Apri TeamSpeak >> connect >> inserisci come ip; ts.gaming-italia.it >> connect, sei sul server di fear.Buongiorno, vorrei sapere come si entra nel teamspeak di fear games
Salve Teamspeak è un programma per dialogare con altra gente, simile a Discord, è possibile scaricarlo all'indirizzo https://www.teamspeak.com/en/downloads/. FearGames mantiene un server di voce all'indirizzo ts.feargames.it.Da dove si entra in questo "TeamSpeak"?
La motivazione del ban è probabilmente per mancata verifica che utilizzate 2 account sulla stessa connessione. Un ban di routine che viene fatto quando il sistema ci avvisa di un possibile multi-account (dannoso per il server per via di boost e/o avvantaggiamenti a discapito di altri player).Uno dei vostri "helper", "_JustVape_" (che non onora il titolo, visto che non "aiuta" un bel niente) mi ha bannato e non ha voluto aiutarmi perché "non aveva tempo". Mi ha dato giusto un paio di indicazioni e, con molta impazienza, ha chiuso e mi ha bannato. L'ultima cosa che mi ha scritto è stata "dovrete entrare su ts.feargames.it per effettuare la condivisione".
Non conosco la vicenda che è accaduta, ma suppongo che lo staffer abbia richiesto un controllo cheats. Secondo il regolamento, ogni player può essere soggetto a questo tipo di controlli, il player può permettere o meno di effettuare un controllo da parte dello staffer tramite programmi di condivisione dello schermo, come AnyDesk, TeamViewer ecc...Non sono pratico di queste cose, ho 44 anni e ognitanto gioco con mio figlio (seduto qui al mio fianco, su un altro computer). Oggi è sabato mattina, è il 2 di settembre e mio figlio è venuto a stare con me il fine settimana, e ora non posso giocare perché un pivello se l'è presa con me, e voleva entrare nel mio computer (che uso per lavoro!) con "AnyDesk". Ma stiamo scherzando?!?
Come scritto nel paragrafo sopra, basterà una verifica vocale di entrambe le persone coinvolte, al fine di verificare l'esistenza fisica di una seconda persona che utilizza l'altro account.Chiedo l'unban immediato ma, soprattutto, vi consiglio di fare più attenzione a chi delegate certi poteri e titoli sul vs server... perché sicuramente potrebbe compromettere la qualità del servizio offerto e la vostra immagine.
Mi dispiace per i problemi che ha avuto, per il ban questo può essere dovuto all'anticheat che è ancora in fase di sperimentazione, se dovessero succedere altri problemi, il nostro Teamspeak è sempre aperto e può ricevere un supporto immediato da parte dello staff (entrando sempre nella stanza supporto Games)Mi piace Fear come server, per questo ho aspettato e abbiam continuato a giocare qui... ma se è così che trattate i vostri utenti... posso capire perché ad ogni giorno che passa sempre meno gente gioca sul vostro server.
https://invite.teamspeak.com/ts.feargames.it/?channel=%5Bcspacer%5D%20%E2%86%93%20S%20T%20A%20F%20F%20%E2%86%93%2F%C2%BB%20%E2%97%8F%20Supporto%20Games%20%E2%97%8F%20Help%21
Grazie Alessandro per la sollecita risposta, ricca di dettagli, indicazioni, nonché educata ed esemplare.Salve Teamspeak è un programma per dialogare con altra gente, simile a Discord, è possibile scaricarlo all'indirizzo https://www.teamspeak.com/en/downloads/. FearGames mantiene un server di voce all'indirizzo ts.feargames.it.
Essendo la prima volta, le consiglio di guardare qualche guida introduttiva su come impostare microfono e cuffie al fine di avere un'esperienza ottimale con questo programma. (Su mobile l'applicazione è a pagamento)
Se dovesse avere problemi con il programma può contattarmi in privato sul forum o se serve sul server Discord di FearGames.
La motivazione del ban è probabilmente per mancata verifica che utilizzate 2 account sulla stessa connessione. Un ban di routine che viene fatto quando il sistema ci avvisa di un possibile multi-account (dannoso per il server per via di boost e/o avvantaggiamenti a discapito di altri player).
Quello che deve fare è creare una discussione nella sezione Condivisione rete e compilare i campi necessari. A questo punto entrate nel nostro server Teamspeak, tramite il programma indicato sopra, ed attendere uno staffer nella stanza (chiamato anche canale) "Supporto Games".
Una volta verificata la fratellanza, entrambi gli account verranno sbannati.
Non conosco la vicenda che è accaduta, ma suppongo che lo staffer abbia richiesto un controllo cheats. Secondo il regolamento, ogni player può essere soggetto a questo tipo di controlli, il player può permettere o meno di effettuare un controllo da parte dello staffer tramite programmi di condivisione dello schermo, come AnyDesk, TeamViewer ecc...
Tuttavia se l'utente si rifiuta di sottoporsi al controllo, questo comporterà un ban da parte dello staffer per mancata condivisione.
Usare un pc di lavoro per uso personale è stata una sua decisione, le consigliamo di utilizzare un pc separato da quello aziendale affinché non si verificano complicazioni di questo tipo.
(Nota Personale: Aggiungo anche che un pc di lavoro NON deve essere usato per uso personale come probabilmente definito dall'azienda stessa)
Come scritto nel paragrafo sopra, basterà una verifica vocale di entrambe le persone coinvolte, al fine di verificare l'esistenza fisica di una seconda persona che utilizza l'altro account.
Mi dispiace per i problemi che ha avuto, per il ban questo può essere dovuto all'anticheat che è ancora in fase di sperimentazione, se dovessero succedere altri problemi, il nostro Teamspeak è sempre aperto e può ricevere un supporto immediato da parte dello staff (entrando sempre nella stanza supporto Games)
Le invio un link per accedere direttamente alla stanza di supporto.
Codice:https://invite.teamspeak.com/ts.feargames.it/?channel=%5Bcspacer%5D%20%E2%86%93%20S%20T%20A%20F%20F%20%E2%86%93%2F%C2%BB%20%E2%97%8F%20Supporto%20Games%20%E2%97%8F%20Help%21
una volta aperto, se avrà Teamspeak installato, le verrà chiesto se vuole aprire il programma. Cliccando su Apri, caricherà il programma e verrà collegato direttamente nella stanza Supporto Games.
Spero sia stato d'aiuto.
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store