Xyzos
Membro
- Reazioni
- 0
Xyzos
Salve a tutti scrivo lo stesso messagio qua perchè respinto nella sezione "Condivisione Rete". da poco mi sono preso un ricevitore Wi-Fi PCI-e 2.4 e 5 GHz (ecensioni top AC1200 tp-link). Il ricevitore è ottimizato al massimo, 5GHz, sta vicino al modem e scarica con estrema velocità perciò vorrei evitare di sentire consigli come "Cambia/Potenzia Router, Avvicinalo, Elimina/Chiudi programmi che usano internet (che durante il gioco non uso mai) o Cambia impostazioni". Tutto questo e consigli di miglioria della connesione sono stati effetuati, Il router non ha problemi, Il mio problema è Multiplayer di Minecraft. Ping e Lag estremi, ogni 10 secondi mi si blocca tutto non posso interagire con qualsiasi entità e dopo mezzo minuto mi butta fuori dal server con scritto "Timed Out". Ho l'ultima versione di Java 8 e 16 (Hosto un mio server e lagga anche lì. (Il seguente problema ha solo il mio dispositivo, (A due metri da me gioca mio fratello sempre con WiFi senza un minimo di latenza. Ripeto tutte le impostazioni di Wi'Fi sono gia state provate, ultimi driver installati, su TLauncher la connesione è sempre impostata al massimo. Vi prego e scongiuro di aiutarmi perchè non so che fare, ho perso le speranze.