Super Pallone D'Oro

Risultati a 15 giorni dalla fine resi pubblici:

1) alessandrobasi - 17 voti
2) WolfNoe98 - 8 voti
3) Dobbiaco - 6 voti

Gli altri candidati tutti sotto i 5 voti, entro domani, verranno squalificati.
 
I voti dagli utenti sono finiti, vince alessandrobasi con 18 voti, al secondo posto WolfNoe98 con 11 voti e al terzo Dobbiaco con 6 voti. Direi che la differenza è incredibile. GG a tutti gli staffer. 1694972657709.png
 
I voti dagli utenti sono finiti, vince alessandrobasi con 18 voti, al secondo posto WolfNoe98 con 11 voti e al terzo Dobbiaco con 6 voti. Direi che la differenza è incredibile. GG a tutti gli staffer. Visualizza allegato 15120
Non si può vincere sempre e soprattutto basi lo merita più di chiunque altro.
Non mi paragono neanche a Noe, dato che anche lei merita tantissimo.
Ci rivediamo l'hanno prossimo!
 
Non si può vincere sempre e soprattutto basi lo merita più di chiunque altro.
Non mi paragono neanche a Noe, dato che anche lei merita tantissimo.
Ci rivediamo l'hanno prossimo!
skill issue
 
Non sarò attivo su discord stasera. Sto per incontrare una ragazza (una ragazza vera) fra mezz’ora (non che mi aspetti che qualcuno di voi possa capire) quindi per favore, non mi scrivete chiedendomi dove sono (sono con la ragazza, ok), molto probabilmente ti ignorerò perché sarò con la ragazza (come sopra, non mi aspetto che voi capiate), lei sembra veramente essere interessata a me e non sono in una situazione a cui posso rinunciare per colpa di qualche degenerato bullo tossico di questo server (perché sto per incontrare una ragazza, non che voi possiate veramente capire).
Questa è la mia vita ora: incontrare ragazze e non sprecare il mio prezioso tempo online, io devo superare queste semplici cose e allargare i miei orizzonti (non capireste).
 
Non sarò attivo su discord stasera. Sto per incontrare una ragazza (una ragazza vera) fra mezz’ora (non che mi aspetti che qualcuno di voi possa capire) quindi per favore, non mi scrivete chiedendomi dove sono (sono con la ragazza, ok), molto probabilmente ti ignorerò perché sarò con la ragazza (come sopra, non mi aspetto che voi capiate), lei sembra veramente essere interessata a me e non sono in una situazione a cui posso rinunciare per colpa di qualche degenerato bullo tossico di questo server (perché sto per incontrare una ragazza, non che voi possiate veramente capire).
Questa è la mia vita ora: incontrare ragazze e non sprecare il mio prezioso tempo online, io devo superare queste semplici cose e allargare i miei orizzonti (non capireste).
ma che dici belvoc.
 
Non si può vincere sempre e soprattutto basi lo merita più di chiunque altro.
Non mi paragono neanche a Noe, dato che anche lei merita tantissimo.
Ci rivediamo l'hanno prossimo!
bro hai leccato talmente tanto che manco io avevo più saliva
 
Top Bottom