veramente hai avuto il coraggio di bannarmi? SANNYILMITICO

Capitano

Membro molto attivo
Messaggi
129
Reazioni
4
Capitano
Capitano
wow.... complimeti, mi hai bannato perchè ti ho reportato i cheaters.... mammamia che bello staffer che sei. complimenti. anzi, ve lo meritate che sto server sta morendo, per come trattate i player, è il minimo
 
wow.... complimeti, mi hai bannato perchè ti ho reportato i cheaters.... mammamia che bello staffer che sei. complimenti. anzi, ve lo meritate che sto server sta morendo, per come trattate i player, è il minimo
Ciao! Capitano, in qualità di non staff sono un pò con le armi bloccati, ma se ti ha bannato è stato perchè ha avuto le prove, se vuoi appellarti, Appellati nella sezione "Richieste Unban" o cliccando il testo della seziona, Buon proseguimento.
 
Ciao! Capitano, in qualità di non staff sono un pò con le armi bloccati, ma se ti ha bannato è stato perchè ha avuto le prove, se vuoi appellarti, Appellati nella sezione "Richieste Unban" o cliccando il testo della seziona, Buon proseguimento.
lascia stare, da anni che ci sono staffer che bannano, mutano senza motivo e ne approfittano del loro ruolo. infatti ci sono Helper che iniziano con la D...... e anche Mod che cel'hanno con me perchè li ho sgamati mentre facevano farvoritismi ad altri player, bannavano chi volavano loro, e siamo arrivati a questo punto:
Server che nei momenti di festa fa si e no 50 online.... e infatti, lo sky pvp è morto, le bw rispetto l'anno scorso sono morte.
perchè? semplice. alcuni Mod e Helper non sono competenti, e players che parlano in questo modo cercano di fotterli bannandoli, mutandoli e non li ascoltano nemmeno su TS.
 
lascia stare, da anni che ci sono staffer che bannano, mutano senza motivo e ne approfittano del loro ruolo. infatti ci sono Helper che iniziano con la D...... e anche Mod che cel'hanno con me perchè li ho sgamati mentre facevano farvoritismi ad altri player, bannavano chi volavano loro, e siamo arrivati a questo punto:
Server che nei momenti di festa fa si e no 50 online.... e infatti, lo sky pvp è morto, le bw rispetto l'anno scorso sono morte.
perchè? semplice. alcuni Mod e Helper non sono competenti, e players che parlano in questo modo cercano di fotterli bannandoli, mutandoli e non li ascoltano nemmeno su TS.
Buongiorno Capitano! Siccome non sia staff ho un pò le mani bloccati. Come già ti ho risposto sopra, ti puoi appellare nella sezione "Richiesta UnBan" (cliccando il testo ti reindirizza) se vuoi segnalare uno staffer (avendo prove) lo puoi segnalare nella sezione "Segnalazione Abuso Staff", La conversazione sarà (penso) ignorata dai mod poichè non hai aperto nelle sezioni apposite elencate sopra.
lo sky pvp è morto, le bw rispetto l'anno scorso sono morte.
Hai dei dati? Io ogni volta che entro nelle bw è pieno.

players che parlano in questo modo cercano di fotterli bannandoli, mutandoli e non li ascoltano nemmeno su TS.
Come già ti ho detto nei messaggi precedenti, appellati nella sezione "Richiesta UnBan" (cliccando il testo ti reindirizza), Poi devono avere le prove per bannarti.

Se non ti appelli frate non ti posso fare niente ho le mani bloccati non sono un mod
 
Buongiorno Capitano! Siccome non sia staff ho un pò le mani bloccati. Come già ti ho risposto sopra, ti puoi appellare nella sezione "Richiesta UnBan" (cliccando il testo ti reindirizza) se vuoi segnalare uno staffer (avendo prove) lo puoi segnalare nella sezione "Segnalazione Abuso Staff", La conversazione sarà (penso) ignorata dai mod poichè non hai aperto nelle sezioni apposite elencate sopra.

Hai dei dati? Io ogni volta che entro nelle bw è pieno.


Come già ti ho detto nei messaggi precedenti, appellati nella sezione "Richiesta UnBan" (cliccando il testo ti reindirizza), Poi devono avere le prove per bannarti.

Se non ti appelli frate non ti posso fare niente ho le mani bloccati non sono un mod
assolutamente si. le bw e le sky pvp erano sempre piene. ma ad oggi non entra piu nessuno perchè i mod e gli helper fanno schifo, sono opportunisti e bannano/mutano a simpatia. se non vedi differenze in bw e sky pvp, vuol dire che non sai com'era l'anno scorso il sever. quindi prima di parlare assumi dati, come ho fatto, infatti ho dati a mio favore.§mod e helper corrotti. (alcuni)
 
assolutamente si. le bw e le sky pvp erano sempre piene. ma ad oggi non entra piu nessuno perchè i mod e gli helper fanno schifo, sono opportunisti e bannano/mutano a simpatia. se non vedi differenze in bw e sky pvp, vuol dire che non sai com'era l'anno scorso il sever. quindi prima di parlare assumi dati, come ho fatto, infatti ho dati a mio favore.§mod e helper corrotti. (alcuni)
I dati a favore non sono dati verificati 100%.
 
è la tristezza
 
gne gne gne... sti pollami veramente. entrate e fate una bw.... ah no, non ci sono players. stupidi pollami
non ho capito se dici che il server è un pollo o se siamo dei polli perche;
pollami = tanti pollami
pollani = tanti polli

se dici pollani, stai già ammetendo tanti polli, comunque ti prego fornisci le fonti dei tuoi dati e non invece come i compl... eh, quelli la che pensano male e non come noi normali.
 
quindi secondo te il server non è cambiato...
ok, allora ti sfido a giocare delle bw oggi pomeriggio alle 18 00. se riesci a trovare delle partite SOLO, DOUBLES, TRIO e QUADRUPLO piene, ti dico che hai ragione.
ma se non dovessi riuscirci a giocare almeno una bw, allora in silenzio stai zitto e non rispondere più.

Oppure gioca le sky pvp, sempre se trovi qualche players, dato che prima stavano sempre una decina di persone.

Accetto in anticipo le scuse.

detto ciò, È STATO BELLO GIOCARE SU FEARGAMES, COME ME, ANCHE ALTRI PLAYERS SONO STATI COSTRETTI AD ABBANDONARLO, E NON SO NEMMENO SE CI CIOGHERÒ ANCORA.
GRAZIE AD ALCUNI STAFFER CHE HANNO PERMESSO QUESTO INFANGANDO IL MIO NOME.
 
quindi secondo te il server non è cambiato...
ok, allora ti sfido a giocare delle bw oggi pomeriggio alle 18 00. se riesci a trovare delle partite SOLO, DOUBLES, TRIO e QUADRUPLO piene, ti dico che hai ragione.
ma se non dovessi riuscirci a giocare almeno una bw, allora in silenzio stai zitto e non rispondere più.

Oppure gioca le sky pvp, sempre se trovi qualche players, dato che prima stavano sempre una decina di persone.

Accetto in anticipo le scuse.

detto ciò, È STATO BELLO GIOCARE SU FEARGAMES, COME ME, ANCHE ALTRI PLAYERS SONO STATI COSTRETTI AD ABBANDONARLO, E NON SO NEMMENO SE CI CIOGHERÒ ANCORA.
GRAZIE AD ALCUNI STAFFER CHE HANNO PERMESSO QUESTO INFANGANDO IL MIO NOME.
Ciao, capitano!

Oggi alle 18:00 non potrò essere online perché sarò in treno. Potrò verificare tra un paio di settimane. Comunque, le BW (Bed Wars) non devono per forza essere sempre piene. Altri server, che presumo tu frequenti, non hanno sempre le BW piene. Attualmente hanno 123 giocatori, e la mattina 80. Di sera, verso le 23:00, hanno meno giocatori rispetto alla mattina, arrivando a circa 10-15.

Ti ricordo che hai aperto la discussione nella categoria sbagliata. Ti invito a spostarla nella sezione appropriata.

Come ti avrebbero infangato il nome? Potevi dire calunniato, diffamato, o macchiato.

Per quanto riguarda le SkyPvP, non le ho mai giocate e non conosco nessun dato a riguardo.

(P.S: Ti ricordo che FearGames aveva raggiunto i 2500 utenti connessi [fonte: Instagram di FearGames])

Per via del lavoro/scuola, molti utenti sono tornati dopo circa due anni. Anche @ItsOnlyTomato può confermare, poiché è rientrato dopo lo stesso periodo.

Accetto in anticipo le scuse.

Per cosa dovrei scusarmi? Devo dire: "Scusami, papà!! UwU!! Scusa!!! s-s-s-scusa!!"? Non credo proprio.

Comunque, è strano che prima giocavi sempre anche quando c'erano 0 giocatori. Ora invece stai diffamando le BW di FearGames. Cercando "sannyilmitico", "feargames bw" oppure "feargames bedwars" appare questa discussione.

Quindi come già ho detto tante volte...

"Buongiorno Capitano!

Siccome non faccio parte dello staff, ho un po' le mani legate. Come ti ho già detto sopra (e tante volte pure sopra), puoi fare appello nella sezione 'Richiesta UnBan' (cliccando sul testo verrai reindirizzato). Se desideri segnalare un membro dello staff (avendo prove), puoi farlo nella sezione 'Segnalazione Abuso Staff'. La conversazione sarà probabilmente ignorata dai moderatori se non la apri nelle sezioni appropriate elencate sopra."


Sei pregato di non rispondermi più a questa discussione poichè non avrà più senso poichè non hai nessuna fonte attendibile.
 
dato che non sei staff, non so chi sei, e non hai nessuna fonte. quindi ... saresti? nessuno.
 
Top Bottom