Respinto Provo a richiedere di nuovo il RANK STREAMER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Megachri

Appena registrato
Messaggi
7
Reazioni
0
Discord
Megachri
ChristianScaduto
ChristianScaduto
Salve,questo è il mio canale ''
''
Ora dovrei soddisfare i requisiti
 
si rendetelo ora
 
Salve. Ci tengo a specificare e sottolineare il fatto che NON sono uno staffer di feargames. I requisiti minimi per essere streamer sono 50 spettatori medi a live, mentre lei ha, nel mese di aprile, totalizzato una media di 5 spettatori. Consiglio di controllare meglio i requisiti minimi per essere streamer e streammare su Feargames poiché dalle ultime live che ho visualizzato, ho notato che porti contenuti principalmente su Roblox. Ecco il sito che ho consultato per vedere gli spettatori medi. --> LINK
 

Allegati

  • Screenshot_20230404_152050_Chrome.jpg
    Screenshot_20230404_152050_Chrome.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 10
Salve. Ci tengo a specificare e sottolineare il fatto che NON sono uno staffer di feargames. I requisiti minimi per essere streamer sono 50 spettatori medi a live, mentre lei ha, nel mese di aprile, totalizzato una media di 5 spettatori. Consiglio di controllare meglio i requisiti minimi per essere streamer e streammare su Feargames poiché dalle ultime live che ho visualizzato, ho notato che porti contenuti principalmente su Roblox. Ecco il sito che ho consultato per vedere gli spettatori medi. --> LINK
Salve utente!
Apprezzo il suo messaggio ma le chiedo di non utilizzare il grassetto ed i colori, ma di utilizzare i caratterri ed i colori predefiniti.
 
Salve, vedendo il suo canale non rispetta i requisiti minimi. Potrà aprire una nuova richiesta per il rank streamer quando rispetterà i requisiti richiesti. Buon continuazione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom