Il server sta purtroppo morendo (IMPORTANTE)

KGB_URSS08

Appena registrato
Messaggi
3
Reazioni
2
URSS_08
URSS_08
Messaggio per @AleMastro
So che negli ultimi mesi la popolarità di FearGames è scesa a 0, questo mi dispiace perché ci gioco dal 2020 e non reputo giusto che un server così grande stia andando fallito perché non c'è più voglia di innovare e ammodernare il server, che è uguale da inizio 2022.
Credo che sia un dovere di tutti i player dare suggerimenti su come migliorare l'anticheat, le bedwars, il lag e la popolarità del server
-URSS_08
 
Sta morendo? direi che è già bello che morto, certo può ancora scendere di player, ma anche se quei pochi player che ci sono adesso quittano la popolarità di fear non cambierà di una virgola, è già sul fondo del pozzo.
in più, credo che anche se feargames tornasse più forte che mai, la gente non tornerebbe, perché ormai si sono tutti abituati a coral, streamer compresi che fanno audience. o *censurato* muore, o la scena dei server italiani rimane stagnante com'è, con *censurato* che si becca le migliaia di player mentre tutti gli altri stanno sotto ai 300, se sono craccati. altrimenti attorno ai 50.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom