Risolto Non So Dove cheidere aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMrsBridger_

Appena registrato
Messaggi
8
Reazioni
0
premium
premium
ho provato a entrare nella stanza supporto team speak e con 10 staffer nelle stanze vocale e passa.. eravamo in 4 ad attendere ma lascio stare... non mi fa entrare nel server dice che sono gia loggato / mi fa entarer e mi kikka per lag , ma non sono io negli altri server fa entrare e gicoare tranquillamente
 
puoi inviare delle foto di quel che accade?
 
SCUSAMI MA IO VERAMENTE VOLTE MI FA ALTRE NO ENTRARE MI ANNOIO PROPRIO VORRIE LEVVELLARE QUI U FEAR E RIPEOTO NON FA ENTRARE / NEGLI ALTRI SERVER MI FA ENTRARE
 
Ciao caro, c'è un IP dedicato a chi ha problemi di connessione dovuti al suo ISP.
Utilizza eu.feargames.it

Se il problema persiste, puoi continuare a rispondere sotto questa discussione per trovare una soluzione al tuo problema.
 
Ciao caro, c'è un IP dedicato a chi ha problemi di connessione dovuti al suo ISP.
Utilizza eu.feargames.it

Se il problema persiste, puoi continuare a rispondere sotto questa discussione per trovare una soluzione al tuo problema.
ciao lo uso gia.. :( scusate se rompo le scatole ma mi piace fear E PER CHIARIRCI LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE FA COSI POI ALCUNE VOLTE CON LAG MA MI FA GIOCARE ( spesso no )
 
Ciao caro, quando sei online esegui il comando /ping, reportaci qual'è il risultato.
 
Ciao caro, quando sei online esegui il comando /ping, reportaci qual'è il risultato.
ciao non voglio disturbarti ma........ cioe oh entro e è tutto bloccato quindi se mando comandi non vanno o mi dice you already lkogged oppure mi fa entrare con legero lag e gioco . ripeto che ès olo su fear sta cosa negli altri va :)
 
Ciao, stiamo predisponendo una soluzione (che sarà automaticamente disponibile tramite eu.feargames.it) per chi ha problemi di connessione come la tua.
Per ti consigliamo di utilizzare una versione di gioco 1.12.2 o superiore e di connetterti per l'appunto tramite eu.feargames.it

Dovremmo riuscire a predisporre questa soluzione entro pochi giochi.

Buona serata,
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom