Respinto Vanilla feargames

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alelolpizza

Appena registrato
Messaggi
6
Reazioni
0
alelolpizza
alelolpizza
È già da molto tempo che gioco nella vanilla di feargames ed è senz'altro la vanilla più bella a cui io abbia mai giocato. Gli altri utenti sono simpatici e amichevoli e il mondo è molto grande e non presenta nessun difetto, almeno così sembra. Io per scambiare e guadagnare minerali e oggetti preziosi già da tempo sfrutto i villaggeri per comprare libri per poi rivenderli, e per avere prezzi sempre più conveniente trasformò i villici in zombie e in seguito li curo, ed è qui il problema. Se si apre il menu e si va sulle opzioni si noterà che il mondo è impostato nella difficoltà difficile. Durante il processo di trasformazione di un villico a zombie se si è in modalità normale c'è una probabilità del 50% che il villico muoia a causa dello zombie mentre se è in modalità difficile la probabilità che il villico muoia è pari a 0. Dato che il mondo è settato in modalità difficile il villaggero non dovrebbe mai morire per nessuno motivo dallo zombie, e invece ciò accade.
In poche parole c'è scritto che siamo in modalità difficile mentre il realtà siamo in normale. Questa per me è una cosa molto importante e ci tengo che questo problema sia risolto il più presto possibile. Saluti da alelolpizza :)
 
Confermo, circa il 30% delle volte il viggile muore/despowna anche con nametag
 
Salve, è una proposta giusta, ma questa è la sezione errata dove fare la proposta, qui si fanno solo presentazioni degli utenti/staff. "clicca qui" per il link per la sezione apposita. Buona giornata
 
Ciao alelolpizza! Questa è la sezione sbagliata dove poter discutere di qualcosa del genere; qui, infatti, gli utenti nuovi si presentano al Network e dunque non possono trattare di altri argomenti.
Per andare nella sezione giusta clicca qui, così che potrà aprire una nuova discussione in merito

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom