Preferisco non rispondere alle persone che piangono, asciugati le lacrime e ne riparliamo, ok?a federico... ma vai a cacare
Ciao! Capitano, in qualità di non staff sono un pò con le armi bloccati, ma se ti ha bannato è stato perchè ha avuto le prove, se vuoi appellarti, Appellati nella sezione "Richieste Unban" o cliccando il testo della seziona, Buon proseguimento.wow.... complimeti, mi hai bannato perchè ti ho reportato i cheaters.... mammamia che bello staffer che sei. complimenti. anzi, ve lo meritate che sto server sta morendo, per come trattate i player, è il minimo
si, meglio. stai zitto e vattenePreferisco non rispondere alle persone che piangono, asciugati le lacrime e ne riparliamo, ok?
lascia stare, da anni che ci sono staffer che bannano, mutano senza motivo e ne approfittano del loro ruolo. infatti ci sono Helper che iniziano con la D...... e anche Mod che cel'hanno con me perchè li ho sgamati mentre facevano farvoritismi ad altri player, bannavano chi volavano loro, e siamo arrivati a questo punto:Ciao! Capitano, in qualità di non staff sono un pò con le armi bloccati, ma se ti ha bannato è stato perchè ha avuto le prove, se vuoi appellarti, Appellati nella sezione "Richieste Unban" o cliccando il testo della seziona, Buon proseguimento.
Buongiorno Capitano! Siccome non sia staff ho un pò le mani bloccati. Come già ti ho risposto sopra, ti puoi appellare nella sezione "Richiesta UnBan" (cliccando il testo ti reindirizza) se vuoi segnalare uno staffer (avendo prove) lo puoi segnalare nella sezione "Segnalazione Abuso Staff", La conversazione sarà (penso) ignorata dai mod poichè non hai aperto nelle sezioni apposite elencate sopra.lascia stare, da anni che ci sono staffer che bannano, mutano senza motivo e ne approfittano del loro ruolo. infatti ci sono Helper che iniziano con la D...... e anche Mod che cel'hanno con me perchè li ho sgamati mentre facevano farvoritismi ad altri player, bannavano chi volavano loro, e siamo arrivati a questo punto:
Server che nei momenti di festa fa si e no 50 online.... e infatti, lo sky pvp è morto, le bw rispetto l'anno scorso sono morte.
perchè? semplice. alcuni Mod e Helper non sono competenti, e players che parlano in questo modo cercano di fotterli bannandoli, mutandoli e non li ascoltano nemmeno su TS.
Hai dei dati? Io ogni volta che entro nelle bw è pieno.lo sky pvp è morto, le bw rispetto l'anno scorso sono morte.
Come già ti ho detto nei messaggi precedenti, appellati nella sezione "Richiesta UnBan" (cliccando il testo ti reindirizza), Poi devono avere le prove per bannarti.players che parlano in questo modo cercano di fotterli bannandoli, mutandoli e non li ascoltano nemmeno su TS.
assolutamente si. le bw e le sky pvp erano sempre piene. ma ad oggi non entra piu nessuno perchè i mod e gli helper fanno schifo, sono opportunisti e bannano/mutano a simpatia. se non vedi differenze in bw e sky pvp, vuol dire che non sai com'era l'anno scorso il sever. quindi prima di parlare assumi dati, come ho fatto, infatti ho dati a mio favore.§mod e helper corrotti. (alcuni)Buongiorno Capitano! Siccome non sia staff ho un pò le mani bloccati. Come già ti ho risposto sopra, ti puoi appellare nella sezione "Richiesta UnBan" (cliccando il testo ti reindirizza) se vuoi segnalare uno staffer (avendo prove) lo puoi segnalare nella sezione "Segnalazione Abuso Staff", La conversazione sarà (penso) ignorata dai mod poichè non hai aperto nelle sezioni apposite elencate sopra.
Hai dei dati? Io ogni volta che entro nelle bw è pieno.
Come già ti ho detto nei messaggi precedenti, appellati nella sezione "Richiesta UnBan" (cliccando il testo ti reindirizza), Poi devono avere le prove per bannarti.
Se non ti appelli frate non ti posso fare niente ho le mani bloccati non sono un mod
I dati a favore non sono dati verificati 100%.assolutamente si. le bw e le sky pvp erano sempre piene. ma ad oggi non entra piu nessuno perchè i mod e gli helper fanno schifo, sono opportunisti e bannano/mutano a simpatia. se non vedi differenze in bw e sky pvp, vuol dire che non sai com'era l'anno scorso il sever. quindi prima di parlare assumi dati, come ho fatto, infatti ho dati a mio favore.§mod e helper corrotti. (alcuni)
gne gne gne... sti pollami veramente. entrate e fate una bw.... ah no, non ci sono players. stupidi pollamiI dati a favore non sono dati verificati 100%.
non ho capito se dici che il server è un pollo o se siamo dei polli perche;gne gne gne... sti pollami veramente. entrate e fate una bw.... ah no, non ci sono players. stupidi pollami
Ciao, capitano!quindi secondo te il server non è cambiato...
ok, allora ti sfido a giocare delle bw oggi pomeriggio alle 18 00. se riesci a trovare delle partite SOLO, DOUBLES, TRIO e QUADRUPLO piene, ti dico che hai ragione.
ma se non dovessi riuscirci a giocare almeno una bw, allora in silenzio stai zitto e non rispondere più.
Oppure gioca le sky pvp, sempre se trovi qualche players, dato che prima stavano sempre una decina di persone.
Accetto in anticipo le scuse.
detto ciò, È STATO BELLO GIOCARE SU FEARGAMES, COME ME, ANCHE ALTRI PLAYERS SONO STATI COSTRETTI AD ABBANDONARLO, E NON SO NEMMENO SE CI CIOGHERÒ ANCORA.
GRAZIE AD ALCUNI STAFFER CHE HANNO PERMESSO QUESTO INFANGANDO IL MIO NOME.
Accetto in anticipo le scuse.
stai girando la tua stessa frittata, e la stai bruciando..dato che non sei staff, non so chi sei, e non hai nessuna fonte. quindi ... saresti? nessuno.
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store