Facciamo chiarezza.

Kolerz

Attivo a rispondere
Reazioni
61
Sito web
zaptocommunity.xyz
Discord
kolerz_
Kolerz_
Kolerz_
E' dal 2016 che gioco sul server, ho quittato per un po' di tempo e poi sono ritornato, dando fiducia all'amministrazione e sperando che qualcosa fosse cambiato. Purtroppo inutile dire, senza nulla da nascondere e senza vergogna, che questo server se non rilascia aggiornamenti seri, modalità richieste dalla community italiana o qualcosa che riesca a cambiare il quadro della situazione, non durerà molto. Aggiornamento alle cubo (a cui ho personalmente partecipato costruendo delle mappe) ok, aggiunta del kitpvp, ok (troppa competizione in italia), aggiornamento del fazioni, ok ma tutto ciò non fa cambiare l'immagine del server. Un tempo questo era il server più grande di Italia, contava anche oltre 2500 giocatori connessi ogni giorno e le statistiche parlano chiaro, era l'unico server italiano a cui ti potevi aggrappare. Poi è arrivato un noto server di cui non dirò il nome ma che tutti conosciamo, che ha portato innovazione lì dove ce n'era bisogno e portando standard di qualità decisamente migliori. Mastro, parlo con te, hai aperto un'attività reale grazie a questo server, ci hai speso anni della tua vita, io mi rifiuterei di vederlo cadere così a pezzi, mi rifiuterei che dopo anni di dominio qualcosa non vada. Certo, può succedere ma non in modo così veloce e drastico. Fossi nell'amministrazione farei una riunione ora per decidere il futuro del server, spendere tutto il possibile (perchè i soldi ce li hai) per portare una qualità anche solo migliore a livello di gameplay e modalità, portare innovazione, quello che realmente manca da tempo e cercare di recuperare qualche player e arrivare ad almeno fare 200/300 online fissi (sicuro non è come una volta ma meglio che 30 player se ti va bene, di cui 20 sul fazioni, 5 sulle skyblock e 5 sul kitpvp con oltre 5 modalità in più). Come avete aperto lo skypvp, modalità morta dal 2019 e chiuso dopo pochi mesi anche se all'inizio ha fatto il boom? Stessa cosa sarà con il kitpvp, che all'apertura ti faceva 20 online e poi... L'idea migliore sarebbe iniziare a migliorare BedWars e Survival, portare una survival decente con item custom, texture pack custom e quant'altro, cambiare plugin cambiare le caratteristiche tecniche del server, rendere tutto più ottimizzato, risolvere i bug... questa è una cosa che non fai da anni, se non che proprio non l'hai mai fatta e ti sei ostinato a rilasciare aggiornamenti interi che ti stravolgevano tutto anzichè risolvere poco alla volta, ed è questo che ti ha portato al declino, hai perso i tuoi migliori staffer, hai perso tutto quello che potevi perdere, se non qualcosa in più. Voglio vedere questo server risorgere dall'oceano, risollevarsi dalle macerie, con aggiornamenti utili, modalità utili, non bug fix che arrivano dopo 6 mesi con un update totalmente diverso (al quale si presentano ulteriori bug che risolverai sempre dopo altri 6 mesi). Ho notato che, sul creative, signor basi, con tutto il bene che ti voglio, ma ti sei sprecato a cambiare la schermata dell'afk anzichè cercare di risolvere i bug di staccionate, pannelli di vetro e porte che tormentano la modalità dal 2022. Questo è segno di disperazione, quasi un arrendersi e io non voglio questo. Il destino del server non posso deciderlo io ma spero che davvero arrivi qualcosa che stravolge tutto (in positivo). Detto questo, a presto.

Top Bottom