Risolto Non So Dove cheidere aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMrsBridger_

Appena registrato
Reazioni
0

premium
premium
ho provato a entrare nella stanza supporto team speak e con 10 staffer nelle stanze vocale e passa.. eravamo in 4 ad attendere ma lascio stare... non mi fa entrare nel server dice che sono gia loggato / mi fa entarer e mi kikka per lag , ma non sono io negli altri server fa entrare e gicoare tranquillamente

alessandrobasi

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
4
Sito web
alessandrobasi.it

alessandrobasi
alessandrobasi
puoi inviare delle foto di quel che accade?

alessandrobasi

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
4
Sito web
alessandrobasi.it

alessandrobasi
alessandrobasi

xMrsBridger_

Appena registrato
Reazioni
0

premium
premium
SCUSAMI MA IO VERAMENTE VOLTE MI FA ALTRE NO ENTRARE MI ANNOIO PROPRIO VORRIE LEVVELLARE QUI U FEAR E RIPEOTO NON FA ENTRARE / NEGLI ALTRI SERVER MI FA ENTRARE

AleMastro

Founder
Staff Forum
Founder
Reazioni
32

_AleMastro_
_AleMastro_
Ciao caro, c'è un IP dedicato a chi ha problemi di connessione dovuti al suo ISP.
Utilizza eu.feargames.it

Se il problema persiste, puoi continuare a rispondere sotto questa discussione per trovare una soluzione al tuo problema.

xMrsBridger_

Appena registrato
Reazioni
0

premium
premium
Ciao caro, c'è un IP dedicato a chi ha problemi di connessione dovuti al suo ISP.
Utilizza eu.feargames.it

Se il problema persiste, puoi continuare a rispondere sotto questa discussione per trovare una soluzione al tuo problema.
ciao lo uso gia.. :( scusate se rompo le scatole ma mi piace fear E PER CHIARIRCI LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE FA COSI POI ALCUNE VOLTE CON LAG MA MI FA GIOCARE ( spesso no )

AleMastro

Founder
Staff Forum
Founder
Reazioni
32

_AleMastro_
_AleMastro_
Ciao caro, quando sei online esegui il comando /ping, reportaci qual'è il risultato.

xMrsBridger_

Appena registrato
Reazioni
0

premium
premium
Ciao caro, quando sei online esegui il comando /ping, reportaci qual'è il risultato.
ciao non voglio disturbarti ma........ cioe oh entro e è tutto bloccato quindi se mando comandi non vanno o mi dice you already lkogged oppure mi fa entrare con legero lag e gioco . ripeto che ès olo su fear sta cosa negli altri va :)

AleMastro

Founder
Staff Forum
Founder
Reazioni
32

_AleMastro_
_AleMastro_
Ciao, stiamo predisponendo una soluzione (che sarà automaticamente disponibile tramite eu.feargames.it) per chi ha problemi di connessione come la tua.
Per ti consigliamo di utilizzare una versione di gioco 1.12.2 o superiore e di connetterti per l'appunto tramite eu.feargames.it

Dovremmo riuscire a predisporre questa soluzione entro pochi giochi.

Buona serata,
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom