Respinto Ho perso un item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Semmy_96

Appena registrato
Reazioni
0
Sem063
Sem063
Buongiorno, scrivo questa discussione dato che ieri mattina sono entrato e non trovavo più un item....
Volevo usarlo ma non c'era da nessuna parte, ho cercato nelle banche, nelle sulker e in tutti gli altri posti ma nulla da fare.
Vorrei riavere il mio item (un portatile) se è possibile (ho anche le prove in cui lo mostro e lo crafto)
Grazie

Salve, intanto la invito ad aspettare come tutti gli altri giocatori, perché siamo anche noi delle persone con degli impegni e sfortunatamente non teniamo aperto il forum 24h/24.
Detto questo, in queste condizioni non posso restituirle l’oggetto. Se non ha prove o almeno la minima idea di come possa essere stato perso, io non so come aiutarla; potrebbe trattarsi di un semplice smartimento. Se ha qualche idea, scriva pure qua e verificheremo.

La discussione rimane in attesa.

Sinceramente non ho molte idee ma penso che si sia buggato o qualcosa del genere perchè quando uscivo lo lasciavo sempre in mano
Ho un video in cui lo mostro ma non so se va bene come prova

Sinceramente non ho molte idee ma penso che si sia buggato o qualcosa del genere perchè quando uscivo lo lasciavo sempre in mano
Ho un video in cui lo mostro ma non so se va bene come prova
Salve utente,
Grazie per aver usato il Forum. Date le dinamiche fornite non è certo che l'item sia stato effettivamente perso per un bug del server e quindi non si può procedere ad un rimborso. Chiudo!

~ Sanny

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom