Novemila
Appena registrato
- Reazioni
- 17
Novemila
- Nome azienda
- Arcade Games
- Componenti dell'amministrazione
- — Amministrazione
Direttore
Vice-Direttore
Gestore
Responsabile
— Staff
Barista
Buttafuori
Aiutante (Comunque sia, un dipendente che si occupi del supporto ai clienti, che all'apertura dia il benvenuto alle persone e che guidi un pò il tutto.)
- Argomentazione azienda
- Mi piaceva molto l'idea della sala giochi di GTA Online e mi piacerebbe molto riprodurla nel rp come direttore. Oltre alla sala giochi vera e propria, mi piacerebbe aggiungere anche l'alloggio per il direttore con un grande magazzino. All'interno del locale ci saranno ovviamente principalmente vari giochi di qualsiasi tipo, inoltre sarà possibile acquistare bevande e snacks nel bar e perchè no, prenotare anche privè o cose simili per festini tra amici. Avevo anche l'idea di realizzarci un piccolo ristorantino sempre per feste e movida, ma per ora mi basterebbe solo l'approvazione della sala giochi. Poi ovviamente adesso l'ho buttata un pò lì, ma se ricevessi feedback positivi sicuramente mi impegnerò per portare qualcosa di innovativo.
- Possibili dimensioni della struttura
- Ho in mente di fare una Sala Giochi un pò come quella di GTA Online, al piano terra aggiungerei le varie sale giochi con bar, più gli uffici dell'amministrazione. Poi il resto lo espanderei sottoterra, quindi una dimensione non troppo amplia.
Di seguito il modulo compilato per la proposta azienda: