Domanda (generale, ma soprattutto bedwars)

SeexyRuondo

Supporter
Staff Forum
Supporter
Messaggi
567
Reazioni
33
Discord
ruondo
SeexyRuondo
SeexyRuondo
Qual è il senso di tenere lo spawnkill sanzionabile? Se da' fastidio alla persona che lo subisce, puo' sempre uscire dalla partita. Perchè bowspammare, spammare iron golem in base avversaria, camperare in base propria con l'arco fino a fine partita, fare skybase, invece, non sono sanzionabili? Il fine di tutto (compreso lo spawnkill) è dar fastidio ad un altra persona a differenza che, se riesci a spawkillare (sia per bravura o per aver farmato tutta la partita), hai un boost di statistiche. Non ha senso dire che le ultime cose citate non sono sanzionabili per aiutare le persone che, non essendo brave, si puo' chiudere un occhio, perchè come lo fanno loro, lo possono benissimo fare anche i player piu' forti. (PS: sistemate le tnt)
 
Pienamente d'accordo, per gli iron golem e per le skybase un po' meno, il resto giustissimo!
 
Concordo, ma come fai a mettere un limite agli iron golem spawnabili? Però si potrebbe implementare un timer alle frecce. Penso che comunque si debba rivisitare un po' il mondo bedwars, ci sono molti bug che infastidiscono, come quando non vanno le fireball..
 
se uno bowspamma mette gli iron golem, sono scelte di gioco. se non ti sta bene l'arco cambia modalità, scegli un'altro gioco. se tu bimbo non vuoi giocare con archi golem fireball, gioca altre modalità. si chiamano Bed Wars e si gioca così ignorante
 
ma cosa avete contro le frecce e l'arco? sono scelte di combattimento. a te piace la spada, ad altri l'arco. basta stop. allora se dovete mettere un tempo alle frecce, mettete un tempo alla spada, un click ogni0.5 secondi..... secondo la vostra intelligenza le bedwars si giocano così. se non vi sta bene cambiate modalità
 
se uno bowspamma mette gli iron golem, sono scelte di gioco. se non ti sta bene l'arco cambia modalità, scegli un'altro gioco. se tu bimbo non vuoi giocare con archi golem fireball, gioca altre modalità. si chiamano Bed Wars e si gioca così ignorante
Stiamo discutendo su una cosa che potrebbe essere migliorata, stai calmo. Se vuoi dare una tua opinione, non è questo il modo. Dopo questo, non stiamo (o almeno io) dicendo di levarlo, ma di dare sanzioni a chi rovina il gioco utilizzando più iron golem e bowspammando (come anche a te non credo stia simpatico ricevere 3/4 iron golem ed essere bowspammato in base)
 
Qual è il senso di tenere lo spawnkill sanzionabile? Se da' fastidio alla persona che lo subisce, puo' sempre uscire dalla partita. Perchè bowspammare, spammare iron golem in base avversaria, camperare in base propria con l'arco fino a fine partita, fare skybase, invece, non sono sanzionabili? Il fine di tutto (compreso lo spawnkill) è dar fastidio ad un altra persona a differenza che, se riesci a spawkillare (sia per bravura o per aver farmato tutta la partita), hai un boost di statistiche. Non ha senso dire che le ultime cose citate non sono sanzionabili per aiutare le persone che, non essendo brave, si puo' chiudere un occhio, perchè come lo fanno loro, lo possono benissimo fare anche i player piu' forti. (PS: sistemate le tnt)
Lo spawnkill per me può anche non essere sanzionabile, visto che c'è già una protezione di qualche secondo allo spawn, ma c'è da sottolineare che mentre utilizzo di arco e spawn di golem sono due modalità di gioco, lo spawnkill non la definirei tale.
In ogni caso, non attribuirei colpe al bowspam o allo spawn di golem come modalità di gioco. Se li trovate fastidiosi è perchè allo stato attuale:
1. L'arco è rotto e le frecce hanno un comportamento metafisico.
2. Il golem è molto forte.
3. Le frecce e le uova di golem richiedono sì molti materiali, ma lo spawn dei materiali qui è super boostato (a differenza delle BedWars in altri server).

Quindi la soluzione non è renderli oggetto di sanzionamento, ma --> Sistemare l'arco (1), bilanciare i golem (2) e lo spawn dei materiali (3)
 
Magari fosse legit spawnkillare... starei lì ore a farlo
 
Qual è il senso di tenere lo spawnkill sanzionabile? Se da' fastidio alla persona che lo subisce, puo' sempre uscire dalla partita. Perchè bowspammare, spammare iron golem in base avversaria, camperare in base propria con l'arco fino a fine partita, fare skybase, invece, non sono sanzionabili? Il fine di tutto (compreso lo spawnkill) è dar fastidio ad un altra persona a differenza che, se riesci a spawkillare (sia per bravura o per aver farmato tutta la partita), hai un boost di statistiche. Non ha senso dire che le ultime cose citate non sono sanzionabili per aiutare le persone che, non essendo brave, si puo' chiudere un occhio, perchè come lo fanno loro, lo possono benissimo fare anche i player piu' forti. (PS: sistemate le tnt)
per me è meglio aggiungere spammare tutto sanzionare cioè bannab-
 
Qual è il senso di tenere lo spawnkill sanzionabile? Se da' fastidio alla persona che lo subisce, puo' sempre uscire dalla partita. Perchè bowspammare, spammare iron golem in base avversaria, camperare in base propria con l'arco fino a fine partita, fare skybase, invece, non sono sanzionabili? Il fine di tutto (compreso lo spawnkill) è dar fastidio ad un altra persona a differenza che, se riesci a spawkillare (sia per bravura o per aver farmato tutta la partita), hai un boost di statistiche. Non ha senso dire che le ultime cose citate non sono sanzionabili per aiutare le persone che, non essendo brave, si puo' chiudere un occhio, perchè come lo fanno loro, lo possono benissimo fare anche i player piu' forti. (PS: sistemate le tnt)
Non tutti hanno dei pc ottimali che garantiscano al player di restare all'interno della partita.
Prendo ad esempio il mio pc, perché fa schifo: se A decidesse di spawnkillarmi ogni volta sull'isola del mio team, il mio pc quasi sicuramente farebbe una cosa come *minecraft non risponde*, e quindi dovrei aspettare diversi minuti finché io possa giocare regolarmente e come poco prima ho fatto.
In poche parole: rovineresti l'esperienza di molti altri giocatori.
Il bowspamming e l'eccessiva quantità di iron golem nelle basi avversarie è utilizzato da chi - forse - non sa come atteggiarsi nella modalità, o meglio dire, è ancora alle prime armi della modalità e tende a provare momentaneamente un diverso stile di combattimento a differenza di chi utilizza la spada in pvp
 
Non tutti hanno dei pc ottimali che garantiscano al player di restare all'interno della partita.
Prendo ad esempio il mio pc, perché fa schifo: se A decidesse di spawnkillarmi ogni volta sull'isola del mio team, il mio pc quasi sicuramente farebbe una cosa come *minecraft non risponde*, e quindi dovrei aspettare diversi minuti finché io possa giocare regolarmente e come poco prima ho fatto.
In poche parole: rovineresti l'esperienza di molti altri giocatori.
Il bowspamming e l'eccessiva quantità di iron golem nelle basi avversarie è utilizzato da chi - forse - non sa come atteggiarsi nella modalità, o meglio dire, è ancora alle prime armi della modalità e tende a provare momentaneamente un diverso stile di combattimento a differenza di chi utilizza la spada in pvp
Non ho capito il senso di questa risposta... Se tu hai dei problemi di prestazioni, non centra per nulla con quello che sto dicendo: è come se tu volessi dire che, ad esempio, gli staffer dovrebbero cambiare anche qualsiasi modalità che implica troppo sforzo del tuo computer (se ho capito bene). Ripeto: non mi sto basando sul fatto che la gente "scarsa" utilizzi questi metodi per giocare, ma sul fatto che, come per il bowspam o i troppi iron golem, rovinino l'esperienza di gioco dell'player in questione che lo subisce.
 
Poi non ho capito perché lo spawnkill dovrebbe creare un problema di prestazioni al tuo computer e lo spam di iron golem no...
 
Poi non ho capito perché lo spawnkill dovrebbe creare un problema di prestazioni al tuo computer e lo spam di iron golem no...
Praticamente, in base alle impostazioni di minecraft, quando vieni killato il pc si freezza e ci vuole qualche secondo per ritornare a giocare. Per esempio io, in 1.18.2 e superiori se mi killassero nelle bw dovrei aspettare più o meno 3 secondi da quando respawno per poter continuare a giocare. Mi succede in ogni server in quella versione, per questo utilizzo la 1.8.9 :)
 
Poi non ho capito perché lo spawnkill dovrebbe creare un problema di prestazioni al tuo computer e lo spam di iron golem no...
Lo spawnkill genera un problema di prestazioni probabilmente a molte persone, perché impedisci di farlo rientrare nel gioco se dovesse causarsi un problema del tipo "*Minecraft (Non Risponde)*".
A differenza dello spawnkill, l'eccessiva quantità di irongolem non implica alcun problema se non si va a distruggere il letto di quel determinato player, o, casomai, killare quel player.
Parlando del precendente messaggio invece: non ho trovato alcun problema da chi genera un bowspamming o eccessivo uso di irongolem, egli viene denominato come camping, quindi è totalmente legit, ovunque tu vada
 
Lo spawnkill genera un problema di prestazioni probabilmente a molte persone, perché impedisci di farlo rientrare nel gioco se dovesse causarsi un problema del tipo "*Minecraft (Non Risponde)*".
A differenza dello spawnkill, l'eccessiva quantità di irongolem non implica alcun problema se non si va a distruggere il letto di quel determinato player, o, casomai, killare quel player.
Parlando del precendente messaggio invece: non ho trovato alcun problema da chi genera un bowspamming o eccessivo uso di irongolem, egli viene denominato come camping, quindi è totalmente legit, ovunque tu vada
Ho capito quello che vuoi dire (anche se non bene in che modo se io ti spawnkillassi il tuo pc ne risentirebbe e con l'uso molteplice di iron golem, no), ma:
1- Come nello scorso messaggio, non mettere in mezzo le prestazioni, altrimenti ci sarebbero problemi anche nelle altre modalita' (quasi sicuramente, come intuitivamente, nella pixelmon)
2- Non sto mettendo in discussione di come sia classificato il bowspam o l'uso eccessivo di irongolem, ma il fine per il cui si fa' e le sanzioni che si potrebbero dare (o non dare in caso si metta lo spawnkill libero) e ricordo: possono usufruirne anche persone che sappiano giocare come quelle che son nuovi nella modalita')
 
Top Bottom