Nuove Idee, Riarrangiamenti (Skyblock) by Luking_

Luking_

Membro
Reazioni
10
Discord
Luking#7251
zLuking_
zLuking_
Salve a tutti, sono Luking_. Vorrei proporre delle nuove idee e magari degli arrangiamenti per quanto riguarda la modalità delle skyblocks.
- Proporrei di aggiustare il ruolo Co-Capo per quanto riguarda le isole così da permettere di rendere coop/trust un player nell'isola.
- Magari aggiungere un nuovo Vip oltre allo Skydivine consultando anche AleMastro.
- Aggiungere il Comando /heal per rigenerare vita e fame quando si rimane nell'isola, potrebbe essere accessibile solo ai vip.
- Aggiungere dei boss semplici per le persone che hanno appena iniziato a giocare per permettere anche a loro di farsi degli item per poi farmare gli altri boss.
- Mettere un comando per cambiare il colore del nome a propria scelta senza richiedere l'aiuto degli helper, mod, admin ecc... Questo ovviamente per i vip che ne hanno la possibilità. Volendo per questo comando si potrebbe porre un limite di tempo tra uno e l'altro.
- Si potrebbe modificare un po' la percentuale di drop degli artefatti.
- Aggiungere alla Skyblock qualche passatempo per i player aumentando così il tempo di gioco per una parte degli utenti.

Grazie dell'attenzione spero che le mie proposte vengano lette e magari aggiungete alla modalità.
Luking_

Salve, da utente della skyblock a me sembrano proposte interessanti a parte quella del boss. Dubito che Zakiel sia un boss difficile in quanto sono riuscito a farlo molte volte senza armatura solo con una spada glaciale; Inoltre vorrei aggiungere che con i profit-shop creati da utenti con isole più ricche, le persone possano farsi milioni di soldi facilmente, in modo veloce e così da poter comprare armi e armature potenti in poco tempo dall'inizio del gioco. Questo è il mio parere. Buona giornata

Salve, da utente della skyblock a me sembrano proposte interessanti a parte quella del boss. Dubito che Zakiel sia un boss difficile in quanto sono riuscito a farlo molte volte senza armatura solo con una spada glaciale; Inoltre vorrei aggiungere che con i profit-shop creati da utenti con isole più ricche le persone possano farsi milioni di soldi facilmente in modo veloce e così da poter comprare armi e armature potenti in poco tempo dall'inizio del gioco. Questo è il mio parere. Buona giornata
La questione dei soldi riguardante il profit-shop credo sia una buona idea, non ci avevo pensato. Solamente che i player nuovi non conoscono i profit-shop e molti rimangono ad un livello basso non conoscendo i metodi in cui muoversi per aumentare di livello. In più un'altra buona idea che mi è venuta sul momento potrebbe essere :
Creare un Tutoria che può essere utilizzato attraverso al /warp tutorial nel quale il player viene tippato nelle tappe più importanti riguardanti la skyblock, dandogli una buona idea iniziale con la quale potrà giocare. Si potrebbero aggiungere delle scritte allo spawn per rendere visibile il /warp tutorial e ricordarlo ai nuovi utenti.

Salve a tutti, sono CrabbyPoppy. Ho letto la proposta iniziale + i vari commenti e posso dirvi che sono daccordo con le vostre proposte anche se penso che il warp tutorial è come se esistesse gia tramite /warp info dovrebbe essere solo sponsorizzato maggiormente. Per i ruoli co-capo ho gia espresso la mia opinione in un'altra discussione piu in basso, il comando di cambiare colore nick mi sembra inutile vista la disposizione di helper ed admin durante questo periodo, concordo sui passatemi per esempio un parkour e infine mi piacerebbero avere questi cambiamenti sempre senza aggiungervi un reset totale. Grazie.

Salve a tutti, sono Luking_. Vorrei proporre delle nuove idee e magari degli arrangiamenti per quanto riguarda la modalità delle skyblocks.
- Proporrei di aggiustare il ruolo Co-Capo per quanto riguarda le isole così da permettere di rendere coop/trust un player nell'isola.
- Magari aggiungere un nuovo Vip oltre allo Skydivine consultando anche AleMastro.
- Aggiungere il Comando /heal per rigenerare vita e fame quando si rimane nell'isola, potrebbe essere accessibile solo ai vip.
- Aggiungere dei boss semplici per le persone che hanno appena iniziato a giocare per permettere anche a loro di farsi degli item per poi farmare gli altri boss.
- Mettere un comando per cambiare il colore del nome a propria scelta senza richiedere l'aiuto degli helper, mod, admin ecc... Questo ovviamente per i vip che ne hanno la possibilità. Volendo per questo comando si potrebbe porre un limite di tempo tra uno e l'altro.
- Aggiungere alla Skyblock qualche passatempo per i player aumentando così il tempo di gioco per una parte degli utenti.

Grazie dell'attenzione spero che le mie proposte vengano lette e magari aggiungete alla modalità.
Luking_
Salve sono un player skyblock, ho letto attentamente queste idee e alcune mi sembrano molto valide, concordo con @GistU_senpai nel dire che zakiel è già abbastanza semplice e introdurre boss ancora più facili mi sembrerebbe inutile. Io invece proporrei di aggiungere dei boss un pò più difficili di ludopath ma facilmente accessibili magari con un parkour così di invogliare i player che ormai hanno quittato a tornare a giocare. Mettere un vip oltre lo skydivine mi sembrerebbe un po troppo dato fià il costo elevato di questo vip.
per quanto riguarda il fatto dei profit shop è compito dei player far sapere ai nuovi di questi metodi per iniziare a fare soldi.
Probabilmente sarebbe molto utile un tutorial per i nuovi player così da far capire subito tutte le cose che si possono fare sulla modalità.
Spero che vengano accettate almeno alcune di queste ottime proposte, vi ringrazio per aver letto buona serata.

Luking_
Salve, anch’io sono un player di questa modalità (sannyilmitico96) e concordo con ciò che ha detto Luking_. Io proporrei di mettere più boss anche senza parkour, per permettere di fare il
boss anche ai non amanti del
parkour. Concordo sul fatto di mettere il comando per colorarci il nome da soli facendo sì di non recare disturbo allo staff. Proporrei, inoltre, di rendere accessibili ad esempio il /warp sumo per passare il tempo (tranne ovviamente gli eventi che comportano dei percorsi da fare). Spero che queste proposte vengono accolte e fatte dallo staff. Grazie e buona giornata

salve, anche io sono un utente delle skyblock e devo dire che sono d' accordo con tutto, ma per quanto riguarda i boss secondo me in vece che metterli più facili dovrebbero fare in modo che le armi siano craftabili con le ceneri e magari anche con le essence in modo tale da permettere anche agli utenti un po' più nuovi di avercele per fare anche boss un po' più difficili, e magari così tutti possono fare i boss senza dover essere i primi a fare più danno per avere quell' arma

Salve a tutti. Lo staff prenderà in esame le vostre proposte. Vi informeremo dell'esito una volta finito, pertanto lascio in Attesa.

Grazie per l’attenzione, spero che le mie proposte vengano prese in considerazione e che magari vengano implementate in game. Buon continuo di giornata, Luking_

Grazie per l’attenzione, spero che le mie proposte vengano prese in considerazione e che magari vengano implementate in game. Buon continuo di giornata, Luking_
Vorrei dire che SOLO lo staff ha il permesso di scrivere in colore diverso rispetto a noi utenti; Presumo ti prenderai un ammonizione per questo. Buona giornata

Salve a tutti. Lo staff prenderà in esame le vostre proposte. Vi informeremo dell'esito una volta finito, pertanto lascio in Attesa.
Salve, ci sono state più novità riguardo alle proposte fatte per la modalità? Qualche aggiornamento sulla loro situazione? Cordiali saluti,
Luking_

Top Bottom