Risolto Richiesta rank streamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tarah_

Appena registrato
Messaggi
1
Reazioni
1
Sito web
shor.by
Tarah_
Tarah_
Ciao, normalmente realizzo contenuti su YouTube, ma ultimamente ho iniziato a fare anche live streaming su Twitch. Streammo ogni giorno su Minecraft, principalmente sulla modalità BedWars, talvolta anche SkyWars.
Perché vorrei ricevere il rank streamer?!
Con la targhetta avrei più visibilità, e magari più follower, ricambiando così alle live che creo all'interno del server.

 
Salve, oltre ad essere un suo grandissimissimissimissimissimissimissimissimo fan, le avverto di non scrivere troppo con i codici di formattazione, per non avere una sanzione. Buona giornata signor TaraAZ!
 
Buonpomeriggio @Tarah_
Innanzitutto mi scuso per la tardiva risposta da parte dell'amministrazione, ho giá inoltrato in precedenza la sua richiesta ad @AleMastro.
Lui si occuperà, non appena sarà possibile, di contattarla qui o tramite un altra piattaforma per informarla delle decisiono prese.

Lascio la discussione aperta ad eventuali risposte.
 
Ciao, normalmente realizzo contenuti su YouTube, ma ultimamente ho iniziato a fare anche live streaming su Twitch. Streammo ogni giorno su Minecraft, principalmente sulla modalità BedWars, talvolta anche SkyWars.
Perché vorrei ricevere il rank streamer?!
Con la targhetta avrei più visibilità, e magari più follower, ricambiando così alle live che creo all'interno del server.

ma tu non eri un admin?
 
Salve caro,
in base alle nostre verifiche è risultato che il suo account può essere definito con il Rank "YouTuber"
Pertanto la sua richiesta è stata spostata nella sezione "Richiesta Rank YouTuber"

La sua richiesta è stata approvata.
Buon game!
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom