Aiutatemi vi scongiuro

Baldino05

Membro
Reazioni
1
Baldino05
Baldino05
Buonasera, ieri Wolf mi ha bannato permanentemente per multiaccount dopo che il signor Chein_ mi ha fatto controllo *cheat* e ha trovato 157 account sul mio pc. Io fin da subito sapevo che quegli account non erano miei e non li avevo mai visti, sempre oggi ho chiesto a chein se mi poteva aiutare a scoprire come si creano automaticamente questi account sul mio pc e lui gentilmente mi ha dato supporto. Gli ho dato anydesk ma non siamo riusciti a trovare una spiegazione.
Inoltre abbiamo trovato 29 account rispetto a ieri.
Visto che sono già stato bannato una volta anche se non sapevo di quegli account, non vorrei essere più bannato e segnalo fin da subito questo problema. Se qualcuno di voi staffer ha un modo per aiutarmi a fermare questa creazione di account continua , VI PREGO AIUTATEMI

1. Usa un client classico tipo shiginima

2. Usa un buon antivirus

3. Cancella se possibile la cartella .minecraft

uso il badlion client, come antivirus uso quello di windows, se cancello la cartella .minecraft che cosa succede?

non posso cancellare tutto di minecraft, ci sono le credenziali di mia mamma che è via per lavoro e quindi non posso rifare le credenziali, il badlion si, è autentico

scarica questo e fai una scansione

n.b: questo antivirus, trova i virus e li elimina, non fornisce protezione in tempo reale

Ultima modifica:
scusa ma quanto dura la scansione? è già iniziata da 3min e vorrei capire quando finisce

se hai cliccato solo avvia scansione ci vorrà circa 20/30 min, massimo 3 ore, dipende dalla velocità del tuo disco

se è il tool che penso, me lo ha scaricato chein durante il controllo *cheat* (dove sono stato bannato per aver 156 account) che non erano miei, non so perché è come si creano automaticamente, infatti sto chiedendo aiuto

ok, molto probabile quando posso vengo su ts e mi metto in una stanza a caso, se mi vedi pokkami

scrivi un messaggio qui quando ci sei (indicando il tuo nome di ts)

Top Bottom