Chiuso Per Giagiochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManuBestlyYT

Membro
Messaggi
32
Reazioni
0
Discord
ManuBestly#1670
scusa ancora il disturbo, ma io non potendo accedere e non potendo spendere soldi per il cambio account/trasferimento dati come faccio a ritornare a giocare, spero che possa comprendere la mia frustrazione, ma permentente vuol dire che nel account principale non posso giocare perchè mi dice password errata e non ho il premium e nell'altro ban perma
 
scusa ancora il disturbo, ma io non potendo accedere e non potendo spendere soldi per il cambio account/trasferimento dati come faccio a ritornare a giocare, spero che possa comprendere la mia frustrazione, ma permentente vuol dire che nel account principale non posso giocare perchè mi dice password errata e non ho il premium e nell'altro ban perma
Ah quindi ban evadi?
 
scusa ancora il disturbo, ma io non potendo accedere e non potendo spendere soldi per il cambio account/trasferimento dati come faccio a ritornare a giocare, spero che possa comprendere la mia frustrazione, ma permentente vuol dire che nel account principale non posso giocare perchè mi dice password errata e non ho il premium e nell'altro ban perma
puoi anche entrare da CinghialeFurioso (tuo nuovo acc nome) e fare di nuovo i progressi e/o compri il trasferimento su shop feargames
 
Non ho ban evaso, nell'altro account non mi faceva accedere ma non mi hanno bannato.
Ho creato semplicemente un'altro account per giocare
 
Non ho ban evaso, nell'altro account non mi faceva accedere ma non mi hanno bannato.
Ho creato semplicemente un'altro account per giocare
Allora.. se tu SAI anche che SEI bannato su fear con l'account bannato perma, chiamiamolo Francesco123. è il nuovo Manu123.. allora se l'account Francesco123 è bannato tu non puoi entrare con altri account Manu123.. e poi l'account transfer ti trasferice anche il ban. compri il sban per Francesco123 e poi ti trasferici account su Manu123. store.feargames.it ti costa in tutto 18,98€* **.

-> *: Dipende dalla valuta. in tutta europa.
-> **: Il/I prezzi/o possono variare, non mi prendo nessuna responsabilità, Prezzi visti sullo store. Non possibile determinare CON iva o SENZA iva.
 
no vabbè bro ma sei fortissimo
 
Salve!

Avete creato la discussione nella sezione sbagliata, Vi chiedo di contattarmi su Telegram, per chiarire e capire meglio la questione e successivamente, indicarvi su dove farla correttamente.

Telegram:

- Detto questo, chiudo la/il discussione/thread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom