Chiuso gli helper ingiusti e pure nabbi delle bedwars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_yappo_

Appena registrato
Messaggi
12
Reazioni
0
_yappo_
_yappo_
in pratica, stavo facendo una doubles. manchiamo noi e i rosa, che sono due helper. uno di loro era pure forte, ma l'altro faceva totalmente schifo. guocava solo di arco, una cosa più fastidiosa fi un dito la dove non batte il sole. vincono (ovviamente, quello ci bersagliava cob l'arco da 3 blocchi di distanza) ed il mio compagno scrive "ma fate cagare". poi in lobby scrivo che belli i bowspammer mannaggia a dio ( ovviamente censurato automaticamente) e veniamo mutati entrambi per un ora. voi potreste pure dire eh ma é perché dite le parole brutte. avrebbe senso, se non fosse che tornato in lobby scrivono mannaggia al cabbo (non dovrebbe essere aggiro censura?) viva la figa scene di srsso ed altri mille insulti. a sto punto mi sembrano solo due helper bambinoni che quando gli fai notare una cosa mettono il brincio e non ti parlano ahaha
 
Salve gentile utente, inizio con dirle che ogni utente che infrange il regolamento deve essere sanzionato...
Lo staffer in questione non infrange alcuna regola "bowspammando" sulle bedwars diversamente da lei che bestemmia in lobby. Inoltre lei è staffer? Non mi risulta e pertanto le sottolineo il fatto che non può sapere le sanzioni che vengono effettuate nei confronti di altri utenti se non consultando il sito apposito di cui lei non ne è a conoscenza evidentemente... Tra le migliaia di persone che giornalmente entrano sul server è normale che non tutte siano sanzionate almeno che non vengano segnalate a dovere in quanto noi staffer non siamo onnipresenti...
In quanto al fatto che gli staffer siano "dei bambinoni che mettoni il broncio" come da lei detto lo trovo profondamente oltraggioso nonchè diffamatorio per delle persone che TUTTI i giorni presenziano sul server per cercare di offrire una migliore esperienza di gioco (e/o assistenza di qualsiasi tipo) a voi utenti. Per concludere la filippica la invito a scusarsi per quanto da lei affermato e tornare a divertirsi sul server!
Buona giornata!
 
ok che bowspammare non è sanzionabile, ovviamente, ma resta il fatto che hanno mutato me soltanto perchè gli ho detto che son nabbi, in quanto (con almeno 4 helper online) ho visto persone dire "hai la mamma ******a" o cose del genere. ovviamente senza sanzione.poi per esperienza posso dire che gli helper stanno quasi sempre afk o comunque non aiutano. ogni tanto ci sono 5 o 6 persone che chiedono aiuto ad un helper online ma afk per mezz'ora. appena però dicono qualcosa di sbagliato come una bestemmia, subuto mutati da quello stesso helper che fino a 5 minuti fa non rispondeva. o anche peggio gli helper totalmente ignorano certe persone. questo messaggio é in realtà una critica agli helper del server che spesso e volentieri come ho appena detto ignorano le persone che vogliono loro
 
mi dispiace onestamente solo per quegli helper decenti che aiutano sempre, ma alcuni sono proprio inutili a mio avviso
 
Candidati te come helper, vediamo se riesci almeno a passare la candidatura...
 
Salve, la avviso che la maggior parte delle sanzioni che noi staffer sono in silenzioso (-s) il che vuol dire che solo lo staff online può vederlo.
Le poche volte che vedete i ban o mute in chat sono perché gli staffer che hanno sanzionato quell'utente hanno voluto farlo in "pubblica" per far si che tutti lo vedessero.
Abbiamo deciso questo, perchè se va sul sito: ban.feargames.it li può visualizzare tutte le sanzioni fatte dagli staffer agli utenti e giornalmente vengono fatti dai 70 agli 80 ban e tanti altri mute/kick.
Se li facessimo tutti in pubblica la chat sarebbe incasinata.
Quindi se vuole vedere se un utente è stato sanzionato o meno, vada su ba.feargames.it, cerchi il nickname dell'utente e guardi.
Spero che sia tutto chiaro.
Buona giornata.
 
grazie, ma dicevo questo perché quando uno ha scritto hai la mamma putt4n4 in chat, ho fatto prima una doubles, poi ho ricontrollato e quel tipo poteva ancora scrivere in chat, quindi non era stato mutato. e la partita è anche durata abbastanza
 
Hai ragione gli helper sono tutti ez io in 1v1 li distruggo li 5959 potto quei scarsoni che abusano del loro potere per mutarti se li insulti bah
 
@_yappo_ @ZzReloadzZ
1) In questo forum esiste una magica sezione chiamata segnalazione utenti dove chiunque può, tramite prove, informare lo staff di infrazioni varie, in modo tale che prenda provvedimenti.... Ti da fastidio che qualche genio insulti: fai uno screan e lo carichi sul forum in 5 min. Così aiuti anche gli staffer.......
2) considera che ci sono molte chat controllabili, le ore sono 24 e gli staffer sono 50 circa.
al massimo in medi ci saranno 8 membri dello staff online che devono controllare: chat, cheater, cambi account, forum TS, e altre cose che nn sò perchè non sono staffer( ma vorrei diventarlo). sono uomini non computer, potranno controllare qualche modalità ma non ovunque.
3)Ma soprattutto non è il loro lavoro questo....., hanno altro anche da fare. quindi non rompiamogli le [...]!
 
Grazie boss
 
Salve,
ha ricevuto tutti i chiarimenti del caso in questo mese pertanto ritengo la discussione chiusa.
Le ricordo che esiste il forum e il comando in game /report per eventuali segnalazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom