In Attesa Proposta Azienda - Sala Giochi

Novemila

Appena registrato
Messaggi
9
Reazioni
17
Novemila
Novemila
Nome azienda
Arcade Games
Componenti dell'amministrazione
— Amministrazione

Direttore
Vice-Direttore
Gestore
Responsabile

— Staff

Barista
Buttafuori
Aiutante (Comunque sia, un dipendente che si occupi del supporto ai clienti, che all'apertura dia il benvenuto alle persone e che guidi un pò il tutto.)
Argomentazione azienda
Mi piaceva molto l'idea della sala giochi di GTA Online e mi piacerebbe molto riprodurla nel rp come direttore. Oltre alla sala giochi vera e propria, mi piacerebbe aggiungere anche l'alloggio per il direttore con un grande magazzino. All'interno del locale ci saranno ovviamente principalmente vari giochi di qualsiasi tipo, inoltre sarà possibile acquistare bevande e snacks nel bar e perchè no, prenotare anche privè o cose simili per festini tra amici. Avevo anche l'idea di realizzarci un piccolo ristorantino sempre per feste e movida, ma per ora mi basterebbe solo l'approvazione della sala giochi. Poi ovviamente adesso l'ho buttata un pò lì, ma se ricevessi feedback positivi sicuramente mi impegnerò per portare qualcosa di innovativo.
Possibili dimensioni della struttura
Ho in mente di fare una Sala Giochi un pò come quella di GTA Online, al piano terra aggiungerei le varie sale giochi con bar, più gli uffici dell'amministrazione. Poi il resto lo espanderei sottoterra, quindi una dimensione non troppo amplia.
Di seguito il modulo compilato per la proposta azienda:
 
Nelle possibili dimensioni della struttura non ho messo le dimensioni in blocchi in quanto sinceramente non ho idea di quanto potesse servire, ma comunque nulla di che, un edificio come gli altri.
 
Carina l'idea ma non penso che molta gente entrerebbe nel locale, per quanto riguarda il bar già ce ne sono abbastanza per ora.
Se ben sfruttata però potrebbe essere una buona idea!!
 
Carina l'idea ma non penso che molta gente entrerebbe nel locale, per quanto riguarda il bar già ce ne sono abbastanza per ora.
Se ben sfruttata però potrebbe essere una buona idea!!
Penso che se ci fosse il supporto dello staff con dei plugin custom per le varie slot ed i giochi diventerebbe il locale con più traffico della città!

Ti ringrazio comunque per il commento costruttivo :D
 
Secondo me sarebbe veramente, veramente figo. L'unico problema è per il bar che andresti a togliere clienti al bar gambrinus, però semmai si potrebbe fare che alcuni del bar gambrinus vengono nel tuo bar. Comunque bellissima idea! Ps: mettici le slot machine per il gioco d'azzardo.
 
Proposta molto carina soprattutto per l'idea delle slot e dei vari giochi, però penso che le persone useranno solo quelle e non il bar o prive.
 
Proposta molto carina soprattutto per l'idea delle slot e dei vari giochi, però penso che le persone useranno solo quelle e non il bar o prive.
Al contrario, trovo sia comodo per una persona alle slot avere un bar subito di fianco o per una persona che passa e ha bisogno urgente di cibo entrare per comprare qualcosa.
 
Penso che il locale verrà aperto solo di notte (in game ovviamente).

Di notte tutti i negozi sono chiusi e in rp ci si annoia, ma con la sala giochi aperta ci si potrebbe divertire anche la notte con gli amici.
 
Top Bottom