Chiuso Streamer - lorixmctv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LorixMC

Membro
Messaggi
32
Reazioni
4
Andry1
Andry1
Salve, vorrei diventare streamer di FearGames.
Sotto vi allego delle informazioni del mio canale

- Nome su Minecraft : Andry1
- Nome su Twitch : lorixmctv
- Spettatori Medi : 25
- Minigames Principali che porto : BedWars, CuboLuckyBlock, Murder Mistery, SpeedBuilders
- Link del canale Twitch
: lorixmctv
 
Salve utente, la sua richiesta è in verifica da parte dell'amministrazione, stiamo valutando l'attività del canale. Appena possibile avrà novità. Saluti e buona permanenza sul nostro server
 
Salve utente, la sua richiesta è in verifica da parte dell'amministrazione, stiamo valutando l'attività del canale. Appena possibile avrà novità. Saluti e buona permanenza sul nostro server
Ciao caro, scusami se disturbo, ma avete novità?
 
Ciao, sono qua per dire la mia! Mi sembri uno streamer che può meritare la targhetta anche se per quanto mi riguarda potresti essere un filino più Family Friendly e interagire con la chat per intrattenere di più! Comunque penso che chi debba decidere saprà sicuramente cosa è più giusto!
 
Ciao, sono qua per dire la mia! Mi sembri uno streamer che può meritare la targhetta anche se per quanto mi riguarda potresti essere un filino più Family Friendly e interagire con la chat per intrattenere di più! Comunque penso che chi debba decidere saprà sicuramente cosa è più giusto!
Grazie, speriamo <3
 
Salve, vorrei diventare streamer di FearGames.
Sotto vi allego delle informazioni del mio canale

- Nome su Minecraft : Andry1
- Nome su Twitch : lorixmctv
- Spettatori Medi : 25
- Minigames Principali che porto : BedWars, CuboLuckyBlock, Murder Mistery, SpeedBuilders
- Link del canale Twitch
: lorixmctv
Salve utente!
Per alcuni motivi abbiamo congedato colui che ha preso in carica la sua richiesta precedentemente.
Prendo io in carica la sua richiesta.
Avrà una risposta nel minor tempo possibile.
 
Salve utente!
Per alcuni motivi abbiamo congedato colui che ha preso in carica la sua richiesta precedentemente.
Prendo io in carica la sua richiesta.
Avrà una risposta nel minor tempo possibile.
Va bene, attendo risposta. Grazie infinite
 
Attenda attenda che sono passati solo 2 mesi😂
 
Attenda attenda che sono passati solo 2 mesi😂
Si. Aspetto... poiché è un favore che mi stanno facendo valutare se farmi passare o meno... non rispetto i requisiti minimi ma comunque vogliono valutarmi e provare a darmi una possibilità, anziché rifiutarmi direttamente. Per questo devo ringraziare Alemastro
 
Valutando o fregando? È questo il dilemma hahahahah
 
Se pensi che sti 2 mesi di attesa siano solo per valutare (è una roba immediata) ti lascio convinto. Fai prima a chiederlo da un altra parte
 
Anche perchè la richiesta è passata ad un altro membro dello Staff l'11 marzo, e sicuramente non sono passati 2 mesi.
 
Certo bro hai ragione pure tu
 
A me non interessa avere una risposta oggi.. anche perché come ho già detto ad AleMastro resterò inattivo momentaneamente per ancora massimo 2 settimane su twitch. Quindi ora come ora su che valuta Dobiacco? Sui vod e basta? Per me è un favore quello che mi stanno facendo, tenermi in considerazione, poiché dopo il mio ticket per richiesta streamer ne avevano aperti altri 4/5 e tutti instant rifiutati. Quindi non mi lamento di un favore che mi stanno facendo
 
Assurdo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom