Chiuso Proposte di fix per gli item di Natale/capodanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sannyilmitico96

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
43
Discord
sannyilmitico96
sannyilmitico96
sannyilmitico96
Salve a tutti, sono sannyilmitico96, un player delle skyblock. Vorrei proporvi dei fix per gli item di natale/capodanno.
1) Pyrodust: visto il costo di essa, mi aspettavo che la skill facesse un po' di cuori al pvp, quando in realtà ne fa 1.5. Secondo me, bisogna buffarla e aumentare il danno della skill.
2) Jasper: secondo me, è un item utile soprattutto nei parkour, ma bisognerebbe fixare il salto della skill.
3) MerryChristmas: un item, a mio avviso, utile nei pvp. Ma bisognerebbe aumentare la durata della skill (almeno a 4 secondi)
Spero che le mie proposte possano essere prese in considerazione. Grazie e buona giornata

Salve caro utente, gli item dell'ultimo evento sono già in fase di fix. Deve solo aspettare.
Per rimanere aggiornato, segua il canale Telegram FearGames SkyBlock oppure clicchi sul link:

Gentile utente, grazie per il contribuito nel migliore le SkyBlock. Come ha già scritto il supporter, gli item da lei citati sono già in fase di fix. Spero di esserle stato d'aiuto. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom