciato
 
e allora questo
/mvinv toggle last_location
va bene, con questo abiliti/disabiliti l'ultima posizione
 
allora, sono riuscito a capire il problema, e in pratica è perche la cartella di minecraft è quella normale, invece dovevo creare ubn mondo a parte con multiverse-core, ma mi serve anche un altra cosa come fate a fare che quando premo un npc posso scegliere il tipo di mondo? (uso citizen- e citizencmd)
 
penso che devi dare all'npc la funzione di spedire il player verso un altro mondo
 
Buonasera carissimo leonardoXxlionxX! Ho letto un paio delle sue richieste, ed ho dedotto che utilizza un solo server per molteplici modalità, questa cosa è consigliata soltanto se magari si ha un server bedwars così da poter teletrasportare un utente alla mappa desiderata, per il server che a lei interessa le serve una rete bungeecord, quindi deve possedere più server Minecraft(Vanilla, Spigot, CraftBukkit...) ed un server bungeecord che li colleghi tutti, quindi crea 2 server Spigot(Vanilla, Hub) ed 1 server bungeecord, all'interno del config si collega il tutto tramite la sezione dedicata ai server(Magari guardi qualche video su YouTube), una volta impostato tutto ciò imposti il server Hub come il server principale, così che quando uno si collega alla rete viene portato alla hub, da lì inserisca 2 plugin per i collegamenti alle modalità, cioè Citizens e CitizensCMD, tramite CitizensCMD lei può impostare il teletrasporto da un server all'altro, quindi nel caso del vanilla a prescindere ti teletrasporta nell'ultimo punto da cui sei uscito(Caso contrario abbia plugin che lo impediscano nel server Vanilla), poi può usare tranquillamente Holographic displays per abbellire gli NPC.
 
Top Bottom