Ciaoo noee, come va?
WolfNoe98
WolfNoe98
Sono stanca morta... Avere un cucciolo diciamo che è molto più impegnativo di quanto pensassi e, in pieno trasloco è ancor più un caos. Sto distrutta ahahha
luca, mi servirebbe una mano... vorrei diventare un supporter e mi sto candidando ma non trovo il materiale su cui studiare, tipo i vari comandi del mute ecc. puoi aiutarmi per favore? pls
Ciao vorrei segnalare un cross team con prove video su bedwars nelle partite "solo".
S
shuna22
Risolto, grazie mille per la vostra disponibilità, cordiali saluti!!
l'ho letto tutto il regolamento adesso è tutto chiaro di cosa non si può fare grazie ancora
ELpixel__
ELpixel__
Prego, mi raccomando, rispetta le regole.
Ciao,scusami sono un utente di Identity siccome 2 utenti per scherzo mi volevano ammanettare pero e ho sloggato pero appena rientro mi ammanettano e mi lasciano li cosi ho chiesto aiuto ma nessuna risposta potete aiutarmi? per favorre
Nuci_
Nuci_
Salve caro utente, mi duole informarla che non mi occupo della identity le consiglio di chiedere ad un mod della identity
Quindi lei mi ha bannato perche usavo 2 account per giocare a 1 gioco ed non si poteva fare anche se non la sapevo questa cosa?e invice di sbannarmi ed mettermi il ban per il laltro account ha deciso di scrivermi tutte ste cagate ed dirmi che non puo sbannarmi perche devo PAGARE 1 COSA DAL VOSTRO PER SEMPLICEMENTE RIAVVERMI LACCOUNT ANCHE SE NON HO FATTO NIENTE DI COSI ILLEGALE MA MI PRENDI IN GIRO?
WolfNoe98
WolfNoe98
Allora.
n.1 NON devi pagare nulla se NON devi trasferire. Impara a leggere prima di sparare cavolate
n.2 Utente ammonito e allontanato dal forum per comportamento inappropriato nei confronti dello staff per un suo errore di lettura
n.3 Impara a leggere e pensare prima di parlare e andare nel torto completo.
Ciao Angelo3040,

Se non mi sbaglio eri supporter qualche mese fà.
Visto che hanno aperto le candidature volevo sapere cosa ti chiedono al provino.
Grazie
XxAngelo3040xX
XxAngelo3040xX
Non si può chiedere aiuto per eseguire il provino (sia scritto che orale)
THEBOSSMAGNUS
THEBOSSMAGNUS
Intendo dire cosa chiedono, cosa bisogna sapere.
Top Bottom