Domanda (generale, ma soprattutto bedwars)

ma cosa avete contro le frecce e l'arco? sono scelte di combattimento. a te piace la spada, ad altri l'arco. basta stop. allora se dovete mettere un tempo alle frecce, mettete un tempo alla spada, un click ogni0.5 secondi..... secondo la vostra intelligenza le bedwars si giocano così. se non vi sta bene cambiate modalità
Va bene finché lo usi poco , ma se tu fanno spawn kill usandolo per tenerti in base , o ti continuano a sparare anche da 2 blocchi , poi la peggior specie , si fanno Skybase si riempiono di iron golem e non sanno fare pvp e se perdi sei nabbo e ti insultano pure , questo non è giocare !
 
Ok, per te è meglio fare cosa con questi? Aggiungere il fatto di sanzionare o bannare?
Bannare.

Prima volta: Ban 14d
Seconda Volta: Ban 30d
Terza Volta: Ban 356d
Quarta volta: Ban Perma
 
secondo me è meglio bannare per questo tipo di cose. Come per il cross-teaming o per lo spawnkill, anche lo spam di iron-golem e di frecce è fastidiosissimo
Lo spam di frecce e iron golem si può sistemare in altri modi, non c’è il minimo bisogno di bannare.
Poi se qualcosa è fastidioso non significa mica che deve essere sanzionabile
 
bro damon non so come si fa un sondaggio, ricordo di averlo fatto una volta ma ora non più
VOTI SIVOTI NO
TUTTISTAFFERS
TUTTI
TUTTI
TUTTI
TUTTI + GLI HATERS
TUTTI + TUTTI
TUTTI MA PROPRIO TUTTI
TUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTI
MA TUTTI PROPRIO
 
Ho capito quello che vuoi dire (anche se non bene in che modo se io ti spawnkillassi il tuo pc ne risentirebbe e con l'uso molteplice di iron golem, no), ma:
1- Come nello scorso messaggio, non mettere in mezzo le prestazioni, altrimenti ci sarebbero problemi anche nelle altre modalita' (quasi sicuramente, come intuitivamente, nella pixelmon)
2- Non sto mettendo in discussione di come sia classificato il bowspam o l'uso eccessivo di irongolem, ma il fine per il cui si fa' e le sanzioni che si potrebbero dare (o non dare in caso si metta lo spawnkill libero) e ricordo: possono usufruirne anche persone che sappiano giocare come quelle che son nuovi nella modalita')
Secondo tu hai ragione, il bowspamming non credo che sia molto divertente (Almeno per me), poi non ci trovo niente di divertente nel bowspammare per tutta la partita.
Perchè tanto in qualsiasi modo muori, e perdi solo il divertimento.
Sarebbe giusto mettere un timer sulle frecce.
 
Praticamente, in base alle impostazioni di minecraft, quando vieni killato il pc si freezza e ci vuole qualche secondo per ritornare a giocare. Per esempio io, in 1.18.2 e superiori se mi killassero nelle bw dovrei aspettare più o meno 3 secondi da quando respawno per poter continuare a giocare. Mi succede in ogni server in quella versione, per questo utilizzo la 1.8.9 :)
Non capisco come tu stai ragionando, perchè se ti killo dovrebbe essere un problema mio che il tuo pc si freezza, quindi lo staff dovrebbe cambiare ogni modalità a modo che così tu non crashi per quei pochi secondi.
 
almeno fate che i golem hano un delay per essere piazzati
hanno*, cmq nah bro.. è meglio cosi gli altri server devi aspettare 1h per piazzarne uno quindi è giusto cosi
 
Top Bottom