Respinto Nuovo server discord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4nger_boy

Appena registrato
Reazioni
0
D4nger_Boy
D4nger_Boy
Caro staff di feargames, recentemente sono entrato nel vostro discord, e purtroppo mi è sembrato un po' vecchio e poco colorato.
Mi è sembrata un'idea carina costruirne uno per donarlo al network, rifacendo ruoli e canali, e impostando i permessi per staff e utente.
Alcuni bot, come quelli per il benvenuto e per la musica ci sono già, dovete solo mettere il vostro personale creato dagli sviluppatori.
Invito il founder e gli amministratori a rispondermi, qualora la proposta vi piacesse o no, in tal caso vi apro l'ingresso, basta avvisare e vi lascio i permessi.

Allegati

• WhatsApp Image 2021-11-26 at 19.17.31.jpeg
    WhatsApp Image 2021-11-26 at 19.17.31.jpeg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica da un moderatore:
Salve iniziando col dire che lei ha pubblicato il Link di un server esterno alla community di Gaming-Italia potrebbe comportare una sanzione.
Inoltre lei ha definito il server discord di Feargames vecchio e poco colorato, e qui mi viene da pensare che lei non abbia letto questo Screenshot_20211126_204720.jpg
Buona Serata

Salve,
come detto da Angelo attualmente VirtWe è in disaccordo con le condizioni del trattamento dei dati ed della privacy da parte di Discord, per cui non sono presenti canali vocali. Nel caso in futuro avremo intenzione di apportare modifiche al server ne abbiamo le piene conoscenze in merito.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom