Respinto proposta per la skyblock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saturno_TTV

Membro
Messaggi
44
Reazioni
0
Saturno_TTV
Saturno_TTV
salve volevo parlare per le skyblock che ormai sono belle che morte come modalità semplicemente perchè non ci sono piu aggiornamenti non essendoci nulla, aggiungo che quest'anno non è stata neanche fatta la ed di halloween ,dato che non sono stati fatti aggiornamenti neanche dei reset (gioco dal 2021 alle sb e non e stato fatto un reset per piu di 2 anni in pratica) proporrei allo staff di fare un reset insieme ad un aggiornamento e anche al fix di alcuni item (per il fix di alcuni item intendo per esempio mazzo di carte che essendo che la si fa col drop del boss più forte della modalità non puo essere cosi inutile dato che fa lo stesso identico danno della omni dimensio per non parlare della skill quasi del tutto inutile)
attendo una risposta
 
Ciao Saturno, Siccome non da staffer ma da player, Sicuramente gli staffer non ti leggono entro 2 minuti che scrivi il tuo post, ti leggeranno min(imo) fra 1 giorno (estimato da altre discussioni), Quindi ti prego di non spammare sotto il post
sto ancora attendendo una risposta
sto ancora attendendo ._.
Poichè da fastidio a me e può dare fastidio anche ad altri (players)

Invece di scrivere tipo "Eh io sto attendendo voi non scrivete AOOOO!!!!" puoi scrivere un semplicissimo "up" che sta per "sopra" (Fonte: Cambridge Translator)


Fioko.

(Siccome non sono staffer e mi piace scrivere questi tipo di messaggi, non mi togliete il messaggio vi prego grazie prego grazieeeeee)
 
Ciao Saturno, Siccome non da staffer ma da player, Sicuramente gli staffer non ti leggono entro 2 minuti che scrivi il tuo post, ti leggeranno min(imo) fra 1 giorno (estimato da altre discussioni), Quindi ti prego di non spammare sotto il post


Poichè da fastidio a me e può dare fastidio anche ad altri (players)

Invece di scrivere tipo "Eh io sto attendendo voi non scrivete AOOOO!!!!" puoi scrivere un semplicissimo "up" che sta per "sopra" (Fonte: Cambridge Translator)


Fioko.

(Siccome non sono staffer e mi piace scrivere questi tipo di messaggi, non mi togliete il messaggio vi prego grazie prego grazieeeeee)
il vero problema e che la risposta deve ancora arrivare
 
Innanzi tutto calmo. Gli staffer in media rispondono alle discussioni dopo 4 ore dal post. Oltre al fatto che potrebbero aver già letto la discussione e magari ne stanno prendendo considerazione.
Ti consiglio però di non spammare così, in tal modo irriterai solo di più lo staff e abbasserai la percentuale di una risposta concreta (nonchè l'aggiunta di ciò che hai richiesto nel server).

La risposta immediata dello staff avviene raramente per tanti fattori, come la gestione continua del server Minecraft o la moderazione costante della community. Per farti un esempio, è come se vai al ristorante e ti lamenti perchè sono passati 15 minuti da quando hai ordinato il piatto e ancora non ti è arrivato. Questo avviene perchè ci sono altri clienti che hanno ordinato di te e hanno dunque priorità e i tempi di cottura del cibo che hai ordinato. E' solo uno dei paragoni che ti posso fare. Si paziente, grazie ;)
 
salve volevo parlare per le skyblock che ormai sono belle che morte come modalità semplicemente perchè non ci sono piu aggiornamenti non essendoci nulla, aggiungo che quest'anno non è stata neanche fatta la ed di halloween ,dato che non sono stati fatti aggiornamenti neanche dei reset (gioco dal 2021 alle sb e non e stato fatto un reset per piu di 2 anni in pratica) proporrei allo staff di fare un reset insieme ad un aggiornamento e anche al fix di alcuni item (per il fix di alcuni item intendo per esempio mazzo di carte che essendo che la si fa col drop del boss più forte della modalità non puo essere cosi inutile dato che fa lo stesso identico danno della omni dimensio per non parlare della skill quasi del tutto inutile)
attendo una risposta
Salve utente,
Grazie per aver usato il Forum. Il progetto del reset non è qualcosa che si fa in due giorni ma richiede molto tempo, tuttavia ancora non è in programma nessun reset per la modalità. Gli aggiornamenti che lei dice è vero che non si facciano spesso in questo periodo ma è per il semplice fatto che stiamo lavorando ad altro. Non perché non facciamo uscire nulla allora non stiamo lavorando per la modalità. Inoltre, come già detto da altri player non intasare la discussione con messaggi futili. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom