Chiuso Richiesta Rank Youtuber

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BrainRotten_

Appena registrato
Messaggi
1
Reazioni
0
BrainRotten_
BrainRotten_
Buonasera, sono uno youtuber di 2700 iscritti e con una media di 400 vews per streaming (minimo 20/30 spettatori fissi). Le analytics del mio canale sono in crescita esorbitante (le allego qui) e già adesso portando molte live sulle bedwars del vostro server riesco a portare molta utenza e ricevere un riscontro positivo (le live in questione sono sul canale). Sono a conoscenza del fatto di non rispettare a pieno i requisiti ma considerando che già lo staff mi ha permesso di inviare messaggi in chat dicendo che sono in live considerando che nel mio piccolo porto utenza al server, mi mancherebbe ricevere soltanto la targhetta Youtuber. Sarebbe possibile? Ricordiamo che sono in live tutti i pomeriggi dalle 14 alle 18 e ciò significherebbe avere una crescita di circa 20 player ogni pomeriggio (senza considerare la crescita enorme che il mio canale sta avendo). Vi ringrazio in anticipo, attendo vostre risposte. Link canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMV29r9x4P18SPvOo8T5Jjg
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    66.1 KB · Visualizzazioni: 31
salve, purtroppo non soddisfa i requisiti, potrà comunque avvisare che è in live nel nostro server (senza floddare).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom