L'angolo di WolfNoe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WolfNoe98

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
123
Sito web
www.twitch.tv
Discord
WolfNoe98#6261
WolfNoe98
WolfNoe98
Questa discussione è chiusa poichè preferirei scrivere solo io qui dentro.

Discussione aperta solo per sfogarmi quando ne ho bisogno e/o raccontare qualche avventura della mia vita...
See ya

Bene... Eccoci qua nel primo vero e proprio post delle mie avventure e disavventure... Iniziamo con la storia? Pronti?? :D
Allora oggi volevo raccontarvi di come conobbi la mia migliore amica Alfagirl99:

Era una calda giornata d'estate del 2018 quando arrivai a Cremona insieme a mia madre. Stavamo guardando qualche appartamento in quanto stavo iniziando un corso per Tecnico Veterinario nella medesima cittadina ed io, essendo di Bolzano, fare pendolare sarebbe stato impensabile visto che solo per arrivare a Cremona in treno, tra coincidenze ed altro ci volevano ALMENO 4 ore di viaggio.
Quindi l'idea era quella di affittare un qualche appartamento vicino all'aula del corso, rimanerci da Domenica a Venerdì e partire il Sabato mattina.
Fin qua tutto bene! Trovai un appartamento molto carino: una camera doppia con due letti singoli, un soggiorno enorme con televisione e divano-letto matrimoniale, bagno con vasca-doccia e servizi e infine una cucina-sala da pranzo. Bellissima, ma molto vuota da soli. L'affitto era di 90€/giorno e dato che ero stata la prima ad averla contattata, la scelta prioritaria sarebbe stata la mia, così, anzichè pagare tanto da sola, chiesi alla proprietaria se vi erano qualche studente o studentessa che volessero condividere con me l'appartamento.
Lei mi rispose che vi erano diversi acquirenti:
> Due ragazze, amiche dall'anno prima, che facevano il mio stesso corso, solo del secondo anno.
> Una ragazza che avrebbe iniziato il mio stesso corso

Allora, se avessi scelto la prima opzione Si, avrei pagato 30€, ma essendo due amiche dall'anno prima sarei finita per essere l'emarginata, quella presa di mira o altro...
La seconda opzione avrei pagato 45€ ma almeno avrei potuto iniziare un rapporto da 0 e, in caso fosse andata male avrei potuto attuare le regole della convivenza pacifica: tu non rompi le scatole a me, io non le rompo a te.
Così scelsi la seconda e chiesi alla proprietaria di passarmi il numero di questa ragazza. La chiamai, per chiedere se era d'accordo e mi rispose al telefono Alfagirl99

Alfa: pronto?
Wolf: pronto? Ciao, sono Noemi. Ho saputo che stavi guardando un appartamento a Cremona e ho saputo che volevi iniziare il mio stesso corso di Tecnico Veterinario. Quindi volevo chiederti se volevi diventare la mia coinquilina.
Alfa: ok. Ciao *Riattacca*

Io ero un po' perplessa "Inizio un po' deludente..." pensai, ma era meglio che nulla in fondo, no?
Così accettai e la salvai nella rubrica come "Ipotetica Coinquilina (?)"

La settimana seguente tentai un qualsiasi tipo di dialogo con lei tramite WhatsApp (si, al tempo ce lo avevo ancora).
Le chiesi come si chiamava, cosa le piaceva, se aveva gusti nel mangiare, se aveva allergie o intolleranze... Diciamo la base se avessi dovuto cucinare per lei (cosa che poi è accaduta ahah <3 ), ma ogni volta lei rispondeva monosillaba... Così dopo un po' smisi anche di provarci perchè pensavo di essere troppo invadente o pressante.

*Evitando di raccontare la disavventura per arrivare a Cremona la prima volta che prendevo il treno da sola (che racconterò ovviamente in un altro post)*

Arrivai a Cremona sana e salva e da sola. Andai all'appartamento, in fin dei conti era solamente una strada dritta no?Attesi con ansia l'arrivo di Alfagirl99 e finalmente udii una macchina arrivare e fermarsi.
Mi affacciai alla finestra e vidi la madre, il padre e il fratellino scendere... Poi scese lei: una ragazza con un anno in meno di me, con una maglietta scollata e attillata alla vita, capelli biondi e occhiali da sole grandi. Calzava degli stivaletti scuri con il tacco alto.
1653336907841.png
diciamo molto simili a questi.

Prima impressione? Diciamo non di quelle ottimali ecco ahahah Già immaginavo una persona con un carattere pessimo, tipo quello che, se non fai come vogliono loro, allora è guerra. Diciamo da principessina, ecco ahahah

Per fortuna mi sbagliavo di grosso! Alfagirl99 si rivelò una delle poche ragazze con cui mi trovavo bene. Riuscivo a dialogare con lei tranquillamente, al contrario della chat avuta mesi prima. Era molto appassionata nello studio che stavamo per intraprendere ed aveva animali a casa che amava immensamente. Anche lei adottata, era una tipa effervescente diciamo. Molto estroversa e di certo non timida e riservata.
Lei era vegetariana, anzi itteotariana ovvero mangiava pesce ma non carne. Una volta al mese, mangiare una settimana di vegetariano non mi avrebbe cambiato la vita, anzi sarebbe stato anche salutare farlo, quindi ero più che felice di intraprendere questa avventura con lei. Mi proposi subito di cucinare io in quanto appassionata a cucinare (se nel mood soprattutto) e per lei andava più che bene (anche perchè, parole sue, poteva anche sopravvivere una settimana di mozzarella, pomodoro e uova ahhahahaha)

E' così che è iniziata la nostra amicizia: da un pensiero sbagliato di entrambe ad un'amicizia profonda e sincera che dura tutt'oggi.
Ne abbiamo passate di cotte e di crude, ci siamo difese a vicenda e ci siamo trattenute l'un l'altra dall'ammazzare certi individui che ahimè devo chiamare "Umani" anche se di umano hanno veramente poco.

Ancora oggi sono più che felice di averla incontrata nel percorso della mia vita e non la ringrazierò mai abbastanza per quello che ha fatto e sta facendo per me <3
Sembrava come se l'avessi conosciuta da sempre...

Io uno scorpione, lei un leone. Io timida, lei estroversa. Io riservata, lei egocentrica ed esibizionista quel giusto che è perfetto. Diciamo che spesso gli opposti vanno d'accordo no?
Testarde? OH SI! Tutte e due. Lei più decisa, io più sottomessa, devo essere sincera.
Da come la si conosce la prima volta si potrebbe avere impressioni sbagliate! Per quanto o come si veste, è la persona più leale che io abbia conosciuto. Nei rapporti di coppia lei è molto leale e dedicata. In che senso? Lo scoprirete in un futuro post, questo poco ma sicuro...

Le voglio un mondo di bene e, anche se faccio costantemente cavolate, è la prima che mi riprende, ma poi mi sostiene e/o cerca di rimediare... Come quando mi trovai nei guai a Milano, o quando mi attaccarono verbalmente, o quando mi insultarono sui social o... Potrei fare un elenco infinito.

Detto questo,
passo e chiudo ragazzi

Cya <3

WolfNoe98

Buon salve a tutti :D
La scorsa volta avevo accennato alla mia disavventura in treno giusto? E' un racconto breve, per questo lo scrivo già oggi :D
Allora è iniziato tutto con il corso per Tecnico Veterinario e a settembre sarei dovuta partire in treno da Bolzano per arrivare fino a Cremona. Il problema è che i biglietti più economici e rapidi erano con 2 cambi: uno a Verona e uno a Mantova.
Nessun problema, voi direte... ECCO dove sta il problema: NON avevo mai preso il treno da sola... Avevo sempre seguito gli altri e non avevo la minima idea di come fare.
Il primo tratto (Bolzano-Verona) era da stampare direttamente in stazione... E anche qua: non avevo mai preso un biglietto tramite Voucher.
Mi presento in stazione alle 6.45 e chiedo informazioni ad una guardia. Questa mi guarda e la sua risposta è stata -Non lo so, chiedi in biglietteria- allora vado logicamente alla biglietteria, nonostante ci fossero 7 persone davanti a me. Alle 7.30 finalmente è il mio turno e la tipa della biglietteria mi fa: -Sono 14.50€- e io -Signora, guardi, io ho già pagato il biglietto insieme agli altri due come viaggio unico. Qua mi dice che il biglietto devo stamparlo in stazione tramite il codice, ma non so come fare.- e la biglietteria mi risponde -Ah, deve farlo tramite la macchina. Prossimo.- e io -WTF! Okay?- Come dire... Molto utile aspettare quasi un'ora no?
In tutto questo il mio treno era entro 15 minuti e dovevo ancora guardare quale maledettissimo binario era.
Vado alla macchinetta, manetto un po' e finalmente trovo il maledettissimo "Inserisci il codice Voucher" e stampo il maledettissimo biglietto. Lo timbro (prima che me ne dimentichi. Almeno quello lo sapevo) e cerco il binario. Corro nel sottopassaggio e guardo dagli schermi e finalmente vedo il numero del mio treno. Salgo e parto.
Non ho specificato su come viaggiavo, scusate: Una valigia media; un computer portatile nella custodia con tanto di cuffie, mouse, caricatore etc; una borsa di cibarie e uno zainetto. Quindi possiamo dire che viaggiavo piena?
Bene... Tornando a noi, parto in tempo e prendo posto nel treno, arrivando a Verona Porta Nuova senza problemi essendo un capolinea.
Scendo, la coincidenza con il secondo treno Verona-Mantova sfasava di 2:30h... Quindi scendi sotto al bar, prendi 2 caffè e mangia un panino al volo. Chiacchiera al cellulare con gli amici di FearGames e poi, a 30 minuti dalla partenza, inizia a cercare il binario.
Ora che avevo i biglietti stampati con Codice QR non avevo problemi per timbrare o meno, quindi ero abbastanza tranquilla. Salgo senza problemi sul mio treno, mi siedo ad una delle due estremità del mezzo e, stanca, mi appisolo un attimo in treno, con attive 3 sveglie: una un'ora prima dell'ipotetico arrivo, una 30 minuti prima e una 15 minuti prima.
Arrivo a Mantova, scendo dal binario 5 e scendo nel sotto passaggio per andare al binario 7. Salgo sul treno per Milano con tappa Cremona e mi siedo. Il cellulare iniziava a scaricarsi visto che avevo ascoltato musica tutto il viaggio, quindi inizio a cercare il caricatore... non lo trovo.
"Oddio il caricatore! Noemi pensa, pensa... Dov'è il caricatore?... Nello zainetto con il portafoglio... Okay, dov'è lo zaino... ODDIO NELL'ALTRO TRENO!".
Salto giù dal treno Mantova-Milano con valigia e varie borse, corro giù dalle scale e risalgo le scale del binario 5-6.
"Oddio ero seduta a Testa o Coda?!" Corro ad una delle due estremità, butto a terra borsa del cibo e valigia, ma tengo il computer, non si sa mai, corro su e... maledico non so quanto il fatto di esser salita sull'estremità sbagliata. Corro per tutto il treno nel corridoio per arrivare da Coda a Testa e PER FORTUNA ritrovo il mio zainetto con tutto dentro: caricatore, portafoglio, biglietti, soldi etc. Una bella botta di fortuna.
Ma ora il problema stava nel fatto che ero sul treno sbagliato, la mia valigia era a terra e il mio treno era dall'altra parte dei binari.
Corro giù nuovamente dal treno, ritorno a Coda del treno e prendo le mie borse e valigia, corro giù nuovamente dalle scale e vado ai binari 7-8.
Inizio a salire le scale, ormai l'adrenalina è andata a quel paese e, non essendo una ragazza sportiva, non riuscivo più a salire rapidamente le scale dopo tutta la corsa prima.
Salgo a fatica le scale, arrivo davanti al treno, lancio, si letteralmente LANCIO, la valigia e la borsa del cibo ed entro nel treno, prima di accasciarmi sopra le mie cose e urlare un - *una cosa che non posso scrivere* SIIIIIIIIIII!!!!!-
Un ragazzo, mio vicino di posto nel treno Verona-Mantova e passeggero anche del treno Mantova-Milano, mi aveva vista per tutto il tempo, dal momento in cui avevo esclamato di aver dimenticato i documenti nell'altro treno, dalla corsa per tutto il treno di fronte e fino al mio ritorno sul treno Mantova-Milano, mi venne a chiedere se stavo bene, visto che ero accasciata per terra da tipo 4 minuti.
Io iniziai a ridere in preda all'ansia dicendo di star bene e lui mi disse -Ho cercato di dirtelo, ma non son riuscito a farlo: Mantova è il capolinea sia dell'altro treno che di questo... I treni si fermano 15 o 20 minuti ai capolinea, quindi potevi andare anche con calma...-

Detto questo io iniziai a ridere quasi isterica di me stessa prima di calmarmi. Lui mi aiutò a prendere posto e poi partimmo.
Arrivata a Cremona sana e salva (diciamo ancora intera, con un polmone in meno e qualche stiramento muscolare in più) incontrai alfagirl99

Ecco qua la fine dell'avventura del mio primo viaggio.
Da allora dormii sui treni abbracciando il mio zainetto e non mettendolo più a lato o tra i piedi come prima e fortunatamente da allora non dimenticai più nulla sui treni.
Ho avuto ancora una disavventura al ritorno da Milano l'anno scorso, ma quella è tutt'altra storia.
Detto questo ci si vede ad un prossimo post

Cya <3

Questo post dovevo pubblicarlo il 07/06, ma ufficialmente la data sarebbe il 10/06, quindi... Eccoci qua!! Si lo so, sono in ritardo, ma non ho proprio avuto tempo e qua non si possono programmare i messaggi TwT

Allora... Iniziamo? "Di cosa parlerai?" vi starete chiedendo... Beh tra poco lo scoprirete :3

10/06/2017 - 14.40
"Hei,ti va di diventare staffer?" mi chiesero...
"Cos-... Com-... Io... WTF?!?" ecco... Questa fu la mia risposta 😂
Ero tanto confusa quanto voi che state leggendo queste righe... Ma iniziamo dalle radici: primavera 2014, iniziai ad appassionarmi a Minecraft. Iniziai a giocare da Player SP con il nome di NoeTheWolf e diciamolo: nome troppo lungo da considerarsi un vero nickname. Il computer, a mio dispiacere, non reggeva in alcun modo minecraft... Parliamo di computer con ancora Windows XP... Così, mi avventurai nei gameplay di minecraft, nel tentativo di soddisfare quel mio bisogno di giocare ai videogiochi, quali al momento minecraft.
Mi imbattei nei canali di Artifex e Metano007 e iniziai a seguirli in ogni video.
Estate 2014... Finalmente mi comprarono un computer nuovo per la scuola. Un portatile per l'esattezza... Prima cosa che testai? Già... Proprio la grafica 😂 e per mia gioia... REGGEVA MINECRAFT *yeeee 🎉🎉🎉*
Continuai a giocare con il nickname NoeTheWolf e iniziai a giocare su server Hamachi e single player.
9 Novembre 2014, per il mio compleanno mio padre mi comprò Minecraft e inizia la mia avventura con il nome WolfNoe.
Iniziai a scoprire i server multiplayer con una connessione più stabile ed iniziai a giocare insieme a alucard1133 alle SkyBlock. Successivamente ad un ban per un errore stupido (non conoscendo come si facesse l'ultimo comando - freccia verso l'alto - c'era un periodo di truffa nelle SkyBlock con il TP e poi caduta nel vuoto. Io al tempo facevo Ctrl+C e Ctrl+V... L'unica cosa è che l'ultima cosa che copiai fu un IP di un server) e venni così allontanata dal server. Siamo all'inverno del 2015

Smisi di giocare a minecraft per un bel po' di tempo in quanto non trovai alcun server stabile con la connessione disponibile e così tornai a guardare i gameplay.

Siamo nella primavera del 2017: dopo anni di silenzio venni ricontattata da alucard1133 che mi invitò a giocare in un nuovo server stabile, con staff simpatico e SkyBlock stabili... Eh già... Era proprio FearGames.

Iniziai la mia avventura sull'isola sospesa nel vuoto, riempiendola con pixelart e costruzioni di macchinari per diventare più ricca e poter aiutare il server. Al tempo l'isola era solo un 100x100 e non si poteva aumentare oltre quella dimensione. Inoltre si avevano vicini gli altri player, di conseguenza un vip con la flu poteva andare a curiosare nelle altre isole.

Mi regalarono uno SkyVip e subito dopo uno SkyLord e la mia missione divenne l'aiutare i nuovi player con le loro isole. Iniziai a fare amicizie con molti player e staffer, la maggior parte ormai scomparsi e perduti durante questi anni, e iniziai a diventare conosciuta anche per le segnalazioni utenti.
Di punto in bianco, una calda estate mi venne proposta la possibilità di diventare un helper per aiutare lo staff a moderare la modalità.

Inizialmente fui confusa, ma poi pensai a quanto bene avrei potuto fare mutato le persone che insultavano e scherzavano su questioni serie come la blue whale (che ancora oggi non capisco come certe persone la prendano così alla leggera... Non avete una coscienza?!?)
La mia preoccupazione principale era la mia isola... Tanti mesi passati a costruirla, compreso un labirinto 100x100 sul fondo appositamente per gli utenti (al tempo non esistevano nemmeno boss o eventi... Gli eventi li facevo io praticamente) ma fui rassicurata che, essendo sola, non avrei perso nulla di quel che avevo costruito.

E fu così che da semplice utente diventati una helper. :)

Per oggi è tutto... Prossimamente parlerò delle promozioni a Mod e successivamente ad Admin.

Buona notte

Cya~

02/07/2022

Sarò molto breve oggi e scrivo questo messaggio dopo essermi calmata un minimo.
Ragazzi, il 30 giugno 2022 si è spento un grande player Minecraft molto conosciuto nel web: sì, sto parlando proprio di lui, Technoblade.
Conosciuto specialmente su un altro server che non nominerò, vinse tutte le sue sfide senza battere ciglio. Il suo motto? Technoblade Never Dies.

Ci ha lasciati dopo un anno di lotta contro un brutto male che purtroppo prende troppo spesso chi non se lo merita: parlo del sarcoma, ovvero i tumori maligni... Il cancro.
Aveva annunciato a febbraio di quest'anno della sua malattia e tutta la community si era mostrata molto comprensiva e accanto alla sua battaglia.
Quest'ultima però, a dispiacere di milioni di followers, ha avuto un riscontro negativo. Non possiamo dire che è una vera e propria sconfitta, più un pareggio... dai... Technoblade non perde mai del resto no?

Comparsa una sfilza di notifiche sul mio cellulare ieri mattina e subito, appena svegliata, la brutta notizia... Devo essere sincera, non pensavo di rimanerci così male.

Una notizia che in fondo ci si aspettava, ma allo stesso tempo si sperava di mai sentirla arrivare.

Ho iniziato a seguire Technoblade nel lontano 2017, appena acquistato Minecraft ufficialmente, e avevo iniziato a seguirlo accanitamente sulle piattaforme, incantata dalla sua voce (sì, la adoravo e l'adoro tutt'ora) e dalle sue battute e il suo umorismo. Mi ha fatto compagnia quando ero più sola e riusciva a farmi ridere anche quando ero giù di morale.

Ora sono qui a riguardarmi i suoi video, mentre le lacrime di tanto in tanto scendono. Sono troppo emotiva? Forse. Non ho pianto nemmeno davanti ai miei parenti durante i funerali dei miei cari, facendomi sembrare una persona orribile e apatica. Ma semplicemente sono molto emotiva, ma non mi piace mostrarlo in pubblico. Infatti ora sono chiusa in camera così che nessuno mi senta piangere.

Gli eroi muoiono, ma le leggende non lo fanno. E così sarà per lui, perché vivrà sempre nei ricordi e nelle risate che ci ha lasciato, ma soprattutto nei nostri cuori, per chi lo seguiva come me.

Alto lo sguardo, pensiamo al futuro. Pensiamo a Techno che lotta contro qualcuno, magari qualche divinità (I have ascended to heaven to take on the Kingdom of God -cit Technoblade)

Addio, sire (Farewell, King)

TECHNO NEVER DIES!

1656792878543.png
1656792889505.png { Scusate la qualità ma non ho il Pc quindi ho disegnato con il "disegna" di Instagram.... Ho fatto il possibile :( }

Ultima modifica:
Domenica 24 Luglio 2022

Ho una bella notizia da darvi... E no, non me ne vado. Eh volevate eh? 😂😈
No, volevo dirvi che.... DIVENTERÒ ZIAAAAAH

Scommetto che molti pensavano avrei detto che sarei diventata mamma 😂😂 ma, no grazie. Almeno troppo presto ancora ahahah

Abbiamo fatto una bella festa di Gender reveal del mio futuro nipotino e... È un maschietto siiiii 💙♂️👶♂️💙

Non è ancora nato, ma è già circondato da dozzine di zii, chi legati da una parentela e chi no, che son pronti a viziarlo e spupazzarlo di coccole ❤️❤️❤️

Oltre a me, che sarò una delle poche zie effettive (in quanto la madre è mia sorella), tutti gli altri sono amici d'infanzia e amici stretti di mia sorella. Amici che conosco anch'io da una vita e che li ritengo un po' come miei fratelli/cugini/sorelle.

Ecco... Volevo solamente dirvi questo per oggi ❤️

Ci si vede alla prossima ❤️Screenshot_20220726_135910_com.android.gallery3d_edit_485763693724315.jpg

Domenica 31 luglio: è sera... Ho una leggera febbre di 37.2... Stanchezza dico.... Vado a dormire... Giusto...? GIUSTO!?!?

AHAHAHHA E INVECE NO POVERA ILLUSA WOLFNOE!!!

Bene... Siamo a giovedì 4 (oramai venerdì 5) agosto.... Ho 40.3 di febbre... Dolori a respirare e tosse da far paura. Nausea, vomito, vertigini... E NO! NON È COVID!! Mi son fatta 4 tamponi, tutti (e dico proprio TUTTI) NEGATIVI.

Bene. Stamattina mi son "svegliata" (che poi tanto svegliata non è visto la notte in bianco) con dolori atroci alla cassa toracica, dallo stare fermi, al fare pressione, al solo respirare.
Ebbene si... Mi son messa a piangere tra frustrazione, dolore, disperazione e febbre (tuttora a 39.6).

Racconterò poi in un altro post. Ora sto scrivendo con inserimento vocale perché solo guardare 5 min consecutivi il cell mi fa salire la febbre da tipo 37.7 a 38.6 (testato eh) e nonostante le medicine, antibiotici, antidolorifici-antinfiammatori e tachipirina 1000

Bene ci si vede (spero)

Wolfnoe

Aggiornamenti: sono stata ricoverata d'urgenza venerdì e son stata operata sabato... Ora son con un drenaggio all'addome e ossigeno... Ci si vede per il momento <3

Eccoci qua... Dopo il messaggio di giovedì, mi hanno ricoverata d'urgenza per una sospetta epatite... Come è andata? Bene...

Dopo la risonanza magnetica son andata in Pronto soccorso alle 14.00. Entro e spiego i dolori, mi fanno ecg e prelievi del sangue. Tutto ok.... No?
Bene... Entro in ambulatorio e, il medico, sorridendo, mi dice "Signorina. Dobbiamo ricoverata. Lei ha l'epatite."
Io...sbianco. "scusa... Credo di aver sentito male... Ha detto epatite?" ho chiesto
"si, epatite. O ha un calcolo epatico perché qua I valori sono 10 volte i livelli massimi..."
Capite che son andata in panico un po'? Mi portano a fare ecografia e iniziano a guardare il fegato, il tutto facendomi un male cane quando premevano con la sonda. "signorina si rilassi o altrimenti non riesco a vedere bene." facile a dirsi più che a farsi.. Iniziano l'esame ecografico e da subito noto le pareti della mia cistifellea (o colecisti) ingrossate ma non noto nessun pallino bianco, chiaro segno di sedimenti e/o calcoli. Situazione strana... Arriva un medico che esamina l'ecografia "Guarda, c'è un versamento." dice "Ma come versamento?!" mi impanico io... I versamenti non sono mai una buona cosa... Inizio a guardare lo schermo dell'ecografo mentre arriva un'altra dottoressa "No, non è versamento. Mandartela in Gastro" e così ero ancora più confusa di prima. Quindi era versamento o non era versamento??
Mi mandano in gastro, il medico guarda l'ecografia e l'unica cosa che mi riesce a dire è "non capisco nulla dalle foto. Vai a fare la tac". E di nuovo in giro per l'ospedale. Mi fanno tac, due volte con contrasto, ma non mi dicono nulla. Questo mi preoccupa... E non poco.
Nel mentre mi riportano fuori e arriva anche mia madre. Torna il primo medico che mi dice "Dobbiamo ricoverarla. La situazione è preoccupante."... Wowowowoow aspetta un attimo... COSA?!?
Mi portano in reparto chirurgia e arriva il medico che aveva notato il versamento... "Vede... Lei ha la colecisti infiammata però non sono presenti calcoli e questa è una situazione un po' anomala. Oltre a questo ha anche del versamento che va dalla zona dei polmoni alla zona pelvica... Quindi vediamo domani, in caso operiamo.".
Panico? Si. Tanto...
Mi ricoverano e mettono sotto antidolorifici e fluidi... Sono le 4.50 di mattona: inizio a sentire la testa pulsare e fatico a respirare. Inizio a tossire costantemente e non riesco a riprendere fiato. La mia compagna di stanza chiama le Infermiere perché io mi ostino a dire che passerà... Ma non è così a quanto pare... Arrivano in 3, iniziano a misurarmi i parametri vitali ed arriva il chirurgo. "Non va bene così. Domani apriamo e vediamo cosa c'è che non va." mi dice. Mi mettono sotto ossigeno altamente preoccupati dal livello della mia saturazione d'ossigeno (84%) e mi fanno un'aerosol. Riesco a riposarmi la notte con altri antidolorifici e plasil per la nausea, oltre che l'ossigeno. L'indomani mi svegliano e alle 12.00 entro in chirurgia.
Mi risveglio alle 20.45 con dolori atroci e mi tocco il fianco, sento un tubo.... Sbianco. Avevo un maledetto tubo che mi usciva dall'addome!!
Arrivano le Infermiere e mi spiegano che ho un drenaggio per il versamento e il catetere che sarebbe stato tolto il giorno successivo. Sento dolori atroci e faccio fatica a respirare benissimo. Altri antidolorifici, antibiotici e antinausea. Aggiungiamo iniezioni di Eparina per non farmi venire la trombosi o coaguli... Prelievi del sangue ogni giorno e come mangiare solo una minestrina annacquata senza sale né gusto.
Il drenaggio inizia a non tirare fuori più nulla, quindi decidono di togliermi il tubo... Dio mio la sensazione più schifosa che io abbia mai provato per il momento: mi hanno rimosso i cerotti e il punto di sutura che lo teneva attaccato e poi lo hanno tirato fuori... Ho sentito il tubo srotolarsi dentro le mie viscere mentre usciva.... 🤮🤮🤮 Poi altri cerotti.

Finalmente sono uscita e sono a casa in convalescenza, con 4 buchi all'addome, dolori muscolari e altri esami da fare prossimamente.

Mi hanno spiegato che durante l'operazione mi hanno rimosso parte della colecisti, l'appendice perché aveva una forma strana e abbondante versamento. Quando chiesi in quantitativo quanto fosse, il medico mi guardò e disse "... Abbondante.". Uhm... Rassicurante... (ho scoperto poi che era intorno ai 500 ml... Tanto quindi).

Secondo le analisi e la biopsia era tutto iniziato dall'appendice che, infiammandosi e infettandosi ha infiammato e infettato la colecisti, quindi il fegato, causandomi la febbre e i dolori. Non avevo alcun male all'appendice, ma per fortuna, direi, ho avuto i dolori addominali perché se non fossi andata in pronto soccorso e se non mi avessero operata... Beh probabilmente non sarebbe andata "così bene"...

Detto questo son felice di essere ancora qui, state attenti a cosa dice il vostro corpo, non abusate dei farmaci e ascoltate quando state male e non fingete di stare male solo per mancare scuola perché poi va a finire come me: stai male veramente e i genitori non vi credono. Son già andata a scuola con 39.7 °C di febbre e sta volta non credeva al fatto che non scendesse la febbre.
Ho preso la Tachipirina per abbassare la febbre, senza sapere però gli effetti collaterali che hanno fatto solo che peggiorare il mio fegato (ho scoperto che il paracetamolo è tossico... Specialmente chi ha problemi al fegato...)

Quindi... Peace and love, io son KO
Passo e chiudo

WolfNoe

Aggiornamento: I valori del sangue sono in calo... Ma ho appena scoperto che mi hanno tolto tutta la colecisti 😂
Ancora dolori quando mangio, probabilmente il cosiddetto "dolore fantasma", lo stesso di quando ti amputano un arto. Praticamente senti dolore anche se non hai più l'organo / l'arto....
Speriamo vada bene, io intanto vado in live su Twitch

18/10/2022

THE REAL ME

Buonasera a tutti,
non so per quale arcano motivo io stia scrivendo visto che non ho molto da raccontare effettivamente. Ma ripensando costantemente alla mia avventura "irruenta" di agosto, ho alcuni pensieri fissi che continuano a rimuginare nel mio cervello. Come detto nella storia del come sono diventata staffer, ho conosciuto molte persone grazie a FearGames, ma ne ho anche perse altrettante durante il mio percorso. Chi per stupidi motivi diciamocelo, altri perchè disinteressati ormai alla vita legata al server e altri per profonde incomprensioni e litigi.

Come ben sanno molti di voi io sono nata a Novembre, per la precisione il 9. Sono uno Scorpione, un segno zodiacale che devo essere sincera, rispecchia molto le caratteristiche elencate. Per di più sono ascendente Capricorno.
Lo Scorpione è un segno molto orgoglioso, passionale e per quanto possa sembrare forte, è anche molto delicato e debole.
Ora vi dirò come sono realmente, comparandomi con quello che dicono gli astri:

Intelligente, forte, inossidabile: sei una persona coriacea, combattiva, resistente! Piuttosto riservato, non concedi facilmente la tua fiducia.

Intelligente quando voglio. Forte? Dipende dal contesto. Coriacea, ovvero insensibile? Sì, a volte. Combattiva? Solo in poche cose a cui tengo realmente, perchè per il resto mi abbatto facilmente e, anche se non si vede, mi distruggo internamente. Resistente? Per nulla. Non cedo facilmente la fiducia... Vero. Molto. Il problema è che son stata tradita fin troppe volte dalle persone a me care e quindi ora ottenere la mia fiducia è assai difficile. Sì, può sembrare che io mi fidi ciecamente di qualcuno, ma sotto sotto non mi fido affatto. Ed è anche per questo che se qualcuno mi fa un torto e perde la mia fiducia... Dopo recuperarla sarà quasi impossibile.
Qua troviamo una compatibilità al 50% con la mia vera personalità, molto deviata dagli eventi accaduti durante la mia infanzia e devo dire che mi hanno segnato abbastanza...

Ma se lo fai, offri davvero un tesoro: i tuoi consigli sono sempre indovinati, perché sai leggere le persone e perché hai i piedi solidamente poggiati per terra.

Consigli sì, sono spesso fonte di aiuto per gli altri e spesso succede la classica cosa del "te lo avevo detto" da parte mia. Quando dò un consiglio, lo faccio ragionando e, se non mi si ascolta, spesso alla fine succede quello che avevo previsto.

Sei concreto ed emotivo, stabile ed equilibrato. Se ti fanno innervosire, però, le tue ire possono essere terribili! Sai mettere al tappeto con poche parole, sferzanti e gelide.

Concreta si, Emotiva? A volte troppo. Stabile ed equilibrata? PER NULLA.
Sì, se mi fanno innervosire vi assicuro che se avessi un qualche potere, non ci penserei nemmeno due volte prima di applicarlo per vendicarmi. Spesso sto in silenzio e subisco, poi sto male e mi sfogo e devo essere sincera, quando scoppio dico cose che fanno veramente male.

Sei molto passionale e protettivo e potresti sembrare rigido e severo, soprattutto nell'educazione di eventuali figli e con i tuoi familiari.

Sì, sono passionale se qualcosa o qualcuno mi prende veramente, ma se diventa monotono perdo interesse (per questo sono single yey ✌️ ) Sono molto rigida e severa, questo è vero. Lo potete vedere da come gestivo la parte dei regolamenti. Non tolleravo l'ignoranza e il menefreghismo. Certi argomenti erano Taboo con me come la Blue Whale, il razzismo e altri insulti molto personali. Questo lo faccio però per cercare di farvi capire che è sbagliato. Spesso tutto ciò succedeva dietro uno schermo, pensando che in un modo o nell'altro le nostre parole non possano influenzare la vita di qualcun altro. Ma vi sbagliate immensamente. Ho perso una persona molto cara per colpa di qualche *non scrivo gli insulti* che lo ha deriso e minacciato da un maledettissimo cellulare... E quella persona non c'è più. Non è più accanto a me, non posso più sentirla, non posso più abbracciarla e la cosa che mi fa più arrabbiare è che i colpevoli sono ancora a piede libero senza il minimo senso di colpa.

Il tuo compagno o compagna non avrà vita facile con il caratterino deciso che hai, ma potrà sempre contare sul tuo appoggio e sulla tua forza, in qualsiasi circostanza di vita. Le difficoltà non ti spaventano!
Per il mio carattere molti mi hanno lasciata quindi, non ho ancora trovato nessuno in grado di tenermi testa e darmi ciò che ho veramente bisogno. Mi sento sola? Sì, molto. L'unico modo per consolarmi è immergermi, immedesimarmi e vivere letteralmente nel mondo nella mia mente...

Nel lavoro, dai il meglio di te. Sei parecchio ambizioso, e sei disposto a mettere in gioco tutto te stesso per raggiungere i tuoi obiettivi.
Vero, dò tutto quello che posso dare quando mi impegno in qualcosa, specialmente nel lavoro. Ma ciò comporta anche che vorrei fossero riconosciuti questi sforzi e non fatti passare come "dovuti".

Tenace e resistente, spesso incontri difficoltà sul tuo cammino, ma gli ostacoli servono solo a temprarti. Sei un lottatore, un combattente nato e forse, anche se non lo ammetti, ti annoieresti se tutto fosse facile.
Ho trovato molti ostacoli nella vita, alcuni più difficili di altri, molti li ho superati, ma molti ce li ho ancora. Continuo a lottare per sentirmi bene con me stessa anche se ogni volta vedo difetti o la persona che vorrei essere ma che non riesco a raggiungere l'obiettivo. Sono pigra diciamolo perchè gli obiettivi che vorrei raggiungere sono fattibili se mi impegnassi ma sapete com'è la storia: mi impegno, non vedo cambiamenti, penso di fallire e allora fallisco realmente.

Lo dimostra il fatto che quando raggiungi quello che vuoi non ti fermi, pronto a salire un gradino più in alto per metterti alla prova!
Con la tua intelligenza e le tue risorse caratteriali potresti andare molto lontano.

Provo tutti i giorni ad arrivare ad uno standard che mi piaccia, senza riuscirci ma nonostante ciò continuo a provarci. Intelligenza? Su alcune cose sì, tipo le logiche. Ma se mi parlate di storia e memoria anche no. Alle superiori ero una studentessa da media del 9/10 ma che a causa di alti e bassi e di vari episodi ha deciso di farlo trasformare volontariamente in una media del 7.

Controllando bene la mia seconda possibilità di Ascendente, il Toro, devo essere sincera: il 50% che non combacia con l'ascendente Capricorno, combacia con il Toro... Ecco alcuni esempi

Se discuti, e sei convinto di avere ragione, sarà davvero difficile farti desistere e cambiare idea. Puoi risultare un po' testardo, e se vuoi qualcosa diventi parecchio insistente.
Se sono convinta di avere ragione, o che voi mi avete fatto un torto e che sono nel giusto, dovrete soffrire le pene dell'inferno per avere il mio perdono. Farmi ammettere che avevo torto è dura.... MOLTO DURA. Ve lo assicuro.

Sei una persona diretta, che odia le ipocrisie e la falsità, e cerchi la genuinità in tutti i tuoi rapporti.
É giusto al 100%. Non credo serva spiegare...

Infatti, al primo posto, per te c'è il benessere economico: sono i soldi che ti danno sicurezza, e che ti consentono di provvedere alle tue necessità e a quelle dei tuoi cari, verso i quali sei molto protettivo.
Vero. La maggior parte del mio stipendio lo investo per gli altri, non per me stessa. Regali, pensieri, aiuti... Sempre agli altri, mai a me stessa. Il problema è che poi io spesso non ricevo lo stesso indietro se non semplici "grazie".

Detto questo spero vi aiuti a conoscermi meglio e in conclusione questo aiuta anche a me.
Sfogarmi scrivendo queste cose, questi pensieri, queste storie, mi aiutano a vivere ogni giorno senza avere troppi pesi sul petto che mi opprimono. Spero di non avervi annoiato troppo. Alla prossima <3

09/11/2022

Tanti auguri a meeeeee, tanti auguri a meeee, tanti auguri WolfNoe tanti aurguri a meeeee

Di cosa parliamo oggi? Delle mie origini.

Come ben sanno molti di voi, non sono di origini italiane, ma sono stata adottata. Nel lontano novembre 1998, nacqui a Ho Chi Minh City, il capoluogo del sud del Vietnam, uno stato della penisola Indocinese, confinante con Laos e Cambogia. Paesaggio dalla vegetazione tropicale, si dirama dalle vaste zone pianeggianti alle alte e fresche zone montuose, dove si trova un'ambientazione simile a quella Alpina. La fauna è tipica della flora, ovvero tropicale, comprendente elefanti, tigri, rinoceronti, coccodrilli, scimmie, etc.
La vegetazione molto varia dai boschi di conifere sulle montagne, rada ed erbosa vegetazione degli altipiani, alla giungla.
Colpita da una guerra interna tra lo stato del Vietnam del Nord e del Vietnam del Sud, vinse il primo comandato dal comandante Ho Chi Minh che portò all'unificazione del Paese. La capitale del Sud, allora chiamata Saigon, venne rinominata in onore di Ho Chi Minh. Ed è proprio qui che nacqui io.

Il paese nel 1998 era altamente maschilista e lo si vede anche dalle storie e leggende che vengono narrate dagli anziani, dove la donna aveva solo e unicamente il compito di procreare e rimanere ad accudire i bambini, mentre l'uomo era quello che proteggeva, combatteva e portava a casa il pane. Insomma, la donna era una figura che dipendeva in tutto e per tutto nel marito.

Da come riportarono i medici e l'interprete (quindi la storia non è esatta al 100%, ma molto simile), nacqui da una giovane donna di nome Kim Pui. Ella aveva solamente 20 anni quando scoprì di essere incinta ed il compagno, a quanto pare non propenso a diventare padre, la abbandonò al suo destino (io direi MALEDETT ********, ma lasciamo stare). Al tempo donne incinta non sposate erano un abominio, un disonore per la famiglia. Così venne cacciata anche da casa e dai famigliari... Venne cacciata dai genitori stessi... Ma io mi chiedo... MA COME FAI?!?!?!
Comunque, tornando a noi: finita per strada aveva tre opzioni... Sbarazzarsi di me o darmi in adozione o tenermi con sè, ma con bassissime possibilità di sopravvivenza (di fatto per strada senza lavoro/supporto economico era veramente dura). Per fortuna fece la scelta più saggia: decise di darmi in adozione.
Nacqui quando lei aveva 21 anni, una calda e afosa giornata di Novembre (il clima è un po' invertito lì ahah) e mi lasciò in ospedale, venendomi però costantemente a trovare.

I miei genitori adottivi, italiani, mi adottarono quando avevo 4/5 mesi d'età, ma non era nei piani:
Successe tutto per caso... I miei genitori volevano fin da sempre adottare una bambina o un bambino, ma in Italia la lista era veramente lunga (contate che dopo 24 anni la domanda è ancora in attesa). Per caso, ma veramente per PURO CASO, un paziente del fratello di mio padre (mio zio, medico) era un Ex Veterano della guerra del Vietnam ed era rimasto in contatto con il paese come interprete e da tramite per adozioni e viaggi. Così iniziarono i contatti con il mio paese d'origine: il Vietnam.
24h di viaggio, arrivati in Vietnam, incontrano l'interprete del posto (lì non parlano tutti inglese, si parla più francese data l'invasione e le guerre passate) e si diressero in ospedale. Qua incontrarono i medici e, da accordi, dovevano adottare una bambina di 16 mesi... Il problema? Non esisteva....
Nel senso, da come ho capito (e da come mi hanno raccontato i miei genitori adottivi) al tempo (non so se è cambiato qualcosa in quasi 1/4 di secolo) le donne erano viste come un peso per la comunità, di conseguenza, se le bambine non venivano adottate entro un tot di tempo, venivano fatte sparire dalla faccia della Terra, come se non fossero mai esistite... Letteralmente, facevi PUFF... Non si sa ancora se fosse reale o meno, ma fatto sta che la bambina di 16 mesi non esisteva, ma l'unica femmina disponibile era una di 4/5 mesi: io.

I miei genitori (si, perchè lo sono. I genitori sono coloro che ti crescono, non quelli che ti mettono alla vita... Quelli son capaci tutti .-. ) non avevano nessuna richiesta specifica, volevano adottare un bambino o una bambina, qualsiasi problema avesse avuto. Pensate, se avessi avuto fratelli o sorelle, avrebbero preso anche loro senza pensarci due volte.
Comunque, secondo normativa di allora, in quanto avevano già una bambina di 4 anni (mia sorella che ora aspetta il mio nipotino Nathan :D ) non potevano adottare un bambino di sesso maschile per il fatto che avrebbe potuto avere problemi in futuri (esempio innamorarsi della sorella). Così vennero appresso a mia madre biologica, Kim, che presentò me. Nonostante fossi denutrita (non avevo nemmeno i muscoli del collo sviluppati per poter tenere su la testa), una gamba gonfia (tumore benigno che ancora ho adesso), macchie simili a lividi su tutta la schiena (macchie mongoliche, tipo delle voglie che si son schiarite poi nel tempo) e macchie più scure (scabbia, perchè diciamocelo non era molto pulito lì), decisero senza pensarci due volte di adottarmi.

Tornati in Italia senza di me, hanno fatto tutta la documentazione (cambiandomi nome, su quello ne parleremo in un futuro post :D ) ufficiale per l'adozione e poi, altre 24h di viaggio in andata e 24h di ritorno per portarmi a Venezia e poi a Jesolo, dove ho incontrato i miei nonni e mia sorella <3

Fortunatamente la scabbia venne subito sistemata, la gamba ancora oggi la tengo sotto controllo e si è ridotta (per fortuna perchè se non avessi avuto le cure non avrei potuto svilupparmi correttamente visto il tumore), ma non si nota nemmeno più fortunatamente, le macchie mongoliche si sono schiarite e non sembra più che mi picchino (ahahha) e i muscoli si sono sviluppati correttamente a seguito dell'alimentazione corretta.

Ho avuto problemi da bambina per l'adozione? Devo essere sincera, no. Me lo hanno detto sempre da subito (anche perchè era evidente) ma il problema più grosso sono stati gli altri: il bullismo... Pazienza, succede no? Di questo ne parlerò in un altro post :)

Spero vi sia piaciuto il breve racconto delle mie origini :)
Rimanete sincronizzati con le notifiche (eventualmente anche su telegram)
A presto <3

Visualizza allegato 11454
Eccomi io a 5 mesi a Jesolo :)

Ultima modifica:
30.03.23

Uhmmmmmmm
Ultimo post il 09. Novembre.... UHMMMMMMMM
Dovrei postare un po' di più ahahahah, no scherzi a parte sono parecchio incasinata al momento e come molti hanno notato non riesco più a stare online come un tempo. Cercherò di essere presente più che posso, ma comunque tutti sanno che son sempre reperibile su telegram per qualsiasi evenienza.
Nulla, questo post solo per dirvi che sono viva (a malincuore di molti di voi) e basta

Cya <3

20.05.23

UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Ultimo post 30 Marzo 2023.......... Uhmmmm vi mancavo? AHAHAH Non credo proprio. Probabilmente mi davate per dispersa o morta e credo che molti sperassero che la seconda opzione fosse reale e invece NO! MUAHAHAHA
Sono semplicemente più offline sui giochi e mi concentro di più sulla vita e sul lavoro, come la maggior parte delle persone della mia età fanno.
Su FearGames in ogni caso sono presente da dietro le quinte e, dovesse esserci bisogno mi basta fare un fischio e arrivo (come oggi ahah).
In questi mesi sono successe un po' di cose... Sono diventata zia da Dicembre 2022, ho cambiato lavoro ed ora lavoro in Provincia di Bolzano (e faccio pure multe e sanzioni ma non sono una forza dell'ordine ahahah). Mi occupo del recupero di animali randagi o vaganti, comprese le colonie feline, i cani randagi/scappati, a volte anche di animali selvatici. Dai sequestri alle confische, viaggio per l'Alto Adige tutto il giorno.
Devo darvi altre notizie importanti per alcuni (meno per altri naturalmente):

Tra il 2017 e 2019 ho avuto in totale 2 traumi cranici, tra cui 1 più grave e 2 ricadute. Ciò ha comportato la completa cancellazione e reset di alcuni periodi della mia vita e tutt'ora mi crea problemi nella vita quotidiana: a volte succede che parti anche recenti della mia memoria siano completamente resettate, come ad esempio il periodo delle medie, parte delle superiori, gran parte del 2018 e anche del 2020 al 2022. In questi lassi di tempo i ricordi sono frammentati e distorti. Non so se per una questione fisica o psicologica visto che, non so se vero o meno, quei periodi sono lassi ti tempo che il mio cervello ha deciso di cancellare per la mia salute. Perchè? Non chiedetemelo, perchè non lo so. Ho dimenticato persone e conoscenze, non ricordo cosa è successo o cosa ho detto o fatto. A malapena ricordo le compagne di corso con cui ho condiviso l'aula per 2 anni... Cioè non 2 mesi... 2 ANNI.

Qualche cosa riesco a ricordarla tra racconti e il mio diario (sì, a quanto pare tenevo un diario digitale) e alcune volte quando le persone mi chiedono se voglio che mi raccontino cose o avvenimenti, la testa mi sembra come scoppiare, dicendomi anzi urlandomi di non ascoltare come se, quello che mi avrebbero raccontato, mi avrebbe fatto più male che bene.

Oggi non sono in venissima di scrivere, in fatti chiuderò a breve, ma volevo solo sfogarmi un pochettino, tutto qua
Alla prossima

Cya

21.09.2023

È passato un po' di tempo dall'ultimo post, non è vero?
Bah dai, scriviamo qualche cacchiata per dire che sono viva 😂

Allora cosa è successo in tutti questi mesi:

• Sono stata attaccata da un dobberman 🐕
  • Sono stata quasi strangolata da un pitone reale 🐍
  • Durante un'escursione sono scivolata e caduta da un pendio, senza gravi ferite e senza bisogno di soccorsi (abbiamo usato della fune di fortuna per aiutarmi a risalire... Aka il guinzaglio del cane)
  • Ho avuto una grossa ricaduta del fegato (dovuta all'intervento d'urgenza dell'anno scorso)
  • Ho comprato la macchina nuova (yey, bye bye money...💸)
  • Mi hanno urtata in scooter (io in scooter e loro in macchina)
  • Sono stata minacciata di morte
  • Sono stata minacciata di lesioni fisiche
  • Sono stata insultata razzialmente (persona poi scortata dai carabinieri presenti rofl)
Diciamo che grandi linee questo è il riassunto degli ultimi 3 mesi e mezzo... Circa dai...
Per il resto sto lavorando al nuovo lavoro e mi ci sto trovando anche bene, purtroppo questo composta una drastica riduzione delle ore concesse a FearGames e spero di non dover prendere tragiche decisioni (che per molti di voi sarebbe una benedizione). Ma ancora non sono pronta a lasciare anche perché ormai FearGames è diventata come una seconda famiglia e mi dispiacerebbe un botto lasciarla.
Cerco di dare il massimo e di non trascurare troppo i miei doveri.

Detto questo passo e chiudo per oggi

31.05.2024

Accidennti... L'ultimo post scritto risale al 21 settembre 2023! Di che possiamo parlare oggi? Beh, a parte che come al solito sono in malattia per la 3 settimana a causa di un'infezione alla laringe e ai bronchi (con conseguente tosse e vomito con sangue), sto rispettivamente bene, a parte la tosse e tutto ciò che ne deriva... Mi son fatta 7 giorni di congiuntivite batterica, 4 giorni di malattia a 40 e adesso questa infezione... Yeyyyy

Comunque, di cosa possiamo parlare? Non ə successo molto in questo periodo quindi non avrei molto da raccontare...
Ormai la mia figura in questo server sta lentamente svanendo, rimanendo conosciuta solo ai più anziani del server. Per il resto sono più... Una presenza mistica hahahaha una leggenda di una torturatrice seriale che adorava bannare la gente (giustamente). Credo di esser stata la prima staffer femmina di FearGames... 🤔 Non saprei, dovrei chiedere al Grande Boss @AleMastro ahahha
Avete qualche consiglio su qualche argomento? O magari se avete voglia che io scriva qualche short story etc...
Fatemi sapere

Per il resto chiud
Cya

WolfNoe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom