Teamspeak

Krimozz

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Krimozz
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Salve, volevo sapere come avere l'icona di minecraft (Nei server groups) sul server di teamspeak. Grazie in anticipo
 
Basta chiedere allo staff
 
Da dove si entra in questo "TeamSpeak"?

Uno dei vostri "helper", "_JustVape_" (che non onora il titolo, visto che non "aiuta" un bel niente) mi ha bannato e non ha voluto aiutarmi perché "non aveva tempo". Mi ha dato giusto un paio di indicazioni e, con molta impazienza, ha chiuso e mi ha bannato. L'ultima cosa che mi ha scritto è stata "dovrete entrare su ts.feargames.it per effettuare la condivisione".

Non sono pratico di queste cose, ho 44 anni e ognitanto gioco con mio figlio (seduto qui al mio fianco, su un altro computer). Oggi è sabato mattina, è il 2 di settembre e mio figlio è venuto a stare con me il fine settimana, e ora non posso giocare perché un pivello se l'è presa con me, e voleva entrare nel mio computer (che uso per lavoro!) con "AnyDesk". Ma stiamo scherzando?!?

Ho capito che sul Regolamento c'è specificato che non si può avere più di un account. Ed infatti non ce l'ho. Uno è il mio e l'altro, di mio figlio. Giochiamo sulla stessa rete LAN, il che probabilmente ha creato problemi a qualcuno che non aveva nulla di meglio da fare se non venire a rompermi le palle.

Chiedo l'unban immediato ma, soprattutto, vi consiglio di fare più attenzione a chi delegate certi poteri e titoli sul vs server... perché sicuramente potrebbe compromettere la qualità del servizio offerto e la vostra immagine.

Non è la prima volta che vi scrivo qui, l'altra è stata per un ban di 30 giorni ingiustificato e ingiusto, perché non era mio figlio ad usare cheat (non sa manco cosa siano le cheat!) E, nonostante la mia richiesta qui di unban con tanto di spiegazioni e prove, abbiam dovuto aspettare fino all'ultimo giorno di ban. Pazzesco...

Mi piace Fear come server, per questo ho aspettato e abbiam continuato a giocare qui... ma se è così che trattate i vostri utenti... posso capire perché ad ogni giorno che passa sempre meno gente gioca sul vostro server.

Grazie e buona continuazione!
 
Da dove si entra in questo "TeamSpeak"?
Salve Teamspeak è un programma per dialogare con altra gente, simile a Discord, è possibile scaricarlo all'indirizzo https://www.teamspeak.com/en/downloads/. FearGames mantiene un server di voce all'indirizzo ts.feargames.it.
Essendo la prima volta, le consiglio di guardare qualche guida introduttiva su come impostare microfono e cuffie al fine di avere un'esperienza ottimale con questo programma. (Su mobile l'applicazione è a pagamento)
Se dovesse avere problemi con il programma può contattarmi in privato sul forum o se serve sul server Discord di FearGames.

Uno dei vostri "helper", "_JustVape_" (che non onora il titolo, visto che non "aiuta" un bel niente) mi ha bannato e non ha voluto aiutarmi perché "non aveva tempo". Mi ha dato giusto un paio di indicazioni e, con molta impazienza, ha chiuso e mi ha bannato. L'ultima cosa che mi ha scritto è stata "dovrete entrare su ts.feargames.it per effettuare la condivisione".
La motivazione del ban è probabilmente per mancata verifica che utilizzate 2 account sulla stessa connessione. Un ban di routine che viene fatto quando il sistema ci avvisa di un possibile multi-account (dannoso per il server per via di boost e/o avvantaggiamenti a discapito di altri player).
Quello che deve fare è creare una discussione nella sezione Condivisione rete e compilare i campi necessari. A questo punto entrate nel nostro server Teamspeak, tramite il programma indicato sopra, ed attendere uno staffer nella stanza (chiamato anche canale) "Supporto Games".
Una volta verificata la fratellanza, entrambi gli account verranno sbannati.

Non sono pratico di queste cose, ho 44 anni e ognitanto gioco con mio figlio (seduto qui al mio fianco, su un altro computer). Oggi è sabato mattina, è il 2 di settembre e mio figlio è venuto a stare con me il fine settimana, e ora non posso giocare perché un pivello se l'è presa con me, e voleva entrare nel mio computer (che uso per lavoro!) con "AnyDesk". Ma stiamo scherzando?!?
Non conosco la vicenda che è accaduta, ma suppongo che lo staffer abbia richiesto un controllo cheats. Secondo il regolamento, ogni player può essere soggetto a questo tipo di controlli, il player può permettere o meno di effettuare un controllo da parte dello staffer tramite programmi di condivisione dello schermo, come AnyDesk, TeamViewer ecc...
Tuttavia se l'utente si rifiuta di sottoporsi al controllo, questo comporterà un ban da parte dello staffer per mancata condivisione.
Usare un pc di lavoro per uso personale è stata una sua decisione, le consigliamo di utilizzare un pc separato da quello aziendale affinché non si verificano complicazioni di questo tipo.
(Nota Personale: Aggiungo anche che un pc di lavoro NON deve essere usato per uso personale come probabilmente definito dall'azienda stessa)

Chiedo l'unban immediato ma, soprattutto, vi consiglio di fare più attenzione a chi delegate certi poteri e titoli sul vs server... perché sicuramente potrebbe compromettere la qualità del servizio offerto e la vostra immagine.
Come scritto nel paragrafo sopra, basterà una verifica vocale di entrambe le persone coinvolte, al fine di verificare l'esistenza fisica di una seconda persona che utilizza l'altro account.

Mi piace Fear come server, per questo ho aspettato e abbiam continuato a giocare qui... ma se è così che trattate i vostri utenti... posso capire perché ad ogni giorno che passa sempre meno gente gioca sul vostro server.
Mi dispiace per i problemi che ha avuto, per il ban questo può essere dovuto all'anticheat che è ancora in fase di sperimentazione, se dovessero succedere altri problemi, il nostro Teamspeak è sempre aperto e può ricevere un supporto immediato da parte dello staff (entrando sempre nella stanza supporto Games)

Le invio un link per accedere direttamente alla stanza di supporto.
Codice:
https://invite.teamspeak.com/ts.feargames.it/?channel=%5Bcspacer%5D%20%E2%86%93%20S%20T%20A%20F%20F%20%E2%86%93%2F%C2%BB%20%E2%97%8F%20Supporto%20Games%20%E2%97%8F%20Help%21

una volta aperto, se avrà Teamspeak installato, le verrà chiesto se vuole aprire il programma. Cliccando su Apri, caricherà il programma e verrà collegato direttamente nella stanza Supporto Games.


Spero sia stato d'aiuto.
 
Ultima modifica:
Salve Teamspeak è un programma per dialogare con altra gente, simile a Discord, è possibile scaricarlo all'indirizzo https://www.teamspeak.com/en/downloads/. FearGames mantiene un server di voce all'indirizzo ts.feargames.it.
Essendo la prima volta, le consiglio di guardare qualche guida introduttiva su come impostare microfono e cuffie al fine di avere un'esperienza ottimale con questo programma. (Su mobile l'applicazione è a pagamento)
Se dovesse avere problemi con il programma può contattarmi in privato sul forum o se serve sul server Discord di FearGames.


La motivazione del ban è probabilmente per mancata verifica che utilizzate 2 account sulla stessa connessione. Un ban di routine che viene fatto quando il sistema ci avvisa di un possibile multi-account (dannoso per il server per via di boost e/o avvantaggiamenti a discapito di altri player).
Quello che deve fare è creare una discussione nella sezione Condivisione rete e compilare i campi necessari. A questo punto entrate nel nostro server Teamspeak, tramite il programma indicato sopra, ed attendere uno staffer nella stanza (chiamato anche canale) "Supporto Games".
Una volta verificata la fratellanza, entrambi gli account verranno sbannati.


Non conosco la vicenda che è accaduta, ma suppongo che lo staffer abbia richiesto un controllo cheats. Secondo il regolamento, ogni player può essere soggetto a questo tipo di controlli, il player può permettere o meno di effettuare un controllo da parte dello staffer tramite programmi di condivisione dello schermo, come AnyDesk, TeamViewer ecc...
Tuttavia se l'utente si rifiuta di sottoporsi al controllo, questo comporterà un ban da parte dello staffer per mancata condivisione.
Usare un pc di lavoro per uso personale è stata una sua decisione, le consigliamo di utilizzare un pc separato da quello aziendale affinché non si verificano complicazioni di questo tipo.
(Nota Personale: Aggiungo anche che un pc di lavoro NON deve essere usato per uso personale come probabilmente definito dall'azienda stessa)


Come scritto nel paragrafo sopra, basterà una verifica vocale di entrambe le persone coinvolte, al fine di verificare l'esistenza fisica di una seconda persona che utilizza l'altro account.


Mi dispiace per i problemi che ha avuto, per il ban questo può essere dovuto all'anticheat che è ancora in fase di sperimentazione, se dovessero succedere altri problemi, il nostro Teamspeak è sempre aperto e può ricevere un supporto immediato da parte dello staff (entrando sempre nella stanza supporto Games)

Le invio un link per accedere direttamente alla stanza di supporto.
Codice:
https://invite.teamspeak.com/ts.feargames.it/?channel=%5Bcspacer%5D%20%E2%86%93%20S%20T%20A%20F%20F%20%E2%86%93%2F%C2%BB%20%E2%97%8F%20Supporto%20Games%20%E2%97%8F%20Help%21

una volta aperto, se avrà Teamspeak installato, le verrà chiesto se vuole aprire il programma. Cliccando su Apri, caricherà il programma e verrà collegato direttamente nella stanza Supporto Games.


Spero sia stato d'aiuto.
Grazie Alessandro per la sollecita risposta, ricca di dettagli, indicazioni, nonché educata ed esemplare.
Questa sì è una risposta esauriente ed efficace!
Grazie del tuo aiuto!

Ora provvederò a quanto specificato.
Se dovessi riscontrare difficoltà, non esiterò a contattarti.

Cmq siccome non ho più l'età per stare a giocare come una volta, uso questo computer sia per lavoro (in quanto proprietario dell'azienda) che per intrattenimento (in questo caso, con mio figlio 12enne).

Grazie ancora e buona continuazione!
 
Salve utente!

Il mio collega le ha già spiegato tutto ciò necessario per risolvere la situazione e le ha giustificato la motivazione del ban. Scrivo qua per dare la mia parola da diretto interessato.

Innanzi tutto la invito a leggere attentamente il Regolamento server Minecraft per non incombere in sanzioni future e creare equivoci. Le ho spiegato passo per passo come aprire una discussione nella sezione "condivisione rete" e le ho detto che in quella sezione le verrà spiegato tutto ciò che deve fare per effettuare questa prova. All'inizio le ho chiesto anydesk in quanto non credevo fosse serio quando mi disse "è l'account di mio figlio" dato che è rara come situazione. E' più comune trovare utenti che si prendono gioco dello Staff rispetto a quando si verificano queste situazioni, mi scuso per l'inconveniente. In ogni caso noi noi Staffer siamo autorizzati a chiedere dati anydesk per effettuare controlli come specificato dalla regola 4.2 del regolamento server Minecraft:

- 4.2 Ogni membro dello staff ha il dovere di eseguire controlli Anti-Cheats tramite il programma Anydesk. Ogni altro programma è a discrezione dello staff.


Ho eseguito bene il mio lavoro e questo lo so, accetto qualsiasi critica costruttiva ma non che io venga accusato pubblicamente di abusare dei miei poteri.

Detto ciò le auguro una buona giornata!
 
Tranquillo, La scuso per l'inconveniente.
All'inizio è stato abbastanza disponibile, ma poi si è scocciato e mi ha lasciato lì (bannato), nonostante avesse visto che mi trovavo in difficoltà e la mia esplicita richiesta di aiuto e di aspettare che io risolvessi la cosa, seguendo le sue istruzioni.
Come ho detto prima, non sono pratico di certe cose, è già tanto che io giochi qui con mio figlio.
Capisco che sia abbastanza insolito vedere padre e figlio giocare insieme qui... Ma è il mio caso.
Le assicuro che ho molto altro da fare... e di meglio.
Non è stata mia intenzione denigrarla in "pubblico" (?)
A dire il vero ho soltanto detto che essendo un "Helper" non ha svolto il compito che si addice al titolo stesso, in quanto, ad un certo punto, mi ha piantato lì, bannato e se n'è tornato a giocare (cosa che avrei voluto fare anch'io con mio figlio!). Cmq ho capito le sue motivazioni per aver reagito così: non mi aveva creduto.
Ma non ho mai parlato di "abuso di poteri". Il problema è stato proprio l'esatto opposto.

Provvederò quanto prima a sistemare il disguido in altri modi, ma di Anydesk qui non se ne parla.

Buona giornata anche a Lei.
 
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