Staff Attivi

3rst_

Appena registrato
Reazioni
0
3rst_
3rst_
scusate per questa discussione ma sono molto nervoso per il fatto che non ci sono staff attivi incontro hacker su hacker li reporto ma niente continuano le loro avventure con le *cheat* e rovinare il gioco quindi chiedo perfavore ai staff di essere più attivi ne ho bisogno grazie

scusate per questa discussione ma sono molto nervoso per il fatto che non ci sono staff attivi incontro hacker su hacker li reporto ma niente continuano le loro avventure con le *cheat* e rovinare il gioco quindi chiedo perfavore ai staff di essere più attivi ne ho bisogno grazie
Registri metti sul forum e prima o poi li bannano 🙃

Allora,
Ti "geni" che entrano con *cheat*, cheat o altro ce ne sono tonnellate. Le basta guardare la sezione bans in alto sulla destra e vedrà quanti ban al giorno staff e ac effettuano.
Uno o due /report non risolvono il problema, per nulla.
Purtroppo esistono solo 3 mezzi veramente efficaci; in ordine
  1. Migliorare L'anticheat; che rispetto ad un'anno fà ha fatto, soggettivamente, passi da gigante, un applauso ai dev!
  2. Diventare membri dello staff
  3. Far si che chiunque veda un cheater recchi e reporti sul forum, cosa che però ha 2 problemi. Innanzitutto Non tutti lo fanno e comunque prima che venga bannato ci vogliono 1 o 2 giorni, nei quali il cheter infastidirà il server.
Anchi'io condivido da player le sue frustrazioni e mi arrabbio se qualcuno mi disfa in pvp con Killaura o mi grieffano la base con l'x-ray.
Ma questo è minecraft e i server sono impestati da cheater(chi più chi meno), dobbiamo accettarlo e accontentarci della giustizia di vederli bannati!

P:S= /report non è lo strumento più efficace. se puoi registra lo schermo(ad es con OBS) e cariche le clip su yt, drive, mega, ecc e se il cheating sarà visibile il player verra bannato e/o controllato.

Top Bottom