Recupero progressi account.

iTzSasaki

Appena registrato
Reazioni
0
iTzSasaki
iTzSasaki
Buonasera, scrivo sul forum perchè avrei bisogno del vostro aiuto. Prima di acquistare un account premium giocavo da un account sp principalmente alle bedwars, con quell'account ero arrivato se non sbaglio al livello 14 appunto nelle bedwars, ma avendo creato questo account premium quei progressi sono andati persi. Mi stavo chiedendo se esistesse qualche modo per recuperare quell'account magari anche cambiando nome o non so, dato che mi sono reso conto che sta diventando piu difficile livellare anche per colpa di qualche cheater, ma principalmente perchè non vorrei mandare all'aria gli "sforzi" compiuti per arrivare ad un certo punto. Il nick che avevo con il vecchio account è storiagrammatica.
Buona serata.

Puoi cambiare il tuo nome premium nel nome sp (se il nome sp è libero)

Altrimenti devi fare un post nella sezione cambio account

buona sera, io tanti anni fa giocavo alla skyblock ma non questo account, purtroppo non ricordo nulla sull'account in questione apparte sul fatto che avevo un profit shop e quindi suppongo che il capo della mia isola aveva il vip, non so bene quale, oltre a ricordarmi nient'altro sull'account, forse un account non premium, si può fare qualcosa a riguardo?

buona sera, io tanti anni fa giocavo alla skyblock ma non questo account, purtroppo non ricordo nulla sull'account in questione apparte sul fatto che avevo un profit shop e quindi suppongo che il capo della mia isola aveva il vip, non so bene quale, oltre a ricordarmi nient'altro sull'account, forse un account non premium, si può fare qualcosa a riguardo?
vorrei aggiungere che forse su questo account avevo il vip skyhyper. ma non sono sicuro.

vorrei aggiungere che forse su questo account avevo il vip skyhyper. ma non sono sicuro.
ho trovato il nome dell'account e si chiama RxspxctMySword, con isola visitabile, ultimo accesso 8 aprile 2022 alle 22 di sera. account con vip, (sono sicuro 100%) sta volta, ma non abbastanza se laccount sia premium O sp.

ma perchè scrivere su un post di 3 anni fa?

Buonasera, scrivo sul forum perchè avrei bisogno del vostro aiuto. Prima di acquistare un account premium (GiovinoDXD) giocavo da un account sp (GiovinoD) principalmente alle speedbuilder con quell'account ero arrivato lontano e mi sembrava un peccato lasciarla andare. Ho già fatto la richiesta cambio account ma i progressi sono stati azzerati. Chiedo di spostare i miei progressi del mio account sp e spostarli nell’account premium
Salve, per trasferire i progressi da un account ad un altro di sua proprietà è necessario acquistare il pacchetto "Trasferimento Dati" dallo store del server (https://store.feargames.it/ -> Categoria "Varie" -> Pacchetto "Trasferimento Dati"). Una volta acquistato il pacchetto, sarà necessario aprire un post, qui sul forum, nell'apposita sezione, tramite il quale verrà contattato da un membro dello staff per ultimare la procedura.
Spero di avere aiutato! Qualora dovesse avere necessità, non esiti a contattarci.

Top Bottom