overgame465
Membro
- Reazioni
- 0
OVERGAME465
Uno che non ha né team speak e nemmeno telegram può diventare un helper?? Pls rispondete
No servono entrambiUno che non ha né team speak e nemmeno telegram può diventare un helper?? Pls rispondete
Io ho risolto il problema di team speak ma telegram nn lo ho senza di questo potrei farcela??No servono entrambi
credo di no xchè ti contattano lì se vieni presoIo ho risolto il problema di team speak ma telegram nn lo ho senza di questo potrei farcela??
Telegram è fondamentale per ricoprire il ruolo di staffer nel server.Telegram nn mi fa registrare
Devin usare il tuo numero di telefono, non è complicato registrarsi.Telegram nn mi fa registrare
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store