Respinto Rank YouTuber

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriser

Appena registrato
Reazioni
0
Sbriser89
Sbriser89
Ciao mi chiamo Sbriser su YouTube la maggior dei miei contenuti sono Minecraft con i miei amici ho 1,72 milioni di iscritti media di visualizzazioni non saprei ma ti direi su 50 mila views ma non so sono molto bravo ad intrattenere video family friendly pochi.
se volete le conferme questo è il mio canale YouTube https://youtube.com/@Sbriser spero accettate.

Salve caro utente!
Ci serve una conferma per verificare che l’account YouTube da lei nominato sia realmente suo perciò ci dica il titolo del suo prossimo video e noi verificheremo!
-Richiesta in Attesa.

Salve caro utente!
Ci serve una conferma per verificare che l’account YouTube da lei nominato sia realmente suo perciò ci dica il titolo del suo prossimo video e noi verificheremo!
-Richiesta in Attesa.
Sincero ora non sto né editando ne preparando un video sono fuori con i miei amici

Se ci allega una prova che l'account denominato "sbriser" su YouTube è il suo passeremo la sua richiesta all'amministrazione, che vedrà se accettare o meno la sua richiesta. Ha tempo fino al 22/05/2023 per consegnare le prove, sennò la sua richiesta verrà chiusa. Attendo risposta

Una prova che dimostra che il canale di nome Sbriser sia effettivamente il suo

Ecco

Allegati

• 9BE16BAA-C121-4980-8882-5850CA388880.jpeg
    9BE16BAA-C121-4980-8882-5850CA388880.jpeg
    414.5 KB · Visualizzazioni: 30
Guardi che il link che lei ha allegato non porta a nessuna pagina YouTube, allego io la prova della mia tesi. Inoltre la richiesta è respinta, poiché, l'account di "sbriser" è un account premium, lei possiede un account craccato. Chiudo la sua richiesta respingendola. Arrivederci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom