Ok, per te è meglio fare cosa con questi? Aggiungere il fatto di sanzionare o bannare?SpawnKill, SpawnBow, eccetera.
Ok, per te è meglio fare cosa con questi? Aggiungere il fatto di sanzionare o bannare?SpawnKill, SpawnBow, eccetera.
riesci a fare un sondaggio? Penso sia prevalentemente per il sì, però se questo è il modo per farglielo capire agli staffer, facciamolo.Ok, per te è meglio fare cosa con questi? Aggiungere il fatto di sanzionare o bannare?
Va bene finché lo usi poco , ma se tu fanno spawn kill usandolo per tenerti in base , o ti continuano a sparare anche da 2 blocchi , poi la peggior specie , si fanno Skybase si riempiono di iron golem e non sanno fare pvp e se perdi sei nabbo e ti insultano pure , questo non è giocare !ma cosa avete contro le frecce e l'arco? sono scelte di combattimento. a te piace la spada, ad altri l'arco. basta stop. allora se dovete mettere un tempo alle frecce, mettete un tempo alla spada, un click ogni0.5 secondi..... secondo la vostra intelligenza le bedwars si giocano così. se non vi sta bene cambiate modalità
Bannare.Ok, per te è meglio fare cosa con questi? Aggiungere il fatto di sanzionare o bannare?
secondo me è meglio bannare per questo tipo di cose. Come per il cross-teaming o per lo spawnkill, anche lo spam di iron-golem e di frecce è fastidiosissimoanche io ho questo dubbio
Lo spam di frecce e iron golem si può sistemare in altri modi, non c’è il minimo bisogno di bannare.secondo me è meglio bannare per questo tipo di cose. Come per il cross-teaming o per lo spawnkill, anche lo spam di iron-golem e di frecce è fastidiosissimo
Rispondo su discordLo spam di frecce e iron golem si può sistemare in altri modi, non c’è il minimo bisogno di bannare.
Poi se qualcosa è fastidioso non significa mica che deve essere sanzionabile
aahhahahahah "facciamolo." sei deciso bro! Prendi la rincorsa!riesci a fare un sondaggio? Penso sia prevalentemente per il sì, però se questo è il modo per farglielo capire agli staffer, facciamolo.
bro damon non so come si fa un sondaggio, ricordo di averlo fatto una volta ma ora non piùaahhahahahah "facciamolo." sei deciso bro! Prendi la rincorsa!
bro damon non so come si fa un sondaggio, ricordo di averlo fatto una volta ma ora non più
VOTI SI | VOTI NO |
TUTTI | STAFFERS |
TUTTI | |
TUTTI | |
TUTTI | |
TUTTI + GLI HATERS | |
TUTTI + TUTTI | |
TUTTI MA PROPRIO TUTTI | |
TUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTI | |
MA TUTTI PROPRIO |
Secondo tu hai ragione, il bowspamming non credo che sia molto divertente (Almeno per me), poi non ci trovo niente di divertente nel bowspammare per tutta la partita.Ho capito quello che vuoi dire (anche se non bene in che modo se io ti spawnkillassi il tuo pc ne risentirebbe e con l'uso molteplice di iron golem, no), ma:
1- Come nello scorso messaggio, non mettere in mezzo le prestazioni, altrimenti ci sarebbero problemi anche nelle altre modalita' (quasi sicuramente, come intuitivamente, nella pixelmon)
2- Non sto mettendo in discussione di come sia classificato il bowspam o l'uso eccessivo di irongolem, ma il fine per il cui si fa' e le sanzioni che si potrebbero dare (o non dare in caso si metta lo spawnkill libero) e ricordo: possono usufruirne anche persone che sappiano giocare come quelle che son nuovi nella modalita')
Non capisco come tu stai ragionando, perchè se ti killo dovrebbe essere un problema mio che il tuo pc si freezza, quindi lo staff dovrebbe cambiare ogni modalità a modo che così tu non crashi per quei pochi secondi.Praticamente, in base alle impostazioni di minecraft, quando vieni killato il pc si freezza e ci vuole qualche secondo per ritornare a giocare. Per esempio io, in 1.18.2 e superiori se mi killassero nelle bw dovrei aspettare più o meno 3 secondi da quando respawno per poter continuare a giocare. Mi succede in ogni server in quella versione, per questo utilizzo la 1.8.9
hanno*, cmq nah bro.. è meglio cosi gli altri server devi aspettare 1h per piazzarne uno quindi è giusto cosialmeno fate che i golem hano un delay per essere piazzati
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store