nuovo /report

Simysim00

Membro attivo
Messaggi
64
Reazioni
1
Simysimo
Simysimo
A me come a molti altri giocatori è capitato nella hub ma anche in altre modalità che mentre io e un altro stiamo combattendo arriva un terzo che fa fuori a tutti e due, ma non solo a noi ma a tutti coloro che stanno combattendo facendosi kill facili e salire di livelo piu facilmente rispetto a chi gioca seriamente si impegna e dedica del tempo a questa passione del videogame. Detto ciò il comando da me ideato sarebbe /report <nome> intromissione, e la durata del ban può variare es: la prima volta 30min, la seconda 2ore, la terza 1gg e così via. Volevo esprimere la mia proposta poichè in quanto dopo molto tempo che gioco su sto server mi sono leggermente rotto di questa situazione, spero capirete ciò che voglio dire e accettiate la mia proposta. Grazie in anticipo (non ho capito a cosa servono i tag ma ho messo quelli più idonei con questa proposta)
 
Upvote 0
ma scusa, è un server/gioco pubblico siete in una mappa con tanti player . se ti da fastidio l intromissione allora vai in un server privato no?
 
ma scusa, è un server/gioco pubblico siete in una mappa con tanti player . se ti da fastidio l intromissione allora vai in un server privato no?
Diglielo
 
Top Bottom