Rosels
Appena registrato
- Reazioni
- 6
Rosels
Salve a tutti, il mio nome è Rosels sono un BedWars Player costante che gioca nel vostro server da dicembre 2021.
In questi mesi ho potuto notare dettagli positivi e negativi di questo server.
* Per cominciare ho notato che FearGames ha una solida community 'friendly', che definisce il giusto valore che il server ha voluto trasmettere: il divertimento.
Ho voluto fare questo post per elencare dei consigli generali per il miglioramento del server in vista dalle critiche continue da parte di alcuni utenti e di altre community.
* Consiglierei una minimizzazione delle modalità disponibili, attraverso 2 possibili opzioni:
Ringrazio @Sfigatx per l'aiuto per la trascrizione di questo testo.
Concludo dicendo, grazie a tutti per il tempo dedicatomi nella lettura!
@AleMastro @andre_marte03 @Giagiochi @Okxeor @ELpixel__ @valejeva @margiu @sciani @zUltimateKekko_
In questi mesi ho potuto notare dettagli positivi e negativi di questo server.
* Per cominciare ho notato che FearGames ha una solida community 'friendly', che definisce il giusto valore che il server ha voluto trasmettere: il divertimento.
Ho voluto fare questo post per elencare dei consigli generali per il miglioramento del server in vista dalle critiche continue da parte di alcuni utenti e di altre community.
* Consiglierei una minimizzazione delle modalità disponibili, attraverso 2 possibili opzioni:
- Eliminare le modalità che non ottengono una media valida di utenti connessi che possano contribuire al miglioramento e all'esperienza di gioco del server.
- Classificare le modalità, attraverso una visione di scelta delle modalità più pulita e ordinata (es. Murder Mistery, modalità da 'Minigames', rispetto a BedWars o SkyWars, modalità da 'PvP').
- Le classifiche delle statistiche: consiglierei di ordinare le classifiche in due modalità: 'globale', le statistiche all-time dei player nel server; 'stagioni', dividere le classifiche del server in stagioni, per permettere in questo modo di evidenziare e mettere in risalto le prestazioni individuali dei player.
- Winstreak: aggiungere la classifica delle winstreak e aggiungerla alle statistiche personali del player.
- Hotbar Manager: aggiungere il plugin in questione, questo renderebbe un gameplay più fluido e meno lento nella sistemazione dell'inventario.
- Mappe: l'aggiunta e l'aggiornamento di mappe obsolete (es. Airshow).
- Bug di importanza elevata: alcune volte non è possibile hittare o vedere i player, rendendoli invisibili, questo denigra l'esperienza di gioco dei player.
- Split: miglioramento dello split dei materiali che non è ancora del tutto funzionante.
- Fireball: certe volte il knockback non è sufficiente o quasi assente quando si fireball jumpa; il knockback che un player riceve quando una fireball viene tirata da un altro player è estremamente alto e non equilibrato.
Ringrazio @Sfigatx per l'aiuto per la trascrizione di questo testo.
Concludo dicendo, grazie a tutti per il tempo dedicatomi nella lettura!
@AleMastro @andre_marte03 @Giagiochi @Okxeor @ELpixel__ @valejeva @margiu @sciani @zUltimateKekko_