Buonasera, ieri Wolf mi ha bannato permanentemente per multiaccount dopo che il signor Chein_ mi ha fatto controllo *cheat* e ha trovato 157 account sul mio pc. Io fin da subito sapevo che quegli account non erano miei e non li avevo mai visti, sempre oggi ho chiesto a chein se mi poteva aiutare a scoprire come si creano automaticamente questi account sul mio pc e lui gentilmente mi ha dato supporto. Gli ho dato anydesk ma non siamo riusciti a trovare una spiegazione.
Inoltre abbiamo trovato 29 account rispetto a ieri.
Visto che sono già stato bannato una volta anche se non sapevo di quegli account, non vorrei essere più bannato e segnalo fin da subito questo problema. Se qualcuno di voi staffer ha un modo per aiutarmi a fermare questa creazione di account continua , VI PREGO AIUTATEMI
Inoltre abbiamo trovato 29 account rispetto a ieri.
Visto che sono già stato bannato una volta anche se non sapevo di quegli account, non vorrei essere più bannato e segnalo fin da subito questo problema. Se qualcuno di voi staffer ha un modo per aiutarmi a fermare questa creazione di account continua , VI PREGO AIUTATEMI